|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
), il punto è che contano poco, Tokido continua ad esempio a fare il berserker slash crossup perché vede che funziona, se uno si adatta aspettati che cambi anche lui. Per di più ha parlato di avere roba nascosta per l'evo.
|
|
|
|
|
|
|
#8022 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Poi cioè prevedibile, e la gente ci perde contro? A fare i boardwarrior e le disamine su SRK son bravi tutti. Quote:
Dovevi farti un giro sulla tagboard di Hadoken durante quella partita.
|
|
|
|
#8023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Wow, è tornato Michel!
|
|
|
|
#8024 |
|
Senior Member
|
Va che i miei multiquote mancano a tutti...
|
|
|
#8025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
michel non ho visto il match(lo sto cercando ma tra università e studio ci provo giusto la sera tardi....anzi se avete un link sarebbe gradito
mi sembra il trionfo della difesa sull'attacco ne facevo un discorso puramente personale con quella IMG.ovviamente stiamo parlando di due top player anche se reputo Mago un pò di gradini sopra Ross. è la stessa reazione che ho avuto quando Marn vinse su Daigo con dudley
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#8026 |
|
Senior Member
|
Ogni giorno in cui ad alti livelli la difesa batte l'offesa nell'AE è un giorno glorioso.
|
|
|
|
|
|
#8027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem il discorso Mago - Ross, uno è tra i migliori al mondo e l'altro è sì un top player, ma non è ai livelli assoluti: in cronaca, mezzora prima, ha detto di non sapere fare le OS - dubito sia questo il caso, ma davvero come Tensai sottolineava parliamo di ottime read, e rischiose anche, come l'Ultra su backdash, non è era una OS quella. Il punto è che Ross ha ampiamente meritato di vincere, rischi, pg che spala e quant'altro si vuole mettere in mezzo. Ma francamente l'AE c'entra poco, i due pg son quelli, uno leggermente peggiore (per l'antiair di LP HB e il danno sullo st.HP, per il resto il nerf al j.MP neanche è tutta 'sta gran cosa - e di antiair Ross andava comunque bene di EX HB) e uno leggermente migliore (il Rekka EX è figo, Mago la sweep la usa spesso)...
|
|
|
|
#8028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8029 |
|
Senior Member
|
Francamente io non l'ho visto, ma sai come è con gli stream.
Se me lo trovi/confermi ho da farlo vedere ad un paio di persone parecchio convinte.
|
|
|
#8030 |
|
Senior Member
|
No scusa hai ragione, ha fatto un jab ma Cody era ancora a terra.
|
|
|
|
|
|
#8031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi non ho capito, lo st.HP in Super lo fa come, senza saperlo? (Quel coso fa un male allucinante, pure nell'AE)
|
|
|
|
#8032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
d'altronde il livello giapponese con blazblue è assurdo Voglio dire, non è il più bravo in assoluto, ma non è neanche l'ultimo arrivato dei rulloni Aveva tirato fuori una lambda niente male allo stesso torneo dove ha sfoggiato la ''murder pose'' Ricordassi il nome E comunque puoi avere tutta l'abilità che vuoi, ma un minimo di tempo ce lo devi avere per imparare il gioco (tekken e mvc3 in questo caso, visto che gli altri sono uguali (street) o quasi (bb) da 3 anni), MU e roba varia. Ovvio che se sei cosi bravo il tempo necessario si riduce, d'altronde appunto in giappone il livello è alto di suo ed è più facile, se si ha costanza, ad arrivarci, ma si parla comunque di 4 picchia diversi..non li impari cosi in pochi mesi
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
|
#8033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dov'è che mi sono contraddetto?
Sarà che l'ho tipo riformulato 3 volte quel post, ma rileggendolo cosi non mi sembra di aver espresso opinioni contrastanti nello spazio di quelle 3 frasi..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
|
|
|
|
#8035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#8036 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma quando inizia l'evo 2011?
|
|
|
#8037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dal 29 al 31 luglio
|
|
|
|
|
|
#8038 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Ciao leon mon ami! Belle partite ieri come sempre, il mio sagat Buono ? Grazie Fratè ma c'è molto molto di meglio ma vabbeh l'importante è divertirsi..
lo sto rigiocando un pokino con l'avvento delll'Arcade. Mi piacerebbe invece manovrare l'indiano come fà ink7 ( che tra l'altro ho conosciuto ) ma è davvero difficile T.Hawk non ha molte cartucce a sua disposizione e sono quasi tutte unsafe, solo il damage output elevato vale in parte il rischio, ma dopo qualche tempo che lo uso mi sto rendendo conto che vale la considerazione per chiunque ha scelto questo pg. che Il gameplay dell'indiano costringe a tentare, in quanto non si ha mai un'altra opzione... D'altra parte se cosi non fosse probabilmente era tenuto più in considerazione dalla community e nelle tier list (In Realtà è la mia passiane Smodata per muscoli mastodontici a spingermi a giocarlo, deviato che sono altro!!!) Se ci sei ci si becca stasera sul tardi che ci sono pure shinhicco e spammashoryu e alessandra (una ragazza fortissima con ken) Ultima modifica di Sir William Wallace : 02-07-2011 alle 13:20. Motivo: err |
|
|
|
|
|
#8039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
. l'indiano come honda sono personaggi dal damage alto e dalle normal efficaci, l'indiano ha dalla sua delle command throw e una ultra fastidiosissime.quelli con cui giochi te son forti, anche il vega di ieri era tosto. oh ma ati e mostro che fine hanno fatto non si vedono più. lo prendi anche per pc tu? quasi tutti qua lo prendono anche per pc, probabilmente poi si faranno i tornei come tempo fa con arrows, cassanata, audace. poi si potrà usare anche fraps
|
|
|
|
|
|
|
#8040 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
solo non sono per nulla informato riguardo alla uscita della release per home-pc di SSF4 AE!!! forse qualcuno sul thread puo' darci delle indicazioni piu precise.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

), il punto è che contano poco, Tokido continua ad esempio a fare il berserker slash crossup perché vede che funziona, se uno si adatta aspettati che cambi anche lui. Per di più ha parlato di avere roba nascosta per l'evo.

. l'indiano come honda sono personaggi dal damage alto e dalle normal efficaci, l'indiano ha dalla sua delle command throw e una ultra fastidiosissime.