|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
@ Antanio
Facendo un esempio di pagamento per Padova: Spank e tekno ti pagano solo il prezzo del LCD Io (punto raccolta) ti pago LCD+spedizione+imballo(3€?) Va bene o preferisci fatto in modo diverso?? |
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Saluti BES
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
x i ragazzi di milano:
non mi fate fare ordini singoli proprio a voi che siete il gruppo più nutrito.. x loveoverclock: va bene così |
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
io il bonifico te lo farò domani visto che aspetto i soldi di bergaair!
bye
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
antanio se puoi scrivere la tua mail qui sul forum o via pvt, così ti mando la scansione del versamento domani quando vado a farlo, fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Se qualcuno gentilmente mi da i dati x il versamento gliene sarei grato
Io devo Pagare 25 € (lcd) + 10 € (j+3 assicurato) = 35 euro. Correggimi se sbaglio Antanio. |
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
@ Antanio
Senti antanio per ora ne prendo 1 di lcd BLU ma forse con me si aggrega qualke amico cmq poi la quantità te la scrivo nl versamento.. volevo chiederti allora ti faccio il versamento del solo prezzo degli LCD e poi vedi tu a chi farmeli portare a benevento visto che tu mi dicesti che conoscevi qualcuno giusto?? se nn puoi far scendere nessuno a benevento dimmelo che al massimo (anche se difficilmente) faccio salire io qualcunno a Napoli per me ciao e grazie mille |
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
per qualsiasi comunicazione la mia mail è: [email protected]
per friskio: lo scambio a mano vediamo come farlo, è l'ultimo dei problemi Ultima modifica di antanio : 18-05-2004 alle 15:15. |
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
ALTRI 2 LCD BLU PER DUE MIEI AMICI, QUINDI IO IN TOT NE PRENDO 3. Purtroppo so che zeroping mi ha inviato un pvt ieri sera, ma oggi avevo la inbox piena e non me lo scarica.. Ciao
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
antanio io devo fare il versamento di 25€ del display + 10€ delle spedizioni, totale versamento sul c/c post 35 €???? poi te mi spedisci tutto il pacco imbottito? i miei dati x la spedizione quando te li passo???????
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi i dati di spedizione vostri me li passate dopo che abbiamo chiuso con i versamenti..
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
|
ALLORA ULTIMA VOLTA PER TUTTI:
ENTRO IL 21 DOBBIAMO FARE L'ORDINE QUINDI: PAGAMENTI SOLO SU C.C. POSTALE E NON POSTEPAY CHE NON HO E NON HO TEMPO DI FARE. IL VERSAMENTO LO POTETE FARE SIA DALLA BANCA CHE DALLA POSTA LE SPEDIZIONI AVVERRANNO IN J+3 ASSICURATO O MENO A SECONDA DI COME E QUANTO VORRETE SPENDERE. J+3 NORMALE 7 EURO J+3 ASSICURATO 10 EURO ARROTONDATE PER ECCESSO PER LE SPESE DI INPACCHETTAMENTO INTORNO AI 3 EURO LE FOTO E TUTTI I DETTAGLI LI POTETE VEDERE ALLA FINE DELLA CODA. 22EURO DISPLAYVERDE 20*4 CABLATO (COME DA FOTO) 25EURO DISPLAY BLU 20*4 CABLATO (COME DA FOTO) A QUESTI PREZZI SI DEVONO AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE CALCOLATE DA SOLI IN BASE AL FATTO SE SIETE SOLI O ACCORPATI A DEI GRUPPI COSI' COME SOTTOELENCATO. I DATI DI VERSAMENTO LI HO DATI UN PO' A TUTTI CHI NON LI HA ANCORA RICEVUTI LI CHIEDA MA, CHE NON SI POSTINO SUL FORUM. QUANDO FATE IL VERSAMENTO SCRIVETE BENE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NICK IL NUMERO ED IL COLORE DEI DISPLAY LCD. DETTAGLI DELLA CODA: antanio +1 (rif. NAPOLI/SALERNO) (anche verde)(PAGATO) vincenzonapoli +1 salerno Babel +2 Napoli Friskio TheBesT +1 Benevento Serpentinaccio +1 salerno J3X +1 NA - Fuorigrotta ak72 +1 SA - Lancusi ![]() MauryWeb +1 (rif. TO) H-BES +1 Torino (VERDE) LoveOverclock +1 (rif. PD-VE ) Spank +1 paÐø\/a TeknØ +1 Padova tensen +1 Padova Radish +2 (rif. VI) TheWise+1 Vicenza truzzone +1 Vicenza Smileface +1 ( rif. ROMA ) black33 +1 Roma renatofast +1 Roma Ch|m3r4 +1 Roma larspulc +1 Roma ¤Mke¤ +2 Roma m4xt3r +2 skazzo +2 trento grazg +1 TN zeroping +1 ( rif. SAVONA ) Nickmanit +3 savona Riferimento Milano? GatToNz +1 milano Gigifly +1 milano born2mod +1 milano allaon +1 Busto Arsizio Riferimento Bologna? Vash88 +1 bologna EnZiMa +1 bologna felixmarra +1 bologna stazione di passaggio fefed +1 parma Special +1( rif. LUCCA) Legolasd +1 Lucca BaRtUc +1 (rif. TRIESTE) Gli Estel +1 trieste valego +2 (rif. NOVARA e limitrofi ) Jimmy3dita +2 (roma - indipendente) MaxP4 +1 (siena - indipendente) sold|3r +1 venezia Skorpion2 +1 Alessandria Dimo +1 Agrigento MeDe +1 brescia Sandwich +1 belluno negator 136 +1 Barlassina Shinkaz +1 bari matt22222 +1 Vercelli Vinzi +1 Catania bergaair +1 ??? Max3D69 +1 ??? +12 al numero X RAGAZZI DATEMI PER FAVORE LA VOSTRA PREFERENZA PER IL PUNTO DI RACCOLTA, grazie DATA SHEET j+3 A COSA SERVE foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 Ultima modifica di antanio : 18-05-2004 alle 18:13. |
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
Antanio, solo una cosa, le spese fisse oltre alla spedizione, alla fine di quanto sono?
Alcuni che hanno pagato per spedizione assicurata ho letto che hanno aggiunto 10 euro in totale, ma la spedizione da sola ne costa oltre 9... Puoi fare chiarezza in modo che tutti alla fine usiamo lo stesso parametro? (io sono ancora in attesa di una risposta da mauryweb...) Saluti BES
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho scritto ben bene i modi di spedizioni nei post della coda..
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti BES
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi metto in coda per:
n° 1 LCD BLU. riferimento NOVARA ---> valego (che ringrazio, troppo disponibile) NOTA: MaxPower71 ritira la prenotazione!! (era in coda con riferimento milano) ciao PS. grazie antanio ricevuto pvt anche da valego con i tuoi dati, domani o dopo faccio il versamento. |
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
|
ALLORA ULTIMA VOLTA PER TUTTI:
ENTRO IL 21 DOBBIAMO FARE L'ORDINE QUINDI: PAGAMENTI SOLO SU C.C. POSTALE E NON POSTEPAY CHE NON HO E NON HO TEMPO DI FARE. IL VERSAMENTO LO POTETE FARE SIA DALLA BANCA CHE DALLA POSTA LE SPEDIZIONI AVVERRANNO IN J+3 ASSICURATO O MENO A SECONDA DI COME E QUANTO VORRETE SPENDERE. J+3 NORMALE 7 EURO J+3 ASSICURATO 10 EURO ARROTONDATE PER ECCESSO PER LE SPESE DI INPACCHETTAMENTO INTORNO AI 3 EURO LE FOTO E TUTTI I DETTAGLI LI POTETE VEDERE ALLA FINE DELLA CODA. 22EURO DISPLAYVERDE 20*4 CABLATO (COME DA FOTO) 25EURO DISPLAY BLU 20*4 CABLATO (COME DA FOTO) A QUESTI PREZZI SI DEVONO AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE CALCOLATE DA SOLI IN BASE AL FATTO SE SIETE SOLI O ACCORPATI A DEI GRUPPI COSI' COME SOTTOELENCATO. I DATI DI VERSAMENTO LI HO DATI UN PO' A TUTTI CHI NON LI HA ANCORA RICEVUTI LI CHIEDA MA, CHE NON SI POSTINO SUL FORUM. QUANDO FATE IL VERSAMENTO SCRIVETE BENE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NICK IL NUMERO ED IL COLORE DEI DISPLAY LCD. DETTAGLI DELLA CODA: antanio +1 (rif. NAPOLI/SALERNO) (anche verde)(PAGATO) vincenzonapoli +1 salerno Babel +2 Napoli Friskio TheBesT +1 Benevento Serpentinaccio +1 salerno J3X +1 NA - Fuorigrotta ak72 +1 SA - Lancusi ![]() MauryWeb +1 (rif. TO) H-BES +1 Torino (VERDE) LoveOverclock +1 (rif. PD-VE ) Spank +1 paÐø\/a TeknØ +1 Padova tensen +1 Padova Radish +2 (rif. VI) TheWise+1 Vicenza truzzone +1 Vicenza Smileface +1 ( rif. ROMA ) black33 +1 Roma renatofast +1 Roma Ch|m3r4 +1 Roma larspulc +1 Roma ¤Mke¤ +2 Roma m4xt3r +2 skazzo +2 trento grazg +1 TN zeroping +2 ( rif. SAVONA ) Nickmanit +3 savona Riferimento Milano? GatToNz +1 milano Gigifly +1 milano born2mod +1 milano allaon +1 Busto Arsizio Riferimento Bologna? Vash88 +1 bologna EnZiMa +1 bologna felixmarra +1 bologna stazione di passaggio fefed +1 parma Special +1( rif. LUCCA) Legolasd +1 Lucca BaRtUc +1 (rif. TRIESTE) Gli Estel +1 trieste valego +2 (rif. NOVARA e limitrofi ) lele2004 +1 Novara Jimmy3dita +2 (roma - indipendente) MaxP4 +1 (siena - indipendente) sold|3r +1 venezia Skorpion2 +1 Alessandria Dimo +1 Agrigento MeDe +1 brescia Sandwich +1 belluno negator 136 +1 Barlassina Shinkaz +1 bari matt22222 +1 Vercelli Vinzi +1 Catania bergaair +1 ??? Max3D69 +1 ??? QUOTA 64 DISPLAY RAGAZZI DATEMI PER FAVORE LA VOSTRA PREFERENZA PER IL PUNTO DI RACCOLTA, grazie DATA SHEET j+3 A COSA SERVE foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 Ultima modifica di antanio : 18-05-2004 alle 21:29. |
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
antanio domani ci vediamo per raccogliere tutti i soldi (ci becchiamo già in posta così facciamo il versamento dal mio conto al tuo.
Ti dico che in totale si è allargato il numero.. cmq poi te lo specifico nela mail zeroping +2 nicknimat +3 totale 5 display
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.