|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq davvero sei fuori strada... il preteso (e da me negato) "gossip" chi lo fa a tuo parere? La sinistra come parte politica o "certi giornalacci rossi" (come dice il santo silvio)? Perchè francamente mi pare proprio che a livello prettamente politico la cosa venga cavalcata fin troppo poco.
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non mi ricordo di Sircana in tv a dire che stava chiedendo informazioni per raggiungere l'ospedale dove era ricoverata la sua nonnina ... anzi no, stava chiedendo se avesse bisogno d'aiuto quella "signorina" che poco prima si era sbracciata urlante perchè era stata scippata della borsetta,
e poi la "signorina" in questione dichiarare ai giornali che Sircana era un conoscente che l'aveva salvata dall'annegamento e che passava ogni sera a controllare che non fosse rimasta traumatizzata. |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ultim'ora!
Berlusca e Letizia hanno fatto la Guerra dei Cloni (anche detta dei Quoti) insieme!
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
L'illegalità per Berlusconi è un problema transitorio. Ha allevato una classe d'elettori immune a quel genere di problema. L'illegalità non rappresenta nulla di preoccupante. E'l'immoralità il vero problema, infatti non a caso molti (fra i quali Marca e Proteus) cercano d'usare gli "anticorpi" della legalità ("è stato dimostrato niente ?", "è imputato per qualcosa ?", "quale reato gli si contesta ?") in una questione strettamente legata alla morale.
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Questa intervista a rossella l'avete già pubblicata?
http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml L’amico storico Rossella: «Una minorenne? Se Silvio le ha telefonato non c’è niente di male» L'ex direttore di Tg5 e Panorama: i costumi sono cambiati, comunque non risulta avessero una relazione ROMA — «Tu mi stai chiedendo se ho voglia di parlar*ne, giusto?». Direttore, sei amico personale di Silvio Berlusconi, magari non... «Non cosa? Scherzi? Parliamo pure di questa ragazzi*na... ». Anche ieri, Emilio Fede. Non vi ricordate mai il no*me: Noemi. «Sì, certo, Noemi... E anzi: non solo ne parliamo, ma che siano pure chiari i ruoli. Tu qui fai il tuo mestiere, che è quello del cronista; io, invece, faccio, farò l’amico del Cavaliere». (Carlo Rossella, 66 anni, è un uomo leale. E sincero *oltreché elegante, ma qui dovremmo aprire un capitolo troppo lungo e troppo controverso. A lungo inviato spe*ciale, diventa in successione direttore di Stampa Sera, del Tg1, de La Stampa, di Panorama e quindi del Tg5; dal luglio del 2007 è presidente di Medusa Film, la socie*tà di produzione e distribuzione cinematografica del gruppo Mediaset. Sul Foglio cura una rubrica molto let*ta: Alta Società). A voi amici cari del pre*mier, Veronica Lario ha lanciato un appello: ha chiesto di stargli vicino... «Preoccupazione inuti*le. Io, che lo frequento, tro*vo che Berlusconi sia in una forma strepitosa. Ma hai visto come ha affronta*to l’emergenza del terremo*to in Abruzzo?». La preoccupazione del*la signora Lario, forse, è però legata al fatto che il premier «frequenta ragaz*ze minorenni»... «Non mi risulta. E, co*munque, non userei la parola 'minorenne' a vanvera...». No? E perché? «È un termine vecchio. Semmai, direi che la ragazza di cui si sparla aveva meno di 18 anni...». E che cambia? «Beh, i costumi non sono più quelli d’una volta...». Scusa, direttore: ma da un punto di vista etico... «Etico? Ma perché: Berlusconi ha avuto una relazione sentimentale con Noemi?». A te non risulta. «Esatto, a me non risulta proprio». L’ex fidanzato di Noemi, Gino Flaminio, lascia inve*ce intendere scenari diversi. «Chissà quanti fidanzati verranno ancora fuori...». Dai, direttore... «Senti: ma cosa c’è di male se Berlusconi telefonava a Noemi per informarsi dei voti presi a scuola? È reato?». L’ha pure invitata a Capodanno nel festone organiz*zato a Villa Certosa, in Sardegna... «E lei è andata, accompagnata da un’amica e autorizza*ta, ne sono certo, dai genitori... che sono amici del pre*mier ». Il fidanzato dice che... «Tutti i fidanzati che non passano il capodanno con la fidanzata si sentono scavalcati e nutrono, immagino, ran*core... ». Sei veramente molto amico di Berlusconi. «Sono soprattutto uno a cui non piace l’uso politico del gossip. Siccome il Pd vede crescere il consenso nei confronti del Cavaliere, lo attaccano in modo sporco. Io, alle dieci domande che gli ha rivolto Repubblica, avrei risposto: fatti miei, fatti miei, fatti miei...». La parte in grassetto è veramente ridicola.........
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Sono infognati a livelli indecenti.
|
|
|
|
#849 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il punto importante dell'intervista e' questo.
Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
A beh, se non risulta a lui.
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#854 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ETICA... questa sconosciuta... l'amico di amici Rossella fa coincidere l'etica con l'"avere una relazione"...
interessante punto di vista si potrebbe fin troppo facilmente obiettare che il problema ETICO salta fuori in questi casi: 1) un milionario settantatreenne sposato invita e alloggia decine di minorenni (anzi, DIVERSAMENTE DICIOTTENNI) a casa sua per non meglio precisate "feste" ... (almeno Michael Jackson l'han processato... ma era sicuramente meno abbronzato... )2) il suddetto vecchio impresario dotato di cerone e parrucca intrattiene stabilmente amicizie strette con ragazzine DIVERSAMENTE DICIOTTENNI che lo seguono per (parole loro) ottenere favori di carriera in cambio... 3) l'anziano riccone DIVERSAMENTE ALTO per uno straordinario caso è anche il presidente del consigio di una disastrata nazione e continua imperterrito a sparare balle colossali a cittadini della suddetta nazione... utilizzando soldi pubblici (Porta a Porta) ... SPERGIURANDO, ed annunciando spiegazioni definitive tutt'oggi non pervenute... ...ecco, forse bisognerebbe spiegare a questo DIVERSAMENTE GIORNALISTA, ma sicuramente amico dell'arzillo vecchio, il reale significato e l'importanza del concetto "ETICA"...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Rossella diversamente giornalista
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
Carlo Rossella... attenzione, riguardo lui non utilizzerei la parola "giornalista" a vanvera... è un termine vecchio e desueto... semmai potremmo dire che il soggetto è un dipendente che "si comporta da paggio"...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
|
Da quanto si evince dalle dichiarazioni di Bondi a Ballarò, difficilmente il pluri-prescritto fornirà altre spiegazioni sulla vicenda di Noemi.
Probabilmente la nuova linea difensiva sarà dettata dal silenzio. P.S. ma c'è un modo per far partire delle indagini sulla questione?
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

Evil Army wants you! Join the DarkSide