Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2011, 18:57   #8021
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Solo perché vince...
Io non so un cazzo di MvC, ma sto leggendo un attimo in giro, e gente che sa ha spiegato il motivo per cui vince.
Esempio:

Source: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=435037

Vediamo se riesco a trovare anche il thread su shoryuken.
Questi sono tutti post che ho letto anche io (sono un utente di GAF ), il punto è che contano poco, Tokido continua ad esempio a fare il berserker slash crossup perché vede che funziona, se uno si adatta aspettati che cambi anche lui. Per di più ha parlato di avere roba nascosta per l'evo.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 20:54   #8022
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Mica sapevo giocasse a tekken

Bè, bella per lui, se riesce ad avere il tempo (oltre che le capacità) per impararsi ad alto livello quattro picchia cosi diversi..
Non ha il tempo, ha l'abilità. E in certi non è neanche fortissimo (parlo di livelli assoluti), semplicemente siamo seghe noi.

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Era top 8 all'evo, mi pare pure che in Blazblue sia forte solo per gli standard americani, ho sentito che non è riuscito neanche a qualificarsi all'sbo.
Ecco.

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
elevul il "facepalm" era per Ross che batte Mago.....nun se pò vedè

guardando i risultati mi sorge una domanda:POONGKO ha imparato a gestire i match e non a rushare solamente,ppure gli altri erano fuori forma?

a prop,link per l'EVO?orari?thx
"Non se po vedè" per quale motivo? Almeno il match l'hai visto?

Quote:
Punti di vista, per me è stato uno dei migliori incontri dell'intero SS...
Cioé, un giocatore con pg ubernerfato che fa il culo ad un altro che sta usando un God Tier. Chiaro che prende e si devono fare i complimenti a MR...
Questo è quello che ti vogliono far credere. Guardate troppe Excellent Adventures?

Quote:
Oddio, poveri giocatori americani...
Leggo, però, che, almeno per quanto riguarda MvC sta giocando molto Lame, cioé abusa di roba OP sfruttando la propria esecuzione godlike per mettere dentro roba che non dovrebbe manco entrare, ma non sta giocando ai livelli di un Wong.

Inoltre sembra che stia anche parecchio prevedibile, quindi dubito seriamente che riuscirà ad uscire dalle pool all'EVO, a meno che non approfondisca un po diventi un po più random.
Tu che cerchi di prevedere Tokido all'Evo fa abbastanza ridere.

Poi cioè prevedibile, e la gente ci perde contro? A fare i boardwarrior e le disamine su SRK son bravi tutti.

Quote:
Vogliamo parlare del st.hpXXsuper e dell'option select ultra in teams?

Sono d'accordissimo se mi dite che uno che vuole imparare Honda deve assolutamente stare alla larga da Mike Ross, ma il punto è che lui è simile ad Alex Valle di qualche anno fa: legge benissimo gli avversari e fa cose che sembrano random, ma in realtà pagano il 90% delle volte. Nessuno ricorda l'ultra ad un sonic boom di Guile di un mesetto fa?

Poi oh, haters gonna hate, ricordate solo che il culo in un torneo con così tanti heavy hitters non porta da nessuna parte.
La cosa più vera è la parte in grassetto.

Dovevi farti un giro sulla tagboard di Hadoken durante quella partita.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 20:56   #8023
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Wow, è tornato Michel!
Old 27-06-2011, 20:58   #8024
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Wow, è tornato Michel!
Va che i miei multiquote mancano a tutti...
Old 27-06-2011, 21:45   #8025
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
michel non ho visto il match(lo sto cercando ma tra università e studio ci provo giusto la sera tardi....anzi se avete un link sarebbe gradito ) ma ho visto parecchi match sia di Ross che di Mago: personalmente non mi piace come gioca il primo,troppo sulla difensiva,quasi a carpire errori di hitbox o esecuzione.Mago,tranne per il discorso di Fei-user,mi lascia decisamente più impressionato per tecnica,alternanza fasi di studio-attacco,esecuzione.
mi sembra il trionfo della difesa sull'attacco

ne facevo un discorso puramente personale con quella IMG.ovviamente stiamo parlando di due top player anche se reputo Mago un pò di gradini sopra Ross.

è la stessa reazione che ho avuto quando Marn vinse su Daigo con dudley
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 21:59   #8026
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Ogni giorno in cui ad alti livelli la difesa batte l'offesa nell'AE è un giorno glorioso.
Old 27-06-2011, 23:29   #8027
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
michel non ho visto il match(lo sto cercando ma tra università e studio ci provo giusto la sera tardi....anzi se avete un link sarebbe gradito ) ma ho visto parecchi match sia di Ross che di Mago: personalmente non mi piace come gioca il primo,troppo sulla difensiva,quasi a carpire errori di hitbox o esecuzione.Mago,tranne per il discorso di Fei-user,mi lascia decisamente più impressionato per tecnica,alternanza fasi di studio-attacco,esecuzione.
mi sembra il trionfo della difesa sull'attacco

ne facevo un discorso puramente personale con quella IMG.ovviamente stiamo parlando di due top player anche se reputo Mago un pò di gradini sopra Ross.

è la stessa reazione che ho avuto quando Marn vinse su Daigo con dudley
Beh ma è la fiera dell'ovvio Gem, Honda ti sega in 3 mosse ed è un pugno in un occhio da vedere, qualsiasi pg (o quasi) è più entusiasmante.

Idem il discorso Mago - Ross, uno è tra i migliori al mondo e l'altro è sì un top player, ma non è ai livelli assoluti: in cronaca, mezzora prima, ha detto di non sapere fare le OS - dubito sia questo il caso, ma davvero come Tensai sottolineava parliamo di ottime read, e rischiose anche, come l'Ultra su backdash, non è era una OS quella.

Il punto è che Ross ha ampiamente meritato di vincere, rischi, pg che spala e quant'altro si vuole mettere in mezzo.

Quote:
Ogni giorno in cui ad alti livelli la difesa batte l'offesa nell'AE è un giorno glorioso.
Ma francamente l'AE c'entra poco, i due pg son quelli, uno leggermente peggiore (per l'antiair di LP HB e il danno sullo st.HP, per il resto il nerf al j.MP neanche è tutta 'sta gran cosa - e di antiair Ross andava comunque bene di EX HB) e uno leggermente migliore (il Rekka EX è figo, Mago la sweep la usa spesso)...
Old 27-06-2011, 23:51   #8028
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Beh ma è la fiera dell'ovvio Gem, Honda ti sega in 3 mosse ed è un pugno in un occhio da vedere, qualsiasi pg (o quasi) è più entusiasmante.

Idem il discorso Mago - Ross, uno è tra i migliori al mondo e l'altro è sì un top player, ma non è ai livelli assoluti: in cronaca, mezzora prima, ha detto di non sapere fare le OS - dubito sia questo il caso, ma davvero come Tensai sottolineava parliamo di ottime read, e rischiose anche, come l'Ultra su backdash, non è era una OS quella.
Sicuro? A me è sembrato di vedere un jab meaty prima.
Old 27-06-2011, 23:56   #8029
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sicuro? A me è sembrato di vedere un jab meaty prima.
Francamente io non l'ho visto, ma sai come è con gli stream.

Se me lo trovi/confermi ho da farlo vedere ad un paio di persone parecchio convinte.
Old 28-06-2011, 00:09   #8030
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

No scusa hai ragione, ha fatto un jab ma Cody era ancora a terra.
Old 28-06-2011, 00:24   #8031
michelgaetano
Senior Member

Quote:
No scusa hai ragione, ha fatto un jab ma Cody era ancora a terra.
Avrei davvero cambiato idea su Ross se era una OS...

Che poi non ho capito, lo st.HP in Super lo fa come, senza saperlo? (Quel coso fa un male allucinante, pure nell'AE)
Old 28-06-2011, 01:23   #8032
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ha il tempo, ha l'abilità. E in certi non è neanche fortissimo (parlo di livelli assoluti), semplicemente siamo seghe noi.
Và che ho parlato di livelli alti, ma so benissimo che in giappone con blazblue non si è fatto vedere d'altronde il livello giapponese con blazblue è assurdo

Voglio dire, non è il più bravo in assoluto, ma non è neanche l'ultimo arrivato dei rulloni

Aveva tirato fuori una lambda niente male allo stesso torneo dove ha sfoggiato la ''murder pose''
Ricordassi il nome

E comunque puoi avere tutta l'abilità che vuoi, ma un minimo di tempo ce lo devi avere per imparare il gioco (tekken e mvc3 in questo caso, visto che gli altri sono uguali (street) o quasi (bb) da 3 anni), MU e roba varia.

Ovvio che se sei cosi bravo il tempo necessario si riduce, d'altronde appunto in giappone il livello è alto di suo ed è più facile, se si ha costanza, ad arrivarci, ma si parla comunque di 4 picchia diversi..non li impari cosi in pochi mesi
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 11:29   #8033
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Và che ho parlato di livelli alti, ma so benissimo che in giappone con blazblue non si è fatto vedere d'altronde il livello giapponese con blazblue è assurdo

Voglio dire, non è il più bravo in assoluto, ma non è neanche l'ultimo arrivato dei rulloni

Aveva tirato fuori una lambda niente male allo stesso torneo dove ha sfoggiato la ''murder pose''
Ricordassi il nome

E comunque puoi avere tutta l'abilità che vuoi, ma un minimo di tempo ce lo devi avere per imparare il gioco (tekken e mvc3 in questo caso, visto che gli altri sono uguali (street) o quasi (bb) da 3 anni), MU e roba varia.

Ovvio che se sei cosi bravo il tempo necessario si riduce, d'altronde appunto in giappone il livello è alto di suo ed è più facile, se si ha costanza, ad arrivarci, ma si parla comunque di 4 picchia diversi..non li impari cosi in pochi mesi
Dovresti rileggerti questo post e vedere quante cose hai prima detto e poi non-detto...
Old 28-06-2011, 16:20   #8034
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Dov'è che mi sono contraddetto?

Sarà che l'ho tipo riformulato 3 volte quel post, ma rileggendolo cosi non mi sembra di aver espresso opinioni contrastanti nello spazio di quelle 3 frasi..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 20:27   #8035
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
http://www.eventhubs.com/news/2011/j...desk/#comments

Combo da 800 damage per Yun... è il record!?
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 09:35   #8036
Mr.Hardware
Member

L'Avatar di Mr.Hardware

Iscritto dal: Jan 2010
Ma quando inizia l'evo 2011?
CPU: intel pentium Dual-Core E6300 2.8GHz @3,45GHz.DISSI: Artic Cooling Freezer 13. MB: Asus p5ql-epu .GPU:XFX HD 6870 1gb . Ram: 2GB RAM :2x DDR2 Kingston 800. HDD: 250GB Maxtor 7200.11. ALI: Corsair CX430 430watt. Scheda audio: Realteck HD. Mouse :Logitech G5 . Tastiera: Genius SlimStar 220. Monitor : Acer AL1916W 1440X900
Mr.Hardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 12:52   #8037
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
dal 29 al 31 luglio
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:16   #8038
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
dal 29 al 31 luglio
Ciao leon mon ami! Belle partite ieri come sempre, il mio sagat Buono ? Grazie Fratè ma c'è molto molto di meglio ma vabbeh l'importante è divertirsi..
lo sto rigiocando un pokino con l'avvento delll'Arcade.
Mi piacerebbe invece manovrare l'indiano come fà ink7 ( che tra l'altro ho conosciuto ) ma è davvero difficile

T.Hawk non ha molte cartucce a sua disposizione e sono quasi tutte unsafe, solo il damage output elevato vale in parte il rischio, ma dopo qualche tempo che lo uso mi sto rendendo conto che vale la considerazione per chiunque ha scelto questo pg. che Il gameplay dell'indiano costringe a tentare, in quanto non si ha mai un'altra opzione... D'altra parte se cosi non fosse probabilmente era tenuto più in considerazione dalla community e nelle tier list (In Realtà è la mia passiane Smodata per muscoli mastodontici a spingermi a giocarlo, deviato che sono altro!!!)

Se ci sei ci si becca stasera sul tardi che ci sono pure shinhicco e spammashoryu e alessandra (una ragazza fortissima con ken)

Ultima modifica di Sir William Wallace : 02-07-2011 alle 13:20. Motivo: err
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:27   #8039
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace Guarda i messaggi
Ciao leon mon ami! Belle partite ieri come sempre, il mio sagat Buono ? Grazie Fratè ma c'è molto molto di meglio ma vabbeh l'importante è divertirsi..
lo sto rigiocando un pokino con l'avvento delll'Arcade.
Mi piacerebbe invece manovrare l'indiano come fà ink7 ( che tra l'altro ho conosciuto ) ma è davvero difficile

T.Hawk non ha molte cartucce a sua disposizione e sono quasi tutte unsafe, solo il damage output elevato vale in parte il rischio, ma dopo qualche tempo che lo uso mi sto rendendo conto che vale la considerazione per chiunque ha scelto questo pg. che Il gameplay dell'indiano costringe a tentare, in quanto non si ha mai un'altra opzione... D'altra parte se cosi non fosse probabilmente era tenuto più in considerazione dalla community e nelle tier list (In Realtà è la mia passiane Smodata per muscoli mastodontici a spingermi a giocarlo, deviato che sono altro!!!)

Se ci sei ci si becca stasera sul tardi che ci sono pure shinhicco e spammashoryu e alessandra (una ragazza fortissima con ken)
ehila sir, belle partite, il tuo sagat mi crea sempre difficoltà , come hai visto con evil ryu sono un pò una sega, ogni volta cerco di fare qualche bolla aerea e non ricordo che non è akuma . l'indiano come honda sono personaggi dal damage alto e dalle normal efficaci, l'indiano ha dalla sua delle command throw e una ultra fastidiosissime.
quelli con cui giochi te son forti, anche il vega di ieri era tosto. oh ma ati e mostro che fine hanno fatto non si vedono più. lo prendi anche per pc tu? quasi tutti qua lo prendono anche per pc, probabilmente poi si faranno i tornei come tempo fa con arrows, cassanata, audace. poi si potrà usare anche fraps
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:31   #8040
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
ehila sir, belle partite, il tuo sagat mi crea sempre difficoltà , come hai visto con evil ryu sono un pò una sega, ogni volta cerco di fare qualche bolla aerea e non ricordo che non è akuma . l'indiano come honda sono personaggi dal damage alto e dalle normal efficaci, l'indiano ha dalla sua delle command throw e una ultra fastidiosissime.
quelli con cui giochi te son forti, anche il vega di ieri era tosto. oh ma ati e mostro che fine hanno fatto non si vedono più. lo prendi anche per pc tu? quasi tutti qua lo prendono anche per pc, probabilmente poi si faranno i tornei come tempo fa con arrows, cassanata, audace. poi si potrà usare anche fraps
Bella Leon .. Guarda ti giuro se esce per il pc lo acquisto subito, anche perchè in fondo in fondo la versione per il Pc ha sempre qualcosa in piu' sul piano grafico di quella dell'XBOX360 e poi ti immagini le customizzazioni ?
solo non sono per nulla informato riguardo alla uscita della release per home-pc di SSF4 AE!!! forse qualcuno sul thread puo' darci delle indicazioni piu precise..
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian