|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
e poi f-prot nn rilevo appunto spyware e script dannosi.. quello è f-secure... f-prot rileva soltanto 65000 virus... mentre f-secure rileva 120.000 tra virus e altra robetta... io comuqnue ho considerato soltanto la parte virus del norton.. nn ho conteggiato anche gli 11 spyware che mi ha trovato...
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
uso con soddisfazione liberopops 0.99.2
Il modulo per la scansione della posta di F-secure copre la posta così scaricata?? .. e se devo configurarlo a mano come devo fare?? grazie Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#804 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
xchè non prendete in considerazione McAfee 8?
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pagare per pagare e avere pressoche le stesse caratteristiche... preferisco nav....
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Leggendo su diversi forum mi sembra di capire che un'ottima accoppiata (antivirus + firewall) sia NOD32 + Outpost. Sbaglio?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
So che molti di voi reputano inutile il mail check, ma io lo voglio, volevo quindi chiedervi come capisco se il modulo che controlla le e-mail del Kaspersky 4.5 è attivo? Infatti nel pannello attività non lo vedo e, se vado nel pannello componenti il modulo è presente, ma se ci clicco sopra col dex non ci sono nè opzioni nè altro. Parte in automatico e non si setta? Infine dalle istruzioni della guida l'unico esempio presente è quello dell'integrazione in Outlook, ma io non lo uso, uso Outlook Express
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quante RAM usa F-Secure 2004? E Kaspersky 5 Personal?
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
[quote]Originariamente inviato da naso
io di fatti prima l'ho provato apposta... ho scaricato dal sito ufficiale la demo di f-prot (dove nn puoi fare gli aggiornamenti ma il database è aggiornato al momento in cui lo scarichi.) e poi f-prot nn rilevo appunto spyware e script dannosi.. quello è f-secure... f-prot rileva soltanto 65000 virus... mentre f-secure rileva 120.000 tra virus e altra robetta... io comuqnue ho considerato soltanto la parte virus del norton.. nn ho conteggiato anche gli 11 spyware che mi ha trovato... Non mi sembra che siano 65000... Vedi l'allegato! Ciao |
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Ma non si valutano gli anitvirus in base al numero di virus che dichiarano di riconoscere!
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
beh, se te ne lascia di sconosciuti a girare per il pc non è certo una goduria...cmq concordo con cocotimbo, i malware individuabili da f-prot sono oltre 120000...
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
e quelli individuabili da kaspersky?
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
mi potete dire quanta Ram occupano questi antivirus? Grazie
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Probabilmente è vero se lo dice Eraser, ma come si fa ad esserne sicuri?
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
|
basta guardare vari test su internet se non hai fatto un'esperienza personale
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
a cocotimbo
forse ho risolto!
Mi era rimasta una cartella Quick Time in cui c'era il famigerato qttask.exe: non potendo cancellarlo l'ho rinominato con .exo et... voilà. Non mi appare più il messaggio. Grazie per gli aiuti! ciao Ghiga |
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
Eraser è meglio nod32 o kaspersky?
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
|
se sacrifichi un pochino di risorse di sistema è ovviamente meglio il kaspersky, se vuoi un computer sempre in forma e velocissimo a costo di un pò meno sicurezza allora il nod32
ragazzi, sempre la stessa domanda fate
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e di virus comuqnue ne riconosce meno di 65000 (che sono i virus esistenti oggi...) nn confondiamo i virus da altre cose...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

R1200R