Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2007, 22:20   #801
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
P.S. i cd sono 2 e sono quelli che già hai...Leggere il manuale ogni tanto no eh
Ciao!
Anzitutto grazie per la risposta superveloce!

Dunque, per il tomtom mi riferivo all'applicativo tomtom Home, mi sono espresso male.

Per quanto riguarda il manuale, ti assicuro che ho cercato indicazioni sul num. di cd, ma non sono riuscito a trovarle

Grazie, ciao!
Gianluca
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:14   #802
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Clodia Guarda i messaggi
Grazie comunque a chi mi voglia aiutare a trovare la ROM 1.12.408.1 ITA del p3300.

anche io!

PS:ma si ha una changelog list tra quella originale (1.12.0001) e la sopracitata?
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 19:39   #803
marcone1973
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
Ciao!
Anzitutto grazie per la risposta superveloce!

Dunque, per il tomtom mi riferivo all'applicativo tomtom Home, mi sono espresso male.

Per quanto riguarda il manuale, ti assicuro che ho cercato indicazioni sul num. di cd, ma non sono riuscito a trovarle

Grazie, ciao!
Gianluca
Credo dipenda da quale versione commerciale possiedi.
Non so per la versione base (taster) ma in quella Premium ti confermo che, oltre ai due dischi che hai citato, c'è il CD tomtom con il programma TTHome e le mappe dell'Europa occidentale. In più c'è anche un badge, sempre della TomTom, con i codici del programma.

Non posso confermarti per la taster ma potrebbe essere che lì non c'è il disco perchè tanto la mappa della città che ti "regalano" la devi scaricare dal web così come TTHome.
marcone1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:07   #804
osensei78
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da osensei78 Guarda i messaggi
salve ragazzi mi sono da poco iscritto come sono da poco possessore del 33oo...
a questo punto volevo cominciare a chiedere una cosetta che nn mi e' chiara e vi prego semmai di rimandarmi a qualche discussione gia effettuata ma che nn ho trovato...ho effettuato la connessione tra 33oo e portatile tramite wifi...ma dal 33oo dove devo andare per vedere e scaricare i contenuti della cartella che ho messo in condivisione nel pc???
grazie delle risposte
nessuno che mi da una mano?
osensei78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:52   #805
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Ciao ragazzi, ho un problema, non riesco piu' a fare l'aggiornamento del GPSRapido, ne col p3300 direttamente, ne se lo collego al PC col cavetto!
Cosa puo' essere successo? Cosa devo fare o controllare?
Qualcuno mi puo' dare una mano? Grazie.
Old 26-04-2007, 21:22   #806
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problema, non riesco piu' a fare l'aggiornamento del GPSRapido, ne col p3300 direttamente, ne se lo collego al PC col cavetto!
Cosa puo' essere successo? Cosa devo fare o controllare?
Qualcuno mi puo' dare una mano? Grazie.

ti riesci a collegare a internet?
prova ad aprire ie e apri una qualsiasi pagina web, così almeno capisci se il problema è nella connessione a internet o proprio nel sw gpsrapido...
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 09:42   #807
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da dins Guarda i messaggi
ti riesci a collegare a internet?
prova ad aprire ie e apri una qualsiasi pagina web, così almeno capisci se il problema è nella connessione a internet o proprio nel sw gpsrapido...
Ok provato, connessione ad internet va bene. E' proprio un problema di GPSRapido. Ho provato un softreset ma niente. Che devo fare?
Old 27-04-2007, 09:58   #808
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Ok provato, connessione ad internet va bene. E' proprio un problema di GPSRapido. Ho provato un softreset ma niente. Che devo fare?

Ritiro tutto, provato ora per l'ennesima volta, aggiornamento eseguito!
Boh! non so casa possa essere successo! Mistero.
Old 27-04-2007, 10:37   #809
Fabri1300
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Salve a tutti, ho questo gioiellino da un mesetto e seguendo questo forum sono riuscito ad ottimizzarlo al meglio. Ora però ho fatto un piccolo danno che mi infastidisce molto: dei graffietti sul display!
Tralasciamo il come ci sono arrivati.
Leggevo a destra e sinistra come poter fare per eliminarli e ho visto che qualcuno ha usato, con esiti positivi, quella pasta leva graffi per i display nonostante fosse sconsiglata per i touch screen. Qualcun'altro applicando la pellicola proteggi schermo ha visto sparire i graffi precedentemente creati.
Voi cosa fareste?
Un saluto
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 13:38   #810
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

Città: roma
devi comprarti una pelicola brando la migliore sul mercato.la metti e stai tranquillo.per la pasta lasciala perdere perche non vale niente.e buona per i schermi in plastica ma non per questo.
Old 27-04-2007, 15:08   #811
1708
Junior Member

Schermo alla luce del sole....

Scusate.....
ho da poco tempo questo bellissimo P3300(10gg. e 1° palmare in mio possesso), ma ho notato un problemino probabilmente perchè ho qualche problema ad utilizzarlo.... Ma quando sono fuori a fare una passeggiata ho notato qualche difficoltà ad utilizzarlo perchè si vede poco lo schermo, forse perchè devo personalizzarlo in una certa maniera ?? Potete aiutarmi ??? In ufficio e a casa non ci sono problemi, lo schermo si vede benissimo. Saluti a tutti
1708 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 15:37   #812
marcone1973
Member

Quote:
Originariamente inviato da 1708 Guarda i messaggi
Ma quando sono fuori a fare una passeggiata ho notato qualche difficoltà ad utilizzarlo perchè si vede poco lo schermo, forse perchè devo personalizzarlo in una certa maniera ?? Potete aiutarmi ??? In ufficio e a casa non ci sono problemi, lo schermo si vede benissimo. Saluti a tutti

Start > Impostazioni > [Sistema] > Retroilluminazione ( )

Considera che beve "un po'" di più.

Inoltre per avere accesso diretto all'impostazione della retroilluminazione potresti crearti uno shortcut sulla schermata Oggi usando qualche plug-in apposito (io ad esempio uso c-launch)

Ultima modifica di marcone1973 : 27-04-2007 alle 15:40.
marcone1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 16:26   #813
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ma io dico , io mi sforzo di tirare fuori problemi al limite dell'improbabile , cosi tanto per stimolare la comunità sorniona e qui mi chiedono solo dell'illuminazione?

io scherzo, mi raccomando, sempre in simpatia più amicizia più
Old 27-04-2007, 16:35   #814
1708
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
ma io dico , io mi sforzo di tirare fuori problemi al limite dell'improbabile , cosi tanto per stimolare la comunità sorniona e qui mi chiedono solo dell'illuminazione?

io scherzo, mi raccomando, sempre in simpatia più amicizia più
Hai ragione... Mi rendo perfettamente conto che non capisco una mazza di palmari e più leggo il vostro/nostro forum e più mi rendo conto di cosa questo attrezzo può fare... e Io non ci capisco proprio niente....
Ti chiedo di avere pazienza..... ti saluto e ciao......
1708 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 19:44   #815
malmic
Junior Member

TMC-RDS

Ma funziona o non funziona il TMC-RDS sul P3300?
malmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:29   #816
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Saluti a voi comunità degli HTC-Smanettoni!

Fino a 10 gg fa ero felice utilizzatore di un obsoleto ma graniticamente solido toshiba e800 quando mio padre torna a casa con uno sfavillante HTC P3300 regalatogli al lavoro.
Quando mi ha detto che intendeva passarlo a me ho fatto finta due o tre volte di rifiutare la gentile offerta e poi SLURP! me lo son ciulato senza colpo ferire

Con il vecchio PDA non sentivo l'esigenza di partecipare attivamente (insomma nei forum l'e800 non se lo fila più nessuno ) però leggendo le 40 e passa pagine della discussione dell'HTC mi è venuta voglia di iscrivermi

Di questo gingillino mi ha soprattutto colpito la connettività totale. Pure troppo. Ho infatti configurato la connessione GPRS e questa mi si attiva praticamente ogni volta che starnutisco.
Possiedo una versione brandizzata TIM e come altri utenti del forum ho avuto problemi a individuare l'istallazione di MSN.
In realtà non è vero che hard-resettando tutto ricompare (come ho letto nelle pag precedenti). Il problema però non esiste visto che nella cartella windows i file relativi al messenger ci sono tutti (basta creare "a mano" un link a questi file nella cartella programmi).
Il vero problema è che provandolo con il WI-FI spento mi si è ovviamente connesso tramite GPRS. Ho clickato annulla immediatamente, ma visto che momentaneamente avevo la tariffa internet mobile a tempo di vodafone (50 cent anticipati ogni 15 min più 50 cent alla connessione) mi è partito un euro liscio liscio così a secco. Quando ho poi provato a chiudere l'applicazione (uso momentaneamente il freeware vBar per la leggerezza, wisbar mi è sembrato troppo pesante per il proc da 200 MHz, MagicButton lo proverò a breve) invece che chiudersi il messenger mi si è riaperto connettendosi (le applicazioni Microsoft non muoiono mai!) e tonfa un altro euro che parte e in pratica, fatti una cosa come 5 o 6 tentativi di chiusura, mi son partiti altrettanti euro nel giro di altrettanti secondi

Ora mi domando se esistono strade indolori gestire il gprs in modo da avere un minimo di richiesta di conferma all'avvio della connessione.
Non vorrei ricorrere all'espediente di impostare una connessione non funzionante ogni volta che non lo uso per poi settare quella corretta quando mi serve.

Altra cosuccia. Quella porcata di Active Sync da problemi con praticamente tutto. Mi dava problemi con l'e800 (non troppi per fortuna, ma qualcuno si), da problemi a mio padre con il suo MIO 350, e mi ha dato diversi (temporanei) problemi con il P3300.
Ho notato questa mattina che con la batteria sotto il 33% active sync non partiva proprio; sopra il 30-40% partiva ma senza sincronizzarsi (era possibile però l'istallaz. delle applicazioni e l'esplorazione del palmare da PC); invece raggiunto il 66% della carica è partita correttamente anche la sincronizzazione.
E' successo anche a voi di notare qualcosa di simile o il comportamento di active sync è completamente random??

Ultima cosa, poi per adesso mi fermo; so che il problema è stato già affrontato ma non ho ancora trovato soluzioni definitive. Sono anch'io vittima del problema di corruzione dei dati della SD (per l'esattezza dopo un po' non mi legge più la scheda, un SandDisk da 2G)
Ho provato la strada della carta per pressare i contatti ma nada;
ho provato con il formattone, accurato al massimo, tramite pocket mechanic, impostando fat32 con 4k a cluster, ma nada il problema c'è ancora;
ho pensato che dipendesse dall'overclocking, ma il problema c'è anche senza overclocking.
L'ultima cosa che posso considerare è la qualità della scheda. Probabilmente le SanDisk presentano veramente dei problemi di compatibilità con il P3300.
Ho notato infatti che la maggior parte di quelli che hanno avuto problemi avevano una SanDisk, o altre volte una kingstone.
Ho proprio oggi ordinato una Trascend da 2 G....speriamo bene, vi farò sapere.
Nel frattempo ogni suggerimento è benvenuto!
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:30   #817
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Porca eva rileggendo il post è lunghissimo!
Scusate!
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:51   #818
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
confermo la tendenza a ciucciare euro da parte del gprs...

soluzioni?
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 00:23   #819
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
mmm per il gprs non saprei.....prova a vedere se spulciando tra le preferenze delle opzioni di connessione trovi qualcosa..

con la storia dell'active sync mi porti via la corona del caso strano del mese, io al massimo ho avuto problemi a far funzionare outlook e quindi niente sincronizzazione contatti, ma ho agilmente aggirato il problema con ns backup(anche se un contatto se l'era perso ).
io sospetto sia random il problema, o forse la presa usb è ballerina, magari non fa bene contatto, a volte ho staccato e reinserito il cavo...

per la scheda sd non so quanto possa essere la marca, io ho una peak, sempre a 2gb, ho formattato una prima volta a 4k, ma avevo l'opzione formattazione veloce attiva, e il problema aveva rifatto capoccella, la seconda volta ho formattato prima a basso livello poi senza la formattazione veloce e a 8k, per ora tutto bene..ti consiglio, se non l'hai gia fatto di vedere tra le opzioni quali fossero attive.....
sayonara.
Old 28-04-2007, 00:28   #820
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
mmm per il gprs non saprei.....prova a vedere se spulciando tra le preferenze delle opzioni di connessione trovi qualcosa..

con la storia dell'active sync mi porti via la corona del caso strano del mese, io al massimo ho avuto problemi a far funzionare outlook e quindi niente sincronizzazione contatti, ma ho agilmente aggirato il problema con ns backup(anche se un contatto se l'era perso ).
io sospetto sia random il problema, o forse la presa usb è ballerina, magari non fa bene contatto, a volte ho staccato e reinserito il cavo...

per la scheda sd non so quanto possa essere la marca, io ho una peak, sempre a 2gb, ho formattato una prima volta a 4k, ma avevo l'opzione formattazione veloce attiva, e il problema aveva rifatto capoccella, la seconda volta ho formattato prima a basso livello poi senza la formattazione veloce e a 8k, per ora tutto bene..ti consiglio, se non l'hai gia fatto di vedere tra le opzioni quali fossero attive.....
sayonara.
E te l'avevo detto io che si sistemava tutto col formattone
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian