Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2009, 11:05   #84141
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ho visto adesso per intero l'intervista di mourinho

insomma solo interessante quando ha cominciato a parlare crudeli e si è vistosamente innervosito sui """presunti""" favori ottenuti nel derby n.2 ricordando (io e mi memuria di elefanto (cit.)) il fuorigioco di kakà all'andata alle domande sulla champions svia dicendo che ferguson ha vinto solo 2 coppe e ha 68 anni sul resto risposte di circostanza
ninja750 è offline  
Old 02-04-2009, 11:06   #84142
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
è inutile parlare di chi è più complottato o meno...ai piani alti le manfrine sono di casa in qualsiasi club o quasi
è un po' come la F1 fanno i regolamenti per essere aggirati
Indy4 è offline  
Old 02-04-2009, 11:06   #84143
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Ci stanno riprendendo
manurosso87 è offline  
Old 02-04-2009, 11:06   #84144
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

ah dimenticavo la SUPER perla ha paragonato l'inter alla storia di robin hood

mentalità onesta inculcata 100%
ninja750 è offline  
Old 02-04-2009, 11:08   #84145
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ho visto adesso per intero l'intervista di mourinho

insomma solo interessante quando ha cominciato a parlare crudeli e si è vistosamente innervosito sui """presunti""" favori ottenuti nel derby n.2 ricordando (io e mi memuria di elefanto (cit.)) il fuorigioco di kakà all'andata alle domande sulla champions svia dicendo che ferguson ha vinto solo 2 coppe e ha 68 anni sul resto risposte di circostanza

sulla cempions a dire il vero, ha detto che lui almeno è ricordato per aver vinto una cempions, ancelotti anche se ne ha vinte due è ricordato soo per la sconfitta di istanbul...

Ultima modifica di markus_81 : 02-04-2009 alle 11:28.
markus_81 è offline  
Old 02-04-2009, 11:11   #84146
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Formula 1: Melbourne, la Fia squalifica Hamilton, terzo Trulli
ninja750 è offline  
Old 02-04-2009, 11:12   #84147
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Vorrei chiedere a RV, qualora nessuno l'abbia ancora fatto, se anche questa volta è il nostro povero Robin Hood a subire le provocazioni di qualcuno!
l'ha provocato crudeli solo con la sua presenza
ninja750 è offline  
Old 02-04-2009, 11:12   #84148
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq questo fatto di interchannel è la cosa più patetica che abbia mai letto..
che poi gli ha dimostrato che molti altri giornalisti lo apprezzano vedi ferrara
ninja750 è offline  
Old 02-04-2009, 11:14   #84149
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
anche la storia della signità professionale è un tipico esempio
signo segnalalo
ninja750 è offline  
Old 02-04-2009, 11:18   #84150
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
comunque oggi gli italiani hanno avuto ancora da ridire, ovviamente sugli arbitri
lippi ha evidentemente sbroccato nel dopo gara causa quella espulsione che non era nemmeno da giallo solo che l'avversario anche solo sfiorandolo ha cominciato a grondare sangue come nemmeno un maiale al mattatoio

non sono piaciute nemmeno a me le parole di lippi
ninja750 è offline  
Old 02-04-2009, 11:20   #84151
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

ah, buongiorno!
ninja750 è offline  
Old 02-04-2009, 11:21   #84152
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
sulla cempions a dire il vero, ha detto che lui almeno è ricordato per aver vinto una cempions, ancelotti anche se ne ha vinte due è ricordato soo per la sconfitta di istambul...
basta portare zizzania nel clan
ninja750 è offline  
Old 02-04-2009, 11:22   #84153
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
che poi gli ha dimostrato che molti altri giornalisti lo apprezzano vedi ferrara
a me mourinho non stà nemmeno tanto antipatico, però questa cosa dei mass media è la stessa se notate che usava moggi per giustificarsi delle schede con gli inquirenti....
snake0 è offline  
Old 02-04-2009, 11:26   #84154
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Mou: "Io come Robin Hood. Resto qui, poi vinco in Spagna"

Il tecnico nerazzurro al Chiambretti Night. Nuova puntura ad Ancelotti: "Tanti hanno vinto la Champions, ma solo uno l'ha persa dopo essere stato in vantaggio 3-0". "Il Milan ha tre tv, la Juve Tuttosport, noi solo Inter Channel"

MILANO, 1 aprile 2009 - L'Inter l'anno prossimo avrà ancora i suoi pilastri fondamentali, Mourinho e Ibrahimovic, ma questa volta per vincere la Champions Moratti dovrà fare qualche sforzo in più: bisognerà intervenire sul mercato, "ma il presidente non deve comprare uno come Buffon perchè l'Inter non ne ha bisogno. Essien e Drogba? Grandi giocatori, ma la società non ha i soldi per prenderli". È un Josè Mourinho davvero Speciale quello andato in onda stasera davanti alle telecamere di Mediaset. Il tecnico non smentisce la sua fama di duro ("ma non sono antipatico") e i suoi rapporti conflittuali con i media ("non leggo i giornali e non vedo la tv"). Motivo in più per considerare questa sua apparizione alla trasmissione Chiambretti Night di Italia 1 una sorta di strappo alle regole.
IBRA RESTA - Il tecnico portoghese ha parlato si sé, del suo passato raccontando del padre allenatore e dei suoi insegnamenti. Sul futuro per prima cosa ha rassicurato i suoi tifosi: "Per me questo è il primo anno in Italia, i contratti si stracciano ma io io voglio continuare. Da quando sono arrivato qui nessuno è più interista di me". Quindi nessuna intenzione di lasciare a fine campionato. Quanto a Ibrahimovic, garantisce lui: "Secondo me rimane. Moggi dice che Ibra non vincerà mai il Pallone d'oro? Lui conosce Ibra e molto ma molto bene il calcio italiano...". Doveva essere un'"operazione simpatia", almeno nelle intenzioni di Piero Chiambretti e poco importa che la cosa sia riuscita solo in parte. Pochi i sorrisi che Chiambretti è riuscito a strappare al suo ospite. E anche quando la soubrette della trasmissione Damah Mattheus le si è avvicinata ballandogli attorno ha voltato lo sguardo dall'altra parte.
SU ANCELOTTI - Parlando di calcio Mourinho ha dato lo scudetto quasi per scontato ("Maicon tornerà all'ultima giornata per festeggiare") e ha fatto i complimenti alla Juve che tiene ancora vivo il campionato. "Io mago dell'Inter? No, lo sono stato di più al Porto e al Chelsea. Non è vero che sono antipatico, e nemmeno che sono sempre incazzato. Neppure Gesù piaceva a tutti...Ma in panchina non sono uno che scherza". Stuzzicato da Chiambretti, Mourinho si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe e a chi gli ricordava che Ancelotti ha vinto più Champions di lui ha risposto: "Tanti hanno vinto la coppa più di una volta, ma c'è anche un solo club che vinceva una finale 3-0 e l'ha persa. Ferguson ha vinto due coppe ma lui ha 68 anni, tra 23 anni vediamo quante ne avrò vinte io. Mancini? Lui ha dopo Liverpool e l'eliminazione dalla Champions ha annunciato l'addio, io dopo Manchester ho chiesto una riunione per vedere cosa serviva per vincere. C'è una piccola differenza...".
ROBIN HOOD - Ma ha anche confessato che lo sfogo di Bergamo, allora smentito, in realtà c'è stato: "Perché non dire qualche bugia ogni tanto...". Tre giorni dopo in Coppa Italia i nerazzurri batterono la Roma in Coppa Italia. "La prostituzione intellettuale? Che differenza c'è tra il pugno di Adriano e quelli di Del Piero con la Roma e Inzaghi con il Cagliari? Noi abbiamo Inter Channel con i suoi 45 mila abbonati, la Juve ha Tuttosport e il Milan tre tv e i giornali. Mi sento un po' Robin Hood". Mourinho ha poi bacchettato Adriano dopo l'ultima bravata: "Ha sbagliato per influenze brasiliane negative, ora da solo deve arrivare a una conclusione sulla sua carriera. Deve pensare alla sua immagine ed essere un esempio per i bambini". Un errore però l'ha ammesso: "Su Quaresma ho sbagliato io. Il calcio italiano non ha bisogno di me, ha grandi allenatori, se io posso dare un piccolo contriubuto lo sarò volentieri".

Vorrei chiedere a RV, qualora nessuno l'abbia ancora fatto, se anche questa volta è il nostro povero Robin Hood a subire le provocazioni di qualcuno!
Gliel'ho gia chiesto 2 volte io

Non mi ha mai risposto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-04-2009, 11:27   #84155
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma perchè quando c'era la ballerina guardava dall'altra parte ?
Indy4 è offline  
Old 02-04-2009, 11:27   #84156
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Gliel'ho gia chiesto 2 volte io

Non mi ha mai risposto

in realtà continua a dire che la prima "sassata" l'ha lanciata ancelotti, queste son solo risposte alla prima provocazione
markus_81 è offline  
Old 02-04-2009, 11:27   #84157
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
la mclaren è l anti-sportività in persona...

per il solo fatto di aver fottuto quei progetti alla ferrari andavano squalificati a vita...
quoto.

Anche xke parte dei progetti rubati 2 anni fa li hanno usati l'anno scorso (l'anno ammesso loro eh, non lo dico io ferrarista).,
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 02-04-2009, 11:31   #84158
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
cmq questo fatto di interchannel è la cosa più patetica che abbia mai letto..

innanzitutto l inter è mischiata con la gazzetta dello sport, in quanto moratti o tronchetti sono nel gruppo rcs...

a mediaset a controcampo ditemi voi se sono più gli interisti o i milanisti..

sulla rai non ne parliamo, tra civoli, collovati, bagni ecc. sono sempre in mezzo a difendere la beneamata dai complotti...

il bello è che loro credono davvero che abbiano tutti contro..ovviamente è nel loro dna da perdenti maturato in quasi 20anni di batoste..
Sta a sentire snake, te lo dico in tutta franchezza.

Allora, hanno disboscato l'ijntero universo per duemila e 500 anni, prima in europa, poi in campionato, poi in campionato e in europa.
Prova anche solo ad immaginare come possano stare ora, dopo il nulla cosmico 3 scudetti consecutivi. OHHHHHHHHHHH apriti cielo

E' normale che si comportino come fanno, ma mi sorprenderei del contrario. Però leggere certe cose (nn mi riferisco al clan sia chiaro, ma a tutto l'ambiente, a partita da babbo moratti ) mi fa cappottare

sul campo cmq nell'ultimo biennio dobbiamo solo tàcere per carità

EDIT
Immaginate cosa potrà succedere quando vinceranno una champions

Ultima modifica di signo3d : 02-04-2009 alle 11:36.
signo3d è offline  
Old 02-04-2009, 11:35   #84159
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
signo segnalalo
signalato
signo3d è offline  
Old 02-04-2009, 11:35   #84160
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
E' normale che si comportino come fanno
no, non è normale

ma sono interisti
ninja750 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian