|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Intendo il tipo di contratto col tuo ISP. (volevo scrivere abbonamento, scusa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la risposta è affermativa prendi questo: http://www.atlantis-land.fr/ita/prod...DSL/WebRunner/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
Quindi è proprio in ADSL2+...facci sapere come va.
GL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi pare per le mie esigenze questo e' il migliore
http://www.draytek.co.uk/products/vigor2800v.html Vigor 2800v Ha 2 porte VOip con Qos integrato Ha un VPN server integrato (http://www.draytek.co.uk/products/about_vpn.html) Per il VPN continuo a non capire la differenza tra questo vigor2800 e altri router tipo il webshare 440 ![]() Che vuol dire che ha un VPN server integrato? Che e' piu' semplice fare una connessione VPN tra un PC remoto e la LAN dell'ufficio? Anche il webshare 440 ha l'IPSEC, PPTP e quella robba li ... boh!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di Restless : 03-12-2007 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se vuoi anche il VoIP c'è il Billion 7404VGO. VPN sono analoghe 440 e 2800 server=endopint te l'ho detto anche prima.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 03-12-2007 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
Comunque quel telefono funziona solo col loro router
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quindi il VPN server del 2800 non vuol dire nulla .... i soliti trucchetti marketing? Eh si che stavo vedendo il sito vigor, e proprio non riesco a capire sto vpn server che vuol dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Server: il router si occupa dell'autenticazione nel momento un cui il client VPN si collega e quindi il router gestisce le operazioni. Anche il 440 è server: http://www.billion.com/_Internet/dat...7402R2-all.pdf Ci puoi leggere: Embedded IPSec & PPTP client/server Questo per distinguerlo dal passthrough, in cui il router fa solo attraversare ma il server VPN deve essere in LAN (es un server). Ti conviene documentarti prima un pò se no dopo ci sbatti la testa. Cmq: http://www.homenethelp.com/router-gu...atures-vpn.asp http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1124609 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
ragazzi ho deciso di prender Netgear DG834GT però volevo sapere che filtri prendo?cioè sono tutti uguali?per me è arabo...il modem che prendo è usato per cui non ci sono i filtri inclusi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque a seconda delle prese che hai a casa tripolari oppure rj11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vicenza (provincia)
|
Quale compro?
Ciao a tutti,
ho iniziato a leggere la discussione dalla prima pagina, ma mi sono ....perso! Perciò vi chiedo cortesemente un consiglio su cosa comprare. Ho da qualche giorno l'adsl da rete wifi. Dall'apparato sul tetto scende un cavo che raggiunge una scatolina collegata alla corrente. Lì è presente una porta di rete cui vorrei collegare un dispositivo per far arrivare in wifi il segnale nella mia stanza dove ho il pc (passare il cavo sarebbe complicato) e secondariamente avere campo anche in altre stanze per usare il portatile. Essendo due i computer (portatile e fisso) serve un router wifi? Quale prendere? In questo forum mi sembra che molti consiglino i Netgear (MIMO o no? Quale modello?), mentre nel forum del mio provider sembra prevalere un'altra opinione e si consigliano i Linksys WRT54.G o GL o GS. Chi ha ragione? O tra i litiganti c'è una terza marca/modello che "gode"? Come prezzo diciamo che se meritati posso spendere più di 100,00 euro. Grazie. Ah, dimenticavo. Se volessi usare la telefonia in Voip esistono dei router wifi che, oltre a fare bene il loro lavoro, consentano di far funzionare a pc spento il telefono?
Ho trattato positivamente con Yakkuz, Tranqui, dj883u2, Baio73, Pippinik, dragonhunter89, Siemens2007, manu89ft, supermazzinga, tonys, newbie001, guly12. Ultima modifica di MAXX71 : 03-12-2007 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
dopo 5 anni di utilizzo del mio modem manta
![]() ![]() ho deciso di orientarmi su un modem wi-fi per connettermi naturalmente ad internet e collegare il mio pda e psp wi-fi. quale modello mi consigliate visto che sarà il mio primo modem wi-fi....non ci capisco molto quindi lo volevo facile da installare e collegare ad altri despositivi wi-fi. qualità/prezzo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
info
Salve a tutti sono un possessore di router zyxel P-336m.
Il router si è sempre comportato bene sia con il p2p che con l'on-line gage via wi-fi sia con ps3 che xbox. Però da questa estate ad oggi è la seconda volta che lo mando in assistenza. Mi si verifica sempre lo stesso problema. Da premettere che il router in questione è perennemente connesso e raramente viene staccato. Praticamente è successo,in entrambi i casi,che una volta staccato e riattaccato l'alimentatore dal router questo non funzionasse più. Praticamente tutti il led sul router lampeggiano ininterrottamente!! Ho provato tante volte a resettare ma niente! il router non viene + riconosciuto dalla scheda di rete. Quindi dopo questa storiella ho intenzione di cambiare aria! Quale è secondo voi il miglior router wireless con o senza modem integrato in commercio? So che la domanda non è delle + facili ma vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Più che un modem, ti serve un router, e visto che il primo, direi Netgear DG834GT.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.