|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Anzitutto grazie per la risposta superveloce! Dunque, per il tomtom mi riferivo all'applicativo tomtom Home, mi sono espresso male. Per quanto riguarda il manuale, ti assicuro che ho cercato indicazioni sul num. di cd, ma non sono riuscito a trovarle Grazie, ciao! Gianluca |
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Non so per la versione base (taster) ma in quella Premium ti confermo che, oltre ai due dischi che hai citato, c'è il CD tomtom con il programma TTHome e le mappe dell'Europa occidentale. In più c'è anche un badge, sempre della TomTom, con i codici del programma. Non posso confermarti per la taster ma potrebbe essere che lì non c'è il disco perchè tanto la mappa della città che ti "regalano" la devi scaricare dal web così come TTHome. |
|
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ciao ragazzi, ho un problema, non riesco piu' a fare l'aggiornamento del GPSRapido, ne col p3300 direttamente, ne se lo collego al PC col cavetto!
Cosa puo' essere successo? Cosa devo fare o controllare? Qualcuno mi puo' dare una mano? Grazie.
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
ti riesci a collegare a internet? prova ad aprire ie e apri una qualsiasi pagina web, così almeno capisci se il problema è nella connessione a internet o proprio nel sw gpsrapido... |
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritiro tutto, provato ora per l'ennesima volta, aggiornamento eseguito! Boh! non so casa possa essere successo! Mistero.
|
|
|
|
|
#809 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Salve a tutti, ho questo gioiellino da un mesetto e seguendo questo forum sono riuscito ad ottimizzarlo al meglio. Ora però ho fatto un piccolo danno che mi infastidisce molto: dei graffietti sul display!
Tralasciamo il come ci sono arrivati. Leggevo a destra e sinistra come poter fare per eliminarli e ho visto che qualcuno ha usato, con esiti positivi, quella pasta leva graffi per i display nonostante fosse sconsiglata per i touch screen. Qualcun'altro applicando la pellicola proteggi schermo ha visto sparire i graffi precedentemente creati. Voi cosa fareste? Un saluto |
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Città: roma
|
devi comprarti una pelicola brando la migliore sul mercato.la metti e stai tranquillo.per la pasta lasciala perdere perche non vale niente.e buona per i schermi in plastica ma non per questo.
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Junior Member
|
Schermo alla luce del sole....
Scusate.....
ho da poco tempo questo bellissimo P3300(10gg. e 1° palmare in mio possesso), ma ho notato un problemino |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Member
|
Quote:
Start > Impostazioni > [Sistema] > Retroilluminazione ( )Considera che beve "un po'" di più. Inoltre per avere accesso diretto all'impostazione della retroilluminazione potresti crearti uno shortcut sulla schermata Oggi usando qualche plug-in apposito (io ad esempio uso c-launch) Ultima modifica di marcone1973 : 27-04-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma io dico
e qui mi chiedono solo dell'illuminazione? io scherzo, mi raccomando, sempre in simpatia più amicizia più
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi rendo perfettamente conto che non capisco una mazza di palmari e più leggo il vostro/nostro forum e più mi rendo conto di cosa questo attrezzo può fare... e Io Ti chiedo di avere pazienza..... ti saluto e ciao...... |
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Junior Member
|
TMC-RDS
Ma funziona o non funziona il TMC-RDS sul P3300?
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
|
Saluti a voi comunità degli HTC-Smanettoni!
Fino a 10 gg fa ero felice utilizzatore di un obsoleto ma graniticamente solido toshiba e800 quando mio padre torna a casa con uno sfavillante HTC P3300 regalatogli al lavoro. Quando mi ha detto che intendeva passarlo a me ho fatto finta due o tre volte di rifiutare la gentile offerta Con il vecchio PDA non sentivo l'esigenza di partecipare attivamente (insomma nei forum l'e800 non se lo fila più nessuno ) però leggendo le 40 e passa pagine della discussione dell'HTC mi è venuta voglia di iscrivermi Di questo gingillino mi ha soprattutto colpito la connettività totale. Pure troppo. Ho infatti configurato la connessione GPRS e questa mi si attiva praticamente ogni volta che starnutisco. Possiedo una versione brandizzata TIM e come altri utenti del forum ho avuto problemi a individuare l'istallazione di MSN. In realtà non è vero che hard-resettando tutto ricompare (come ho letto nelle pag precedenti). Il problema però non esiste visto che nella cartella windows i file relativi al messenger ci sono tutti (basta creare "a mano" un link a questi file nella cartella programmi). Il vero problema è che provandolo con il WI-FI spento mi si è ovviamente connesso tramite GPRS. Ho clickato annulla immediatamente, ma visto che momentaneamente avevo la tariffa internet mobile a tempo di vodafone (50 cent anticipati ogni 15 min più 50 cent alla connessione) mi è partito un euro liscio liscio così a secco. Quando ho poi provato a chiudere l'applicazione (uso momentaneamente il freeware vBar per la leggerezza, wisbar mi è sembrato troppo pesante per il proc da 200 MHz, MagicButton lo proverò a breve) invece che chiudersi il messenger mi si è riaperto connettendosi (le applicazioni Microsoft non muoiono mai!) e tonfa un altro euro che parte e in pratica, fatti una cosa come 5 o 6 tentativi di chiusura, mi son partiti altrettanti euro nel giro di altrettanti secondi Ora mi domando se esistono strade indolori gestire il gprs in modo da avere un minimo di richiesta di conferma all'avvio della connessione. Non vorrei ricorrere all'espediente di impostare una connessione non funzionante ogni volta che non lo uso per poi settare quella corretta quando mi serve. Altra cosuccia. Quella porcata di Active Sync da problemi con praticamente tutto. Mi dava problemi con l'e800 (non troppi per fortuna, ma qualcuno si), da problemi a mio padre con il suo MIO 350, e mi ha dato diversi (temporanei) problemi con il P3300. Ho notato questa mattina che con la batteria sotto il 33% active sync non partiva proprio; sopra il 30-40% partiva ma senza sincronizzarsi (era possibile però l'istallaz. delle applicazioni e l'esplorazione del palmare da PC); invece raggiunto il 66% della carica è partita correttamente anche la sincronizzazione. E' successo anche a voi di notare qualcosa di simile o il comportamento di active sync è completamente random?? Ultima cosa, poi per adesso mi fermo; so che il problema è stato già affrontato ma non ho ancora trovato soluzioni definitive. Sono anch'io vittima del problema di corruzione dei dati della SD (per l'esattezza dopo un po' non mi legge più la scheda, un SandDisk da 2G) Ho provato la strada della carta per pressare i contatti ma nada; ho provato con il formattone, accurato al massimo, tramite pocket mechanic, impostando fat32 con 4k a cluster, ma nada il problema c'è ancora; ho pensato che dipendesse dall'overclocking, ma il problema c'è anche senza overclocking. L'ultima cosa che posso considerare è la qualità della scheda. Probabilmente le SanDisk presentano veramente dei problemi di compatibilità con il P3300. Ho notato infatti che la maggior parte di quelli che hanno avuto problemi avevano una SanDisk, o altre volte una kingstone. Ho proprio oggi ordinato una Trascend da 2 G....speriamo bene, vi farò sapere. Nel frattempo ogni suggerimento è benvenuto! |
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
Porca eva rileggendo il post è lunghissimo!
Scusate!
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
confermo la tendenza a ciucciare euro da parte del gprs...
soluzioni? |
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mmm per il gprs non saprei.....prova a vedere se spulciando tra le preferenze delle opzioni di connessione trovi qualcosa..
con la storia dell'active sync mi porti via la corona del caso strano del mese, io al massimo ho avuto problemi a far funzionare outlook e quindi niente sincronizzazione contatti, ma ho agilmente aggirato il problema con ns backup(anche se un contatto se l'era perso ).io sospetto sia random il problema, o forse la presa usb è ballerina, magari non fa bene contatto, a volte ho staccato e reinserito il cavo... per la scheda sd non so quanto possa essere la marca, io ho una peak, sempre a 2gb, ho formattato una prima volta a 4k, ma avevo l'opzione formattazione veloce attiva, e il problema aveva rifatto capoccella, la seconda volta ho formattato prima a basso livello poi senza la formattazione veloce e a 8k, per ora tutto bene..ti consiglio, se non l'hai gia fatto di vedere tra le opzioni quali fossero attive..... sayonara.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

Grazie comunque a chi mi voglia aiutare a trovare la ROM 1.12.408.1 ITA del p3300.
)
e qui mi chiedono solo dell'illuminazione?
Mi rendo perfettamente conto che non capisco una mazza di palmari e più leggo il vostro/nostro forum e più mi rendo conto di cosa questo attrezzo può fare... e Io
) però leggendo le 40 e passa pagine della discussione dell'HTC mi è venuta voglia di iscrivermi
).