|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non saprei, a me ha fatto tutto Eyetv, i driver li ha lui
(l'ho preso per vie trasverse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nuovo arrivato nel mondo t2
ho appena acquistato la T2 e sono in cerca di qualche consiglio...ho installato gli ultimi driver e il software terratec home cinema 4.05 e pur avendo un pc discreto (P4 da 2,5 GHz, 768 MB di RAM, scheda video ATI RADEON 9000 da 128 MB, HD veloce, porte USB 2.0, ecc...) usando la T2 il sistema si "siede" ! se tento di aprire qualche altro programma impiega 30 secondi o più...è normale ?
altra questione: mi sono collegato all'antenna del condominio (sto a Milano città) ma di canali prendo poco o niente e quelli che prendo vanno a salti sia come video che come audio...sul sito terratec dicono che è colpa del segnale insufficiente e in effetti temo che l'antenna del condominio sia vecchissima e conciata male...usare una antenna interna amplificata di quelle che vendono a 20 o 30 euro può servire a qualcosa o è una spesa inutile ? mille grazie in anticipo a chi mi dà qualche dritta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Per prima cosa non usare ancora la versione beta del software 4.xx ma usa la 3.xx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Junior Member
|
sul sito terratec c'è solo la versione 4.05 (o sbaglio ?)
e sul CD di installazione ho il Cinergy Digital II (2) la versione III (3) dove sta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la sua antennina hai provato? (non dovresti ricevere granchè, visto che sei in centro...secondo me...però non è detto)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ho acuqistato allora un'antennina esterna "da vacanza" e becco qualcosa di piu' (a occhio direi i canali che provengono da un trasmettitore su monte vicino a casa mia). Quindi direi che l'antennina ti puo' aiutare se sei abbastanza vicino ai tramettitori del MUX. Ho prestato poi l'antennina ad un amico che abita molto piu' distante di me rispetto al monte di cui sopra (comunque sempre in zona) e lui prende gli stessi canali. CIao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#808 |
Junior Member
|
bene...farò la prova antenna
per quanto riguarda il software cinergy digital III...c'è su www.terratec.it ? io ho cercato in lungo e in largo per il sito ma trovo solo il 4.05 beta... o sono io imbranato o è nascosto veramente bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Mi ricollego un secondo al discorso della sintonizzazione di + canali dello stesso MUX
oggi ho scoperto che in Windows è possibile con il DVBviewer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quale software????
Ciao!!!
Dopo aver provato le varie versioni beta di TerratecHomeCinema (che saranno pure veloci nel cambiare i canali, e più personalizzabili, ma i cui risultati non mi soddisfano), provato anche CinergyDigital III (che mi da assenza di segnale...e quindi anch'esso scartato!) sono tornato ad utilizzare CinergyDigital II (che anche se lento come una lumaca nel cambiare canale e per nulla personalizzabile, almeno ti fa vedere i canali in modo fluido). Secondo voi i software non Terratec sono buoni? E se si, quali? Stavo leggendo che ci sono questi DVBviewer, itele, eye tv...non ci capisco un gran che ![]() Secondo voi è meglio provare qualcuno di questi o rimanere con l'inossidabile CinergyDigital II? |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
ma sei sicuro di aver caricato i driver BDA? controlla in gestione periferiche sotto " contoller audio video giochi" la T2 che driver monta
Ultima modifica di Paky : 10-06-2006 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Member
|
Si si ho gli ultimi driver BDA (nel mio caso a dire il vero sono i 4.6.206.0 perchè io ho una Hybrid T USB XS...però mi rifaccio a questo forum perchè mi sembra più attivo di quello della Hybrid...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
beh allora scusa ma sei largamente OT perchè anche se le schede sono Terratec nn hanno ne stessi driver ne stesso sintonizzatore
nn vedo che punti in comune potresti trovare |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
eh si , quello unico e digitale è addirittura + grande della Hybrid stessa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Member
|
Eh già...vedo! Ho cercato nel sito di DVBviewer, ma non supporta la Hybrid
![]() Cmq ho chiesto nell'altro topic...speriamo ci sia qualcuno che possa aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Junior Member
|
Ciao a tutti! sono nuovo.
![]() Anche io come voi ho comprato il Cinergy t2 e ho scaricato il Terratec Home Cinema dato che sul sito della terratec ormai il Cinergy Digital III non c'è più. Ma c'è un problema: quando avvio l'applicazione, non essendoci nessun canale memorizzato, mi chiede di fare la scansione giustamente.. il problema è che non riesco a cliccare su avvia scansione perchè non posso cliccarci ![]() ![]() Mi era successo anche con Cinergy Digital II, solo che poi ero riuscito a risolvere ma non so come... Sarà mica perchè quando lo avvio e vado nelle opzioni non c'è nessun disposivito collegato? ![]() Grazie a chiunque mi potrà aiutare ![]() ecco qua le immagini: ![]() ![]() Ultima modifica di Chad : 14-06-2006 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Junior Member
|
Scusate, ho provato anche a installare Cinergy Digital III ma mi dice ancora che non ha trovato nessuna periferiche
![]() ![]() ![]() ![]() Help Please ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Junior Member
|
Se intendi i drivers BDA si. Solo che gli ha unzippati e li ha messi su C:/Terratec e non nella cartella dove ha installato Terratec Home Cinema. C'entra qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.