|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma che vuol dire
Spoiler:
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
è un'anticipazione sul gioco che potrebbe rovinarti qualche sopresa e quindi il gusto del gioco stesso |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Hmm... le immagini del secondo post non fungono...
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
benvenuto
presentarsi no???
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
nome
cognome foto (se gnocca) codice fiscale n. di console possedute console possedute
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sulla patch per Ps3 ufficializzata da Ubi, si sa una data certa?
|
|
|
#787 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Posso presentarmi anhq qui? non c'è un topic apposito?
Cmq salve... Sono Xan-der e l'essenziale è segnato qui di fianco, non sono una "gnoccA", posseggo 9 console(Psx,Ps2,Dreamcast,GameCube,xbox,xbox360,Psp,NontendoDS) il codice fiscale non lo ricordo... P.S. cmq le img nel secondo topic a me non fungono, mio problema o anche voi non le riuscite ad aprire? |
|
|
|
|
|
#788 | |
|
|
Quote:
benvenuto Xan
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Effettivamente, facendo ripartire il gioco, tutto funziona... Sarà uno dei tanti bug...
Comunque ho letto finalmente tutte le famose e-mail
|
|
|
#790 | |||
|
|
Quote:
dicci cosa ne pensi tu ![]()
|
|||
|
|
|
#791 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#792 | |
|
|
Quote:
per esempio.... NIENTE E' REALE, TUTTO E' LECITO |
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
Può darsi, ma io sono un fan inguarible di HP e mi è venuta in mente prima quella...
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
ragazzi sono nelle pelaghe, non riesco ad entrare in gerusalemme
cioè io scendo verso la valle ma mi fa ritornare allo stato di limbo dell'animus... come mai???? che dvo fare? ps: che devo fare quando nella bussola mi viene il simbolo di "segnale"? perchè arrivo sempre a 0 di distanza ma nn trovo nulla
|
|
|
#795 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() finale spiegato :| http://www.computerandvideogames.com....php?id=175552
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|||
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Sono al 4° blocco di memoria... quanto mi piace sto gioco
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mmm mi sono fatto i primi due assassinii.. beh non so perchè non mi sento molto soddisfatto per il momento. Mi pare di agire senza un senso, senza uno scopo.. apparte il fine dell'animus ancora sconosciuto, non mi sembrano fatte troppo bene le dinamiche di gioco.. si tratta di trovare dei punti panoramici, soccorrere tutti, indagare ( se quello che dovremmo fare si può chiamare indagare.. visto che praticamente fa tutto il gioco in automatico al momento della sincronizzazione della mappa) e poi assassinare e scappare. Insomma mi sembra poco immersivo e poco realistico.. non mi sembra normale che spesso mi ritrovi a sbadigliare mentre gioco.. probabilmente mi aspettavo altro.
Per quanto riguarda gli scontri armati.. abbastanza banali direi... 6-7 soldati li spazzi via ( come al solito tutto in automatico). Insomma sto gioco stai più a guardare che a giocare.. è come se non facessi praticamente nulla. Speriamo cambi qualcosa col progredire della "storia". |
|
|
|
|
|
#799 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il dubbio, è la sensazione chiave di questo gioco. Quote:
prova a farlo SENZA hud...usando SOLO la vista d'acquila di Altair (quella colorata Se non aumenta l'immersività, la difficoltà e la longevità questo...allora l'unica è essere lì... ![]() credimi, la storia è + intricata di quanto i primi assassinii danno a vedere
|
||
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Una domanda però... diciamo che senza HUD te la potresti cavare nelle missioni principali.. ma come fai a fare quelle da informatore in cui devi assassinare? quello non dà alcuna descrizione nè informazione geografica... ed è questo secondo me la pecca del gioco.. bisognava basare il gioco più sulla conoscenza del territorio e sulla ricerca in base alle informazioni ricevute ( magari venivano consigliati dei quartieri di alcune fazioni ed in quel quartiere avrei poi potuto trovare ciò che mi interessava.. purtroppo invece la mappa è veramente scarna ) Ultima modifica di yssj485 : 27-11-2007 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

(