Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 23:17   #781
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da Clodia Guarda i messaggi
Salve a tutti,
c'è qualcuno che può gentilmente inviarmi l'ultima rom in Italiano per HTC p3300.

Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovarla .......

Grazie!!
Mah...non esite "l'ultima" Rom in italiano...Al massimo esiste L' "unica" rom in italiano (che è quella che montano tutti)...Versioni piu recenti si trovan solo in altre lingue-operatori e mi pare sian state tutte rimosse da xda x volere di mamma microsoft. Ignoro dove si possano trovare, ma a questo punto penso che htc europe faccia direttamente l'upgrade a wm6 e ci conviene aspettarlo con ansia(sarà pure gratis...) anche se onestamente non ce n'è necessità in quanto bachi evidenti questo terminale non ne ha.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 19-04-2007 alle 23:21.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 23:18   #782
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
...forse compagni era meglio!!
Giammai!!!

Inizio OT

Vabè dai, tra Chip & Bit ogni tanto qualche battutina non fa mai male ...Altrimenti quì si rischia di diventar noiosi

Fine OT
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 19-04-2007, 23:24   #783
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
Carissimi,
qualcuno sa come rendere piu' eviudenti gli appuntamenti?

Al momento prefissato il telefono suonava, se non confermavo con un tasto, per un minuto. In questo modo era praticamente inpossibile che sfuggisse un reminder.
la vibrazione l'ho trovata pochi minuti dopo aver postato

Rimane il problema delle suonerie scarsine. Mentre i file delle suonerie della parte telefonica le ho trovate, quelle deipromemoria non le ho beccate. Sapete se se ne possono aggiungere altre?

ciao!
Gianluca
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 09:40   #784
ellyfly
Junior Member

L'Avatar di ellyfly

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Posso sapere a cosa serve questo gpstuner?
E' un GPS dedicato a varii utilizzi, cammino, bici, auto, aereo ecc...

http://pocketland.it/product.php?pf=...bc5538716d22a8
ellyfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 09:43   #785
marcone1973
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Giammai!!!

Inizio OT

Vabè dai, tra Chip & Bit ogni tanto qualche battutina non fa mai male ...Altrimenti quì si rischia di diventar noiosi

Fine OT
-OT

Io ho inteso "Compagni Roditori" (Ciocorì & Biancorì, circa 1982)

-OT

Quote:
Oppure esistono altri programmi per gestire l'agenda? (nche se ci terrei a non perdere la sincronizzaizone on Outlook).
Io sto usando TodayAgenda http://tiews.info/index.php?show=sof...yagenda.en.art. E' un plugin per la schermata Oggi che si integra con gli appuntamenti e con gli impegni (cioè va a prendere gli stessi dati). E' parecchio personalizzabile e in italiano.
L'unico "difetto" direi è che non puoi cambiare i toni delle notifiche già impostati con WM5

Quote:
Rimane il problema delle suonerie scarsine. Mentre i file delle suonerie della parte telefonica le ho trovate, quelle deipromemoria non le ho beccate. Sapete se se ne possono aggiungere altre?
Per i toni delle notifiche (ma anche altri eventi) in teoria basterebbe mettere dei file .wav nella cartella windows e fare un soft reset, ma con me ha funzionatosolo per certi file e non per altri. Qualcuno ha un'idea? (tipo bitrate o codifiche particolari) .
Per le suonerie (credo anche mp3 e mid), nella cartella Windows/Rings, funziona tutto.

Ultima modifica di marcone1973 : 20-04-2007 alle 10:09. Motivo: piccola modifica
marcone1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 10:27   #786
1708
Junior Member

.....Ogni tanto si incanta.....

Scusate il disturbo,

Il mio P3300 (è il mio 1° palmare), ogni tanto sembra 'incantarsi' per alcuni secondi a volte minuti su una particolare applicazione dopodichè riparte....
Per cortesia sapete se vi è capitato anche a Voi (tra l'altro non ho ancora finito di leggere tutti i messagi di questo thread) e potete aiutarmi ?
Grazie a Tutti...
1708 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 11:02   #787
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da 1708 Guarda i messaggi
Scusate il disturbo,

Il mio P3300 (è il mio 1° palmare), ogni tanto sembra 'incantarsi' per alcuni secondi a volte minuti su una particolare applicazione dopodichè riparte....
Per cortesia sapete se vi è capitato anche a Voi (tra l'altro non ho ancora finito di leggere tutti i messagi di questo thread) e potete aiutarmi ?
Grazie a Tutti...
Probabilmente non hai ancora "scoperto" che Wm5 quando "tappi" sulla X effettivamente non chiudi i programmi ma li lasci in background...Apri questo..apri quest'altro e la memoria si satura causando rallentamenti e blocchi...Scarica magicbutton, configuralo in modo tale che si apra automaticamente ed oltre a chiudere realmente i programmi con la X avrai un comodo indicatore batteria in alto(sottoforma di strisciolina bianca impercettibile )
Old 20-04-2007, 11:18   #788
1708
Junior Member

Quote:
Probabilmente non hai ancora "scoperto" che Wm5 quando "tappi" sulla X effettivamente non chiudi i programmi ma li lasci in background...Apri questo..apri quest'altro e la memoria si satura causando rallentamenti e blocchi...Scarica magicbutton, configuralo in modo tale che si apra automaticamente ed oltre a chiudere realmente i programmi con la X avrai un comodo indicatore batteria in alto(sottoforma di strisciolina bianca impercettibile )

Grazie.... Ma scusa la mia ignoranza cosa intendi per 'Scarica magicbutton'
e per configuralo ci sono le istruzioni nel manuale )):
In ogni caso grazie ancora e ciao......
Old 20-04-2007, 11:22   #789
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Grazie.... Ma scusa la mia ignoranza cosa intendi per 'Scarica magicbutton'
e per configuralo ci sono le istruzioni nel manuale )):
In ogni caso grazie ancora e ciao......
E' tra i software segnalati nel primo post...
Old 20-04-2007, 12:33   #790
1708
Junior Member

Quote:
E' tra i software segnalati nel primo post...
Scusa ma si vede che di palmari sono ignorante..... ma una volta scaricato
mel palmare come faccio ad attivarlo Devo andare in 'Programmi' e cliccare sulla icona che mi ha creato ??? Grazie ancora..
Old 20-04-2007, 15:17   #791
B747
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcone1973 Guarda i messaggi
-OT
Io sto usando TodayAgenda
Mi sembra molto interessante, grazie x la dritta!

Spero che installandolo non faccia domande in TeTesco!

Per quanto riguarda il tono di segnalazione, provero' a copiare qualche waw. Se lo riconosce me lo dovrei trovare automaticamente nella tendina della scelta dei toni?

p.s.
nella confezione ho trovato 2 cd in dotazione, e' il numero corretto?

ciao!
Gianluca
Old 20-04-2007, 19:17   #792
Clodia
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Cerco la Rom ITA perchè il mio htc e XDA orbit.....

salve,
avendo un XDA Orbit con SO in Tedesco volevo flasharlo per cambiarlo in Italiano, ma come ho ben capito l'unica Rom in ITA diponibile in rete si torva sul sito ufficiale HTC europe dal quale io non riesco a loggarmi per ovvi motivi.

Se per caso c'è qualcuno che l'ha scaricata e me la può mandare mi farebbe un GROSSO favore.....

Grazie e saluti.
Clodia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 01:03   #793
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
salve,
avendo un XDA Orbit con SO in Tedesco volevo flasharlo per cambiarlo in Italiano, ma come ho ben capito l'unica Rom in ITA diponibile in rete si torva sul sito ufficiale HTC europe dal quale io non riesco a loggarmi per ovvi motivi.

Se per caso c'è qualcuno che l'ha scaricata e me la può mandare mi farebbe un GROSSO favore.....

Grazie e saluti.
ho il sospetto, ma potrei sbagliarmi, in caso mi si corregga, che essendo questo il topic del supremo nonchè vincitore del winning-award sua maestà il sommo HTC P3300
tu sia leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeggermente

si lo so l'hardware sembra lo stesso, ma questo è per l'htc P3300.
anche la panda e la marbella erano uguali ma ognuno aveva i propri meccanici.

quindi.....
Old 21-04-2007, 07:55   #794
CHICCHINA2222
Junior Member

Quote:
Scusate il disturbo,

Grazie a Tutti...

A me è capitato... tutte le volte faccio il soft reset, spero di non fare danni!!!
CHICCHINA2222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 08:02   #795
CHICCHINA2222
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
impossibilità di mettere suonerie differenziate? e come mai io ho una suoneria diversa per ogni categoria nonchè suonerie ad personam?

mai sentito parlare di address book?
puoi indicarmi il percorso per favore?
non riesco a capire come si fa... cavoli l'ho comprato a Natale!!!

ti ringrazio molto se vorrai aiutarmi!
CHICCHINA2222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 10:19   #796
Clodia
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
HTC P3300 e XDA Orbit sono sempre la stessa COSA!!!

Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
ho il sospetto, ma potrei sbagliarmi, in caso mi si corregga, che essendo questo il topic del supremo nonchè vincitore del winning-award sua maestà il sommo HTC P3300
tu sia leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeggermente

si lo so l'hardware sembra lo stesso, ma questo è per l'htc P3300.
anche la panda e la marbella erano uguali ma ognuno aveva i propri meccanici.

quindi.....
HTC P3300 / MDA compact III / XDA Orbit / Dopod P800W / Dopod P800 / Orange SPV M650

SONO LA STESSA COSA !!! FANNO PARTE DELLO STESSO PROGETTO L'HTC ARTEMIS

Dai un'ochiata a questo link e vedi di informarti prima di parlare.

Cambia solo la scatola (cover) dentro l'hardware è lo stesso nome in codice ARTE100.
Guadra le differenze con gli altri brand QUI.

Grazie comunque a chi mi voglia aiutare a trovare la ROM 1.12.408.1 ITA del p3300.
Clodia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 10:33   #797
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Quote:
HTC P3300 / MDA compact III / XDA Orbit / Dopod P800W / Dopod P800 / Orange SPV M650

SONO LA STESSA COSA !!! FANNO PARTE DELLO STESSO PROGETTO L'HTC ARTEMIS

Dai un'ochiata a questo link e vedi di informarti prima di parlare.

Cambia solo la scatola (cover) dentro l'hardware è lo stesso nome in codice ARTE100.
Guadra le differenze con gli altri brand QUI.

Grazie comunque a chi mi voglia aiutare a trovare la ROM 1.12.408.1 ITA del p3300.
serve anche a me quella rom
Old 21-04-2007, 10:44   #798
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
[b]HTC P3300 / MDA compact III / XDA Orbit /
ai un'ochiata a questo link e vedi di informarti prima di parlare.
mamma mia gente prendete meno caffè.... non c'era bisogno di essere cosi scortesi, ho riempito il post di faccine apposta per evitare questo tipo di reazioni...

spero di evitare la gogna se non ho letto l'ultimo fascicolo che è arrivato sulla mia scrivania su tutti i progetti collaterali della HTC.

suvvia..fate l'amore non fate la guerra
Old 22-04-2007, 21:50   #799
B747
Senior Member

Ragazzi,
scusate se insisto, ma avrei bisogno di sapere se la confezione contiene 2 o piu' cd.

Io ne ho trovato uno che contiene active sync (e non so che altro) e l'altro che contiene Spb GPRS monitor + sprite backup.

Le applicazioni di Tomtom sono contenute in uno dei due? Siccome mi devo risentire con la persona che me l'ha venduto, ed al momento non ho modo di avere un lettore cd per controllare, vorrei sapere se devo questionare o meno

grazie! ciao
Gianluca
Old 22-04-2007, 22:05   #800
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Ragazzi,
scusate se insisto, ma avrei bisogno di sapere se la confezione contiene 2 o piu' cd.

Io ne ho trovato uno che contiene active sync (e non so che altro) e l'altro che contiene Spb GPRS monitor + sprite backup.

Le applicazioni di Tomtom sono contenute in uno dei due? Siccome mi devo risentire con la persona che me l'ha venduto, ed al momento non ho modo di avere un lettore cd per controllare, vorrei sapere se devo questionare o meno

grazie! ciao
Gianluca
Tomtom non è su nessun cd ma nella rom del palmare...Fai un hard-reset e vedi che si reinstalla automaticamente...

P.S. i cd sono 2 e sono quelli che già hai...Leggere il manuale ogni tanto no eh
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian