|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
|
Quote:
Per i prezzi online, una volta aggiunte le spese di spedizione arrivo al prezzo del negozio.
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio tra questi modem ADSL2+:
Trust md-4050 Netgear dm111p-100iss D-Link dsl-320t Digicom 8e4376 Linksys am200 Come potete notare sono di fascia ultraeconomica ![]() sono proprio da buttare o qualcuno tra questi si salva? diversamente, sapreste consigliarmi voi qualche prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo? (tenete presente che dovrei collegare 1 solo pc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
c'è la possibilità di mettere il firmware Billion per migliorarlo ulteriormente... comunque c'è il thread ufficiale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: UD
|
Quote:
![]() Vi offrirei una birra per i consigli e i contributi che avete dato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#847 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Salve a tutti.
Vorrei costruire una rete Wireless domestica e contemporaneamente permettere ai due pc collegati alla rete di poter navigare in internet.Ho già l'ADSL configurata come PPPoA con un modem interno al pc fisso.Non vorrei spendere molto che router mi consigliate? Sapete per caso quanti watt consumano i router possibilmente anche uno che consumi poco visto che resta acceso sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi sto per mettere alice 20mega..quale router mi consigliate?con o senza fili?ci voglio collegare anche la xbox360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Salve, forse entro pochi giorni mi attiveranno l'adsl per la prima volta, probabilmente attiverò la 7 mbit (Alice).
A livello di modem adsl quindi sono all'oscuro più totale. Mi consigliate un buon modem a un prezzo onesto (ovviamente che si riesca a trovare abbastanza facilmente)? Grazie in anticipo! bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Salve a tutti, sono già intervenuto in precedenza in questo topic ma necessito ulteriori chiarimenti.
Ho un contratto adsl tin.it 4 mega. Sono distante dalla centrale circa 900 metri (sempre che sia collegato a quella più vicina alla mia abitazione) e vorrei acquistarmi un router. La qualità della linea è buona anche se negli ultimi 3 mesi in 3 o 4 occasioni (risolte in un secondo momento dall'assistenza tecnica tin.it) sono imbattuto in problemi alla linea. In questo momento sono indeciso tra il Trust md-4050 (economico), lo Zyxel Prestige P-660h-D (fascia media) oppure l'Atlantisland Webshare 340 (fascia alta). Considerato che devo collegare un solo pc alla rete e che non ho assolutamente voglia e tempo di configurare firewall e affini (prediligo, quindi i pannelli di controllo user friendly), quali di questi tre modem router mi conviene acquistare? Avete anche altri modelli da consigliarmi, esempio un Netgear o un Usrobotics? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
UsRobotic non mi piace Netgear solo se interessa il wireless: DG834GT
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
prima è come se tu avessi fatto la seguente domanda: cosa compro? Una Punto(MD-4050), una Golf(ZyXEL) oppure un Mercedes(Atlantis)... è logico che uno ti risponda che dipende dalla possibilità economica....
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo un pc connesso in rete, al massimo ogni tanto faccio gli aggiornamenti di sicurezza del portatile, ma per questo potrebbe bastare anche un router con una sola porta (potrei scollegare il cavo dal pc e collegarlo al portatile). Grazie per i consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
vorrei chiedere un'ultima cosa davvero...
uso il router wireless al 95% come modem (collegato alla porta lan) (mi serve il wireless perchè a volte mio padre vuole navigare col suo pc...raramente). il dg834gt è il migliore comunque, oppure non c'è molta differenza tra i vari linksys, belkin ecc visto che a me del wireless interessa proprio poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Tanto per rimanere in tema ti dico che cercavo una Ferrari... Secondo te l'ho trovata?..... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
Se leggi in questo topic se ne è parlato. Sulla carta è eccellente. Finora ha però palesato seri problemi di firmware per quello che riguarda il microcodice ADSL. Non so se con gli ultimi hanno risolto. Anzi ci farai un piacere a tenerci aggiornati. Che Abbinamento hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Microcodice adsl???? E che roba è????
Che intendi per abbinamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.