Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2004, 14:05   #801
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
non mi sembra malvagio, parlavo di f-prot!

Tu non intendevo quello, vero?
no scusa, parlavo del Norton
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 14:12   #802
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo

Mi sembra strano, F-Prot, come diceva il grande Eraser, per sopperire ad alcune funzioni (inutili?) ha un database che al momento riesce a scovare 116012 fra virus, trojans, programmi distruttivi, script dannosi etc.

Ciao
io di fatti prima l'ho provato apposta... ho scaricato dal sito ufficiale la demo di f-prot (dove nn puoi fare gli aggiornamenti ma il database è aggiornato al momento in cui lo scarichi.)
e poi f-prot nn rilevo appunto spyware e script dannosi.. quello è f-secure...
f-prot rileva soltanto 65000 virus... mentre f-secure rileva 120.000 tra virus e altra robetta...

io comuqnue ho considerato soltanto la parte virus del norton.. nn ho conteggiato anche gli 11 spyware che mi ha trovato...
Old 04-06-2004, 15:18   #803
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
uso con soddisfazione liberopops 0.99.2 + Thunderbird 0.6 per scaricare la posta da libero (pop in entrata LOCALHOST su porta 2000..
Il modulo per la scansione della posta di F-secure copre la posta così scaricata??
.. e se devo configurarlo a mano come devo fare??

grazie
Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 15:37   #804
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
xchè non prendete in considerazione McAfee 8?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 15:48   #805
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da jedy48
xchè non prendete in considerazione McAfee 8?
già provato.. nn mi piace.. lo trovo pesante come il nav.. ma a parte qualche volta trova tutto sempre in ritardo...
pagare per pagare e avere pressoche le stesse caratteristiche... preferisco nav....
Old 04-06-2004, 15:57   #806
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Leggendo su diversi forum mi sembra di capire che un'ottima accoppiata (antivirus + firewall) sia NOD32 + Outpost. Sbaglio?
Old 04-06-2004, 16:21   #807
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
So che molti di voi reputano inutile il mail check, ma io lo voglio, volevo quindi chiedervi come capisco se il modulo che controlla le e-mail del Kaspersky 4.5 è attivo? Infatti nel pannello attività non lo vedo e, se vado nel pannello componenti il modulo è presente, ma se ci clicco sopra col dex non ci sono nè opzioni nè altro. Parte in automatico e non si setta? Infine dalle istruzioni della guida l'unico esempio presente è quello dell'integrazione in Outlook, ma io non lo uso, uso Outlook Express
Grazie
Ciao
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 16:54   #808
CiccioPasticcip
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quante RAM usa F-Secure 2004? E Kaspersky 5 Personal?
CiccioPasticcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 17:10   #809
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
[quote]Originariamente inviato da naso
io di fatti prima l'ho provato apposta... ho scaricato dal sito ufficiale la demo di f-prot (dove nn puoi fare gli aggiornamenti ma il database è aggiornato al momento in cui lo scarichi.)
e poi f-prot nn rilevo appunto spyware e script dannosi.. quello è f-secure...
f-prot rileva soltanto 65000 virus... mentre f-secure rileva 120.000 tra virus e altra robetta...

io comuqnue ho considerato soltanto la parte virus del norton.. nn ho conteggiato anche gli 11 spyware che mi ha trovato...

Non mi sembra che siano 65000...
Vedi l'allegato!

Ciao
Allegati
File Type: rar f-prot.rar (19.7 KB, 12 visite)
cocotimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 17:38   #810
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Ma non si valutano gli anitvirus in base al numero di virus che dichiarano di riconoscere!
Old 04-06-2004, 18:37   #811
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Ma non si valutano gli anitvirus in base al numero di virus che dichiarano di riconoscere!

beh, se te ne lascia di sconosciuti a girare per il pc non è certo una goduria...cmq concordo con cocotimbo, i malware individuabili da f-prot sono oltre 120000...
Old 04-06-2004, 19:15   #812
Plus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
e quelli individuabili da kaspersky?
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 19:21   #813
CiccioPasticcip
Senior Member

mi potete dire quanta Ram occupano questi antivirus? Grazie
Old 04-06-2004, 19:22   #814
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Plus
e quelli individuabili da kaspersky?
non fate un confronto basato sul numero di signature che ha f-prot e quello del kaspersky Il kaspersky ha meno signature ma ha un'euristica e un engine da paura, di conseguenza individua più virus dell'f-prot
Old 04-06-2004, 19:26   #815
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Probabilmente è vero se lo dice Eraser, ma come si fa ad esserne sicuri?
cocotimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 19:32   #816
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

basta guardare vari test su internet se non hai fatto un'esperienza personale Qualunque classifica che troverai, vedrai sempre il kaspersky con il 98/99% dei virus individuati
Old 04-06-2004, 19:36   #817
Ghiga
Senior Member

L'Avatar di Ghiga

Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
a cocotimbo

forse ho risolto!
Mi era rimasta una cartella Quick Time in cui c'era il famigerato qttask.exe: non potendo cancellarlo l'ho rinominato con .exo et... voilà.
Non mi appare più il messaggio.
Grazie per gli aiuti!

ciao
Ghiga
Ghiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 19:42   #818
CiccioPasticcip
Senior Member

Eraser è meglio nod32 o kaspersky?
Old 04-06-2004, 19:54   #819
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

se sacrifichi un pochino di risorse di sistema è ovviamente meglio il kaspersky, se vuoi un computer sempre in forma e velocissimo a costo di un pò meno sicurezza allora il nod32

ragazzi, sempre la stessa domanda fate
Old 04-06-2004, 23:09   #820
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
beh, se te ne lascia di sconosciuti a girare per il pc non è certo una goduria...cmq concordo con cocotimbo, i malware individuabili da f-prot sono oltre 120000...
e allora fa veramente schifo visto che nav becca solamente i virus o quasi eppure me ne ha trovati 10 dopo aver fatto fare il controlla da f-prot.....
e di virus comuqnue ne riconosce meno di 65000 (che sono i virus esistenti oggi...) nn confondiamo i virus da altre cose...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian