Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2021, 13:58   #8541
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Se ben ricordo dovresti già avere la possibilità di installare un link-smart gratis...
Spoiler:
il famoso tatuaggio che ti ha regalato la fixer dal bisturi è un link-smart

Se lo abbini a Skippy in modalità killer spietato, hai colpo alla testa garantito, ma occhio che Skippy...
Spoiler:
se la imposti subito in modalità killer dopo 50 uccisioni si setta da sola in modalità pacifista cucciolone, limitandosi ad azzoppare o mozzare arti.

Ti consiglio quindi di metterla prima in modalità pacifista, dopo 50 uccisioni ti chiede se vuoi passare a killer e a quel punto resterà così per sempre... quantomeno finché non ti chiederà di essere restituita al suo proprietario originale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 14:44   #8542
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)

Devo livellare un po sui talenti riflessi e forza.. ad ora sono salito di livello principalmente su intelligenza e tecnico..
mi sembra se non ho certi requisiti non mi fa comprare o installare le mod

Edit: mi sono accorto che invece quando impersono Johnny li la mira è quasi automatica...
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 08-03-2021 alle 15:26.
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 21:43   #8543
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
mi era venuto in mente di "rifarmi" il personaggio prendendo tabla rasa a 100k. Ma come, NON resetta i punti attributo ma solo i punti skill? ma che a cazzo serve così? 100k per cosa? TABULA RASA vuol dire cosa?

Eh niente, per diverse cosucce non è tanto questione bug e/o feature mancanti è che le hanno pensate e implementate col CULO.

e no ndiciamo che non l'han fatto perchè sennò si perdevano gli avanzamenti fatti in "progressione abilità" (il riquadrino dentro i rami di skill con le "pillole", per intenderci), si poteva azzerare tranquillamente rimuovendone i bonus cumulati (senno' che tabula rasa è?) o perchè il cyberware installato con certe richieste attributo non si poteva più montare dopo averlo pagato, è ovvio che se resetto gli attributi poi scelgo io a che "compromesso" scendere nel gestire la cosa, senza contare che si fanno una fracca di soldi nel gioco, quindi era comunque un non problema "lo spreco". Le palle mi fanno girare ste cose.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-03-2021 alle 21:47.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 22:26   #8544
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
..in più quel dito in culo di silverhand mi si è glitchato e quasi a ogni caricamento di un save inizia e mi dice: "il banco vince sempre, chissà cos'ha da dire il capo"
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 22:33   #8545
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Ahahah non mi parlare di Johnny Silverdic....
Durante una sua missione mi si è freezzata la musica e per le restanti due ore di altre missioni avevo il loop di quella soundtrack... Alla fine ho dovuto silenziare la musica..

Comunque glitch e bug a parte, Johnny è un mito e anche il doppiaggio in italiano, che poi è il doppiatore dei film di Keanu Reeves, almeno quelli degli ultimi 15 anni, è un opera d arte.
Per quelli che si lamentano spesso del doppiaggio in italiano
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
Old 08-03-2021, 22:50   #8546
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Se ti capita, ricarica il save e la musica dovrebbe tornare a posto.

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
mi era venuto in mente di "rifarmi" il personaggio prendendo tabla rasa a 100k. Ma come, NON resetta i punti attributo ma solo i punti skill? ma che a cazzo serve così? 100k per cosa? TABULA RASA vuol dire cosa?

Eh niente, per diverse cosucce non è tanto questione bug e/o feature mancanti è che le hanno pensate e implementate col CULO.

e no ndiciamo che non l'han fatto perchè sennò si perdevano gli avanzamenti fatti in "progressione abilità" (il riquadrino dentro i rami di skill con le "pillole", per intenderci), si poteva azzerare tranquillamente rimuovendone i bonus cumulati (senno' che tabula rasa è?) o perchè il cyberware installato con certe richieste attributo non si poteva più montare dopo averlo pagato, è ovvio che se resetto gli attributi poi scelgo io a che "compromesso" scendere nel gestire la cosa, senza contare che si fanno una fracca di soldi nel gioco, quindi era comunque un non problema "lo spreco". Le palle mi fanno girare ste cose.
Sì, si poteva fare, avresti avuto solo i punti attributo attualmente posseduti restituiti (in pratica PG come alla creazione) e tutto il resto a zero: 0% nelle rispettive abilità, 0 talenti posseduti e schemi sbloccati cancellati (alcune abilità sbloccano come bonus degli schemi).

A quel punto riassegnavi i punti attributo, ma facevi poi ricrescere le % delle abilità da zero, senza regalare nulla.

Quantomeno è così che avrei fatto. Al più, avrei lasciato una possibilità di scelta:
- chi voleva solo resettare i talenti, lasciando il resto inalterato > chip 1 (in pratica quella attuale)
- chi voleva resettare gli attributi, perdendo il resto > chip 2

Imho. Non è detto che non venga inserita.

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
..in più quel dito in culo di silverhand mi si è glitchato e quasi a ogni caricamento di un save inizia e mi dice: "il banco vince sempre, chissà cos'ha da dire il capo"
Sì, quello è un glitch noto nel caricamento di un save post bombata di...
Spoiler:
Meredith

Ultima modifica di ulukaii : 08-03-2021 alle 22:54.
Old 09-03-2021, 05:47   #8547
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ahahah non mi parlare di Johnny Silverdic....
Durante una sua missione mi si è freezzata la musica e per le restanti due ore di altre missioni avevo il loop di quella soundtrack... Alla fine ho dovuto silenziare la musica..

Comunque glitch e bug a parte, Johnny è un mito e anche il doppiaggio in italiano, che poi è il doppiatore dei film di Keanu Reeves, almeno quelli degli ultimi 15 anni, è un opera d arte.
Per quelli che si lamentano spesso del doppiaggio in italiano
Ah si quel riff di chitarra

All'inizio pensavo fosse voluto, poi il dialogo con lui si e' fatto piu' serio e drammatico e quel riff stava ancora li' in loop.

Io ho semplicemente ricaricato il gioco ed e' tornato normale.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 12:40   #8548
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Ma quanti talenti ci sono.... e se cambi scheda se ne aprono ancora.... troppi e confusionari.
Dovrebbero essere studiati tutti e in base al comportamento adottato nel gioco ricordarsi quale sbloccare o no, altrimenti si finisce che ne sblocchi alcuni inutili, come quelli che ti danno percentuali del 5% e poi non si hanno abbastanza punti per sbloccare quelli che realmente interessano..

Comunque mi sono accorto, che spesso facendo delle banali missioni di appuntamento, ottieni armi interessanti
Old 10-03-2021, 12:48   #8549
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Le armi "serie" son quelle iconiche (indipendentemente dalla rarità) e quelle non iconiche ma leggendarie (arancioni).

Si trovano quasi tutte in locations particolari durante le missioni storia o addosso a nemici (a volte anche come schemi) nei GIGs o in qualche contratto. Quelle non iconiche leggendarie invece come schemi o in vendita nei vari shop (man mano che si sale di reputazione).

Sempre nei GIGs (ma più spesso sparsi in giro in locations non segnate) ci sono anche i vestiti che compongono i vari outfits (tutti a livello di rarità arancione). Questi però non hanno bonus nel caso vegano abbinati gli uni agli altri (diversamente dalle armature da witcher delle varie scuole per intenderci).

PS: sì, ognuna delle 12 abilità ha la sua specifica scheda dei talenti. Tieni presente che le abilità sono cappate a 20 e il livello generale a 50, morale della favola, non si possono sbloccare tutti i talenti, così come non si possono portare a 20 tutte le abilità, devi fare delle scelte in base al tuo stile di gioco.

Nel caso possa interessare > Character Build Planner & Calculator

Ultima modifica di ulukaii : 10-03-2021 alle 13:02.
Old 10-03-2021, 13:51   #8550
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Ottimo. Non lo conoscevo. Grazie
Old 10-03-2021, 16:58   #8551
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Sapete dove si trova la mod per far i salti più in alto? L avevo trovata da un bisturi a 45000 ma non la sto trovando più...
Tra L altro m i serve per una missione onde evitare che diventi un far west
Old 10-03-2021, 17:17   #8552
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Se non ricordo male io l'ho presa da un bisturi nelle badlands
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 17:17   #8553
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Sapete dove si trova la mod per far i salti più in alto? L avevo trovata da un bisturi a 45000 ma non la sto trovando più...
Tra L altro m i serve per una missione onde evitare che diventi un far west
Che missione? Personalmente non ho mai montato il doppio salto o il salto caricato, su nessuno dei miei PG.

Comunque, puoi trovare entrambi, il doppio salto (tendini rinforzati) e salto caricato (caviglie potenziate), da...
Spoiler:
quello schifoso di Fingers a Japantown (Westbrook).

Ma se non ricordo male, mi pare che ne abbia uno anche...
Spoiler:
Viktor, ma non so se il suo compare come acquistabile random oppure ce l'ha sempre in inventario.
Old 10-03-2021, 17:43   #8554
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che missione? Personalmente non ho mai montato il doppio salto o il salto caricato, su nessuno dei miei PG.

Comunque, puoi trovare entrambi, il doppio salto (tendini rinforzati) e salto caricato (caviglie potenziate), da...
Spoiler:
quello schifoso di Fingers a Japantown (Westbrook).

Ma se non ricordo male, mi pare che ne abbia uno anche...
Spoiler:
Viktor, ma non so se il suo compare come acquistabile random oppure ce l'ha sempre in inventario.

Spoiler:
Ahah si ora ricordo il gay che rimuoveva e riconfigurava le doll..
Comunque è la missione dove Takamura ti guarda le spalle e mi devo infiltrare nel centro super sorvegliato dell arasaka, per cercare informazioni su come arrivare al trasporto della sorella di Yarinobu durante la parata
Old 10-03-2021, 18:02   #8555
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Spoiler:
Ahah si ora ricordo il gay che rimuoveva e riconfigurava le doll..
Comunque è la missione dove Takamura ti guarda le spalle e mi devo infiltrare nel centro super sorvegliato dell arasaka, per cercare informazioni su come arrivare al trasporto della sorella di Yarinobu durante la parata
Esatto lui

Capito...
Spoiler:
quella missione la prima volta l'ho fatta con V ex-corpo e quindi ho sfruttato un'opzione di dialogo con la guardia al cancello ovest spacciandomi per agente operativo dello controspionaggio Arasaka e sono entrato tranquillo e beato spazzolandomi la zona senza che nessuno dicesse nulla (in realtà commentavano e stavano alla larga), dovevo solo disattivare le telecamere perché quelle potevano far scattare l'allarme.

Con V nomade invece sono entrato dalla passerella, soffocato qualche guardia curiosa e sparato parecchi riavvii alle visuali fino al capannone.
Old 10-03-2021, 18:27   #8556
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esatto lui

Capito...
Spoiler:
quella missione la prima volta l'ho fatta con V ex-corpo e quindi ho sfruttato un'opzione di dialogo con la guardia al cancello ovest spacciandomi per agente operativo dello controspionaggio Arasaka e sono entrato tranquillo e beato spazzolandomi la zona senza che nessuno dicesse nulla (in realtà commentavano e stavano alla larga), dovevo solo disattivare le telecamere perché quelle potevano far scattare l'allarme.

Con V nomade invece sono entrato dalla passerella, soffocato qualche guardia curiosa e sparato parecchi riavvii alle visuali fino al capannone.

Ma esistono silenziatori nelle armi?
Scusa la domanda banale, ma non ci crederai ancora non sono andato da un rivenditore di armi, perché a sto punto invece di hackerare le camere le distruggo direttamente.

Comunque anche con la censura, le scene di nudo rimangono nude.
Io L opzione non la trovo per disattivare la censura, forse si poteva fare solo inizialmente
Old 10-03-2021, 18:56   #8557
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, i silenziatori li trovi come mod da applicare alle armi dai rivenditori di armi o anche nel normale loot dei nemici, sia da soli che applicati alle armi che raccogli. Come per le ottiche, li puoi mettere e togliere come vuoi (col pad tasto Y).

Non tutte le armi però possono avere la possibilità di montare un silenziatore. Lo vedi se hanno lo slot vuoto a sinistra, clickando sullo slot ti mostra cosa puoi montare: solo mod, ottiche, silenziatori.

Alcuni fucili hanno una sorta di silenziatore incorporato, ma se c'è è indicato nella descrizione, se non dice nulla, allora non ce l'ha.
Old 10-03-2021, 19:55   #8558
JulioHw
Senior Member

L'Avatar di JulioHw

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
Buonasera, ho finito Cyberpunk2077 e che dire .... un Capolavoro era da un pezzo che un gioco su pc non mi prendeva cosi!
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 20:11   #8559
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da JulioHw Guarda i messaggi
Buonasera, ho finito Cyberpunk2077 e che dire .... un Capolavoro era da un pezzo che un gioco su pc non mi prendeva cosi!

Quante ore?

Nonostante tutti i problemi, più tempo passa più mi sto affezionando ai personaggi e alla storia
Old 10-03-2021, 21:37   #8560
JulioHw
Senior Member

L'Avatar di JulioHw

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
Quote:
Quante ore?

Nonostante tutti i problemi, più tempo passa più mi sto affezionando ai personaggi e alla storia
68 ore.
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018
JulioHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
GitHub spoilera GPT-5: post cancellato m...
Se ne vendono a migliaia: le scope elett...
4 robot Roborock in offerta su Amazon a ...
Truffe crypto su WhatsApp: la battaglia ...
Il fotovoltaico supera gas e carbone nel...
Vola tra i dinosauri di Jurassic World c...
Il dominio di iPhone nel mercato dell'us...
Pixel 9a scende sotto i 430€ su Amazon: ...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular a me...
Galaxy S25 a prezzo bomba su Amazon: ecc...
L'intelligenza artificiale non sta uccid...
Steam smetterà di funzionare su m...
Microsoft sfida gli hacker: 5 milioni in...
Offerte Oral-B su Amazon: iO 3 a 59€ va ...
POCO F7 12GB/256GB, tante vendite su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian