Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 14:32   #801
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
raga, secondo voi, è possibile usare questo kit della Mobile Action

LINK KIT SOFTWARE

con il cavo usb in dotazione nella confezione del sony-ericsson??

ne sapete qualcosa?? e me quel dannato float's mobile non funziona,mi impalla la cpu al 99% appena lo collego al cell
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 17:39   #802
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Ciao amici

Stamattina il mio V800 ha avuto dei problemi.

Quando lo accendevo faceva la ricerca rete, trovava Vodafone (e compare la scritta al centro del display), il segnale era massimo (abito ad 200 m da un ripetitore Vodafone) ma non riuscivo ad inviare e ricevere chiamate, MMS, SMS.

In alto a sinistra compariva l'iconcina di un telefono piccolo con a fianco una "X" rossa.

Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma nulla è successo.
Ho tolto la batteria ma nulla è successo.
Ho tolto la SIM ma nulla è successo.
Ho tolto la Memory Stick Duo Pro ma nulla è successo.

Ieri sera eravamo in giro e sono rimasto fuori all'aperto fino all'una con il telefono in tasca e funzionava.

Poi niente fino a poco fa che ha ripreso a funzionare.

Che c'aveva?

Ciao e grazie
Aveva la febbre da Christmas Card. Tranquillo non era il tuo telefono, era semplicemente il ripetitore intasato dai troppi messaggi SMS/MMS gratis inviati dalla gente
L'icona del telefono con la croce indica l'impossibilità di contattare (per il troppo intasamento) il numero del centro servizi per gli SMS e il gateway predefinito per gli MMS.
Moltiplica una media di 100K di MMS per tutta la gente che usa la Christmas Card in questi giorni e tira le conclusioni ;-) Nell'aria circolano terabyte di dati via elettromagnetica

Tranquillo, tranquillo, il tuo V800 è sano come un pesce!

Ultima modifica di mjordan : 15-12-2005 alle 17:46.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 17:40   #803
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Leggenda
Ti dispiacerebbe fare una prova?
Giammai, appena ho un momento in cui posso far rumore con i tasti ti dico
E segnalo pure a SonyEricsson.
Old 15-12-2005, 17:41   #804
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ne sapete qualcosa?? e me quel dannato float's mobile non funziona,mi impalla la cpu al 99% appena lo collego al cell
Strano a me la versione 2.0 funziona perfettamente. Mediante quale porta effettui l'accesso sul telefono? Quel 90% di CPU si riferisce al programma mentre tenta di collegarsi? Nonostante l'occupazione di CPU il programma riesce a vedere e collegarsi al telefono?
Old 15-12-2005, 17:55   #805
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
il telefono si collega, difatti i valori di batteria, chiamate, etc vengono correttamente visualizzati.. non appena provo a visualizzare la casella dei messaggi, o qualsiasi altra cosa, buum.. si pianta al 99%
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 19:07   #806
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Aveva la febbre da Christmas Card. Tranquillo non era il tuo telefono, era semplicemente il ripetitore intasato dai troppi messaggi SMS/MMS gratis inviati dalla gente
L'icona del telefono con la croce indica l'impossibilità di contattare (per il troppo intasamento) il numero del centro servizi per gli SMS e il gateway predefinito per gli MMS.
Moltiplica una media di 100K di MMS per tutta la gente che usa la Christmas Card in questi giorni e tira le conclusioni ;-) Nell'aria circolano terabyte di dati via elettromagnetica

Tranquillo, tranquillo, il tuo V800 è sano come un pesce!
Questo mi consola ma il problema si è posto sia a casa che al lavoro e distano 15 km. Inoltre non riuscivo a telefonare.

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 20:34   #807
Leggenda
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Giammai, appena ho un momento in cui posso far rumore con i tasti ti dico
E segnalo pure a SonyEricsson.
Ok, ma non farmi aspettare troppo...

Leggenda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 21:14   #808
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Questo mi consola ma il problema si è posto sia a casa che al lavoro e distano 15 km. Inoltre non riuscivo a telefonare.

Ciao e grazie
Anche l'impossibilità di telefonare indica un segno di intasamento.
Che il problema si sia posto in punti diversi a distanza 15 KM l'uno dall'altro non significa niente. L'intasamento è una questione della rete, non della vicinanza dei ripetitori. Avere un ripetitore nei paraggi aiuta nella ricezione del segnale, non nell'avere una rete meno affollata
Per aumentare le capacità di una rete GSM occorre ben altro che installare semplici ripetitori di cellula. Installare solo ripetitori, infatti, causa soltanto maggiore affollamento

Quanto dista da te quest'antenna di cui parli?

Ultima modifica di mjordan : 15-12-2005 alle 21:17.
Old 15-12-2005, 21:23   #809
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:

Si alcuni bug ci sono ma del resto stanno in tutti i telefoni. L'unica cosa è sperare che ci sarà un prossimo firmware.
Per esempio, caricate questa immagine sul telefono. Essa verrà visualizzata incorrettamente (bug già segnalato alla SonyEricsson):
Ti lodo per avere quest apazienza a fare notare i bug(MA LA SONY nn ti paga ancora?)
Secondo me se postassi la mail in questo topic, dove ognuno manda i propi problemi non sarebbe male.
1)Gli rompiamo un pò le scatole
2)Potremmo veramente riuscire a ottenere qualche firmw piì decente.

Magari partiamo da una mail predefinita,dove elenchi tu,tutti i bug che hai trovato, ognuno la prende,modifica aggiunge e invia!

Ricordo l'importanza della prima pagina del topic aggiornato.
PEr il colore..ero solo io che lo volevo bianco...?=!
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 21:33   #810
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ok, ma non farmi aspettare troppo...

A me non succede niente, sia con il tono standard che con il click. Anche perchè da quello che mi risulta per i tasti il concetto di "volume" non esiste.
Forse non ho capito bene come riprodurre il problema, ma se ho i suoni tasti attivati e faccio una chiamata, a me personalmente non succede niente di strano.
Old 15-12-2005, 21:37   #811
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Ti lodo per avere quest apazienza a fare notare i bug(MA LA SONY nn ti paga ancora?)
E tu che ne sai che non sono un dipendente SonyEricsson?

Quote:
Secondo me se postassi la mail in questo topic, dove ognuno manda i propi problemi non sarebbe male.
1)Gli rompiamo un pò le scatole
2)Potremmo veramente riuscire a ottenere qualche firmw piì decente.

Magari partiamo da una mail predefinita,dove elenchi tu,tutti i bug che hai trovato, ognuno la prende,modifica aggiunge e invia!

Ricordo l'importanza della prima pagina del topic aggiornato.
PEr il colore..ero solo io che lo volevo bianco...?=!
C'è già un thread di discussione sul forum degli sviluppatori SonyEricsson all'indirizzo http://developer.sonyericsson.com. Quello è l'unico modo ufficiale di segnalare i bugs. Quelli conosciuti li ho già segnalati tutti

Ve ne cito uno fantastico che ho trovato io:

1) Aprite il browser del telefono e andate su qualche sito wap per scaricare qualcosa (per esempio wap.sonyericsson.com)
2) Cominciate a scaricare qualcosa.
3) Durante il download, riducete a icona il download.
4) Mentre il download procede iconificato, premete BACK.

A questo punto il telefono schiatta, si riavvia e non legge piu' il memory stick (Ah, per farglielo rileggere dovete toglierlo e metterlo )

Ultima modifica di mjordan : 15-12-2005 alle 21:44.
Old 15-12-2005, 21:57   #812
Leggenda
Senior Member

Quote:
A me non succede niente, sia con il tono standard che con il click. Anche perchè da quello che mi risulta per i tasti il concetto di "volume" non esiste.
Forse non ho capito bene come riprodurre il problema, ma se ho i suoni tasti attivati e faccio una chiamata, a me personalmente non succede niente di strano.
Infatti nei tasti il concetto di "volume" non esiste.

Comunque, ecco cosa devi fare per rilevare il bug: imposta il suono dei tasti (o click o tono, è indifferente), e subito dopo fai partire una suoneria qualunque, stoppandola quando ti pare, quindi anche immediatamente.
Ora torna al menu principale a fai partira una chiamata (va bene anche verso il 404/414/4916/4330 etc.), e appena parte seleziona "annulla", interrompendo la chiamata.
Noterai che il volume dei tasti è inferiore rispetto a prima (prima di far partire la chiamata).
Confermi?
Old 15-12-2005, 22:08   #813
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Infatti nei tasti il concetto di "volume" non esiste.

Comunque, ecco cosa devi fare per rilevare il bug: imposta il suono dei tasti (o click o tono, è indifferente), e subito dopo fai partire una suoneria qualunque, stoppandola quando ti pare, quindi anche immediatamente.
Ora torna al menu principale a fai partira una chiamata (va bene anche verso il 404/414/4916/4330 etc.), e appena parte seleziona "annulla", interrompendo la chiamata.
Noterai che il volume dei tasti è inferiore rispetto a prima (prima di far partire la chiamata).
Confermi?
Confermo. Ora lo segnalo. Che firmware hai? L'R1AF005 anche tu?
Old 15-12-2005, 22:15   #814
Leggenda
Senior Member

Quote:
Confermo. Ora lo segnalo. Che firmware hai? L'R1AF005 anche tu?
No, ho l'R1S025 (per caso sai se si tratta del primo fw, oppure ne esistono di più vecchi?).

Volevo segnalare che il bug del suono dei tasti è lo stesso che affligge lo Z1010 brand 3.

PS: per far tornare alto il suono dei tasti, devi far emettere un suono al cell (esempio. far partire una suoneria).
Old 15-12-2005, 22:16   #815
Leggenda
Senior Member

Certo che è proprio un bug "stupido"...
Old 15-12-2005, 22:26   #816
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
No, ho l'R1S025 (per caso sai se si tratta del primo fw, oppure ne esistono di più vecchi?).

Volevo segnalare che il bug del suono dei tasti è lo stesso che affligge lo Z1010 brand 3.

PS: per far tornare alto il suono dei tasti, devi far emettere un suono al cell (esempio. far partire una suoneria).
Certo, ne esistono altri 2 o 3 piu' vecchi se non sbaglio.
Comunque la differenza di volume dei tasti è minima, ci ho dovuto fare caso consapevolmente. In ogni caso adesso segnalo. Se è presente anche nello Z1010 della 3 significa che questo bug non è mai stato segnalato prima di adesso.
Provvedo subito.
Old 15-12-2005, 22:34   #817
Leggenda
Senior Member

Quote:
Certo, ne esistono altri 2 o 3 piu' vecchi se non sbaglio.
Comunque la differenza di volume dei tasti è minima, ci ho dovuto fare caso consapevolmente. In ogni caso adesso segnalo. Se è presente anche nello Z1010 della 3 significa che questo bug non è mai stato segnalato prima di adesso.
Provvedo subito.
Io la trovo più che minima, la noto proprio bene...

Comunque c'è qualche speranza che facciano uscire un nuovo fw con il bug risolto?
Old 15-12-2005, 22:57   #818
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Chi mi conferma invece che la seguente immagine GIF è visualizzata incorrettamente dal telefono?

Grazie.

Ultima modifica di mjordan : 15-12-2005 alle 22:59.
Old 15-12-2005, 23:15   #819
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Comunque c'è qualche speranza che facciano uscire un nuovo fw con il bug risolto?
Certo. Quì:
Quote:
Originariamente inviato da SonyEricsson China
は非営利のクリスマス限定逆援セフレ紹介サイトです。
女性会員からの出資で運営されておりR1AF005ますので全コンテンツは無料です。
年に一度のクリスマスを、どうぞ素敵なセレブとお過ごし頂けますよう、
スタッフ一同願いを込めてお送りしております。
dice che stanno lavorando ai nuivi firmware derivati dall'R1AF005 e che conterranno tutti i bug fixes segnalati fino a questo momento e che la fase di beta testing è appena iniziata. Speriamo bene

Ultima modifica di mjordan : 15-12-2005 alle 23:21.
Old 16-12-2005, 07:07   #820
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Anche l'impossibilità di telefonare indica un segno di intasamento.
Che il problema si sia posto in punti diversi a distanza 15 KM l'uno dall'altro non significa niente. L'intasamento è una questione della rete, non della vicinanza dei ripetitori. Avere un ripetitore nei paraggi aiuta nella ricezione del segnale, non nell'avere una rete meno affollata
Per aumentare le capacità di una rete GSM occorre ben altro che installare semplici ripetitori di cellula. Installare solo ripetitori, infatti, causa soltanto maggiore affollamento

Quanto dista da te quest'antenna di cui parli?
La mia casa dista circa 200 m in linea d'aria da un ripetitore.
Il mio ufficio dista circa 500 m in linea d'aria da un ripetitore.
La mia casa ed il mio ufficio distano circa 15 km l'una dall'altro.

Ciao e grazie per le consulenze.
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian