|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Le zone dove cercare te le suggerisce il tipo nella dimora degli assassini ... |
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sì ma te le dice una volta a voce e non rimangono scritte da nessuna parte ( se non sulla mappa che ti segnala il punto preciso).. insomma tutto questo per dire che il gioco è indirizzato in questo modo.. avrei preferito qualcosa alla oblivion
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
|
|
|
|
#804 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
#805 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Inoltre niente ti impedisce di guardare la mappa ogni tanto per sapere dove si trova qualcosa...e poi correre fino a lì senza + darci uno sguardo e cercare nei paraggi. 1a cosa IMHO fondamentale: Assapora i salti e la totale libertà di zompettamento per tutta la città! Quote:
![]() è per questo che è immersivo...credi davvero che all'epoca ti dessero un fogliettino con sopra scritte le cose da fare stile lista della spesa? ![]() gli informatori ed altri sono BIANCHI sulla vista dell'acquila...e per trovarli devi gironzolare un bel pò...per questo t'ho suggerito di cominciare a camminare per la citta oltre che a guardare dall'alto. se vuoi andare per gradi...comincia a giocare senza GPS e guardando solo la mappa, poi potrai andare senza niente io cmq un occhiata alla mappa la dò sempre (per questo cerco SEMPRE prima i punti alti ad occhio nudo e li scalo tutti, così se ho bisogno della mappa ce l'ho sempre aggiornata, oltre al fatto che i punti alti stessi mi aiutano quando uso la vista di Altair) @darioking90 http://www.computerandvideogames.com....php?id=175552 SPIEGAZIONE (INGLESE) DEL FINALE DEL GIOCO (E SIMBOLI)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più tardi farò un tentativo come dici te... vediamo se mi ispira un po di più o se mi annoia |
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
raga se lo prendo su play.com per ps3 è multilingua?!
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
sì io l'ho preso da lì
|
|
|
|
|
|
#809 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
COMPLETATO
Gioco davvero spettacolare Solo per chi ha finito
|
||
|
|
|
|
|
#810 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||||
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
doppio post
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
andando a memoria(mantengo un margine di dubbio quindi.. )mi pare nel primo episodio ci fosse quella specie di pezzo tipo puzzle dove bisogna far ruotare le pareti, in cui c'è una specie di piscina circolare o qualcosa del genere. e bisognava andare sul fondo..
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
RAGA AIUTOOO
|
|
|
|
#815 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
le uniche cose che capivo da me erano le mail (eh beh si spiegano da sole... )...il soggetto 16 e parte dei simboli...
mi stavo alterando perchè l'avevo segnalato un post prima (per la quinta volta)
|
|||||
|
|
|
|
|
#816 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
una sciocchezuola da fare c'è, rientrare nell'animus e leggere gli appunti post-ricordo nel ricordo 7. Ti lasciano capire, Altair che fine fa fare al frutto dell' Eden...
Po se si sblocca qualcosa completando i ricordi minori non so, anche se non è segnato da nessuna parte se succede qualcosa. |
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già, l'unica cosa da fare è proprio quella, entrare nell'animus e completare qualche obiettivo rimasto incompiuto........nell'attesa che esca il seguito
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho un problema: sono arrivato a Damasco per compiere il 4° omicidio, naturalmente prima devo fare almeno 3 delle 6 indagini per capire chi devo assassinare, ma sul gps non mi da nessun obiettivo, come faccio??
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Appena entri in città guardati in giro (in alto), la dovresti trovare in meno di 30 secondi
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

(
)