|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
visto che hai editato
Quote:
non te lo sto chiedendo da moderatore ma da PERSONA... certe battute in un contesto come questo DANNO FASTIDIO... sta a te avere l'educazione di non fare cose che infastidiscono altri poi se lo rifarai tranquillo che non mi danno l'anima e non ti vengo a cercare sotto casa ![]() se hai capito bene, sennò amen >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Più che altro io non comprendevo il reiterarsi della battuta...magari per Marco non è altro che una caxxata tirata lì, ma siccome effettivamente l'allusione può fare capo solo a me, se non altro mi era venuta la curiosità di domandare se si trattasse di una semplice battuta autoconsistente o se celasse qualche significato particolare che mi sfuggiva.
Naturalmente propendevo per la prima ipotesi, tuttavia non c'era ragione di esimersi dal chiedere lumi a una persona che conosco da anni...perciò, il mio post più sopra che ora è editato, conteneva appunto tale richiesta di spiegazioni. Quando ho scritto il post sapevo che anche FreeMan voleva commentare quella frase di Marco, perché anche lui aveva notato le altre occasioni in cui era saltata fuori e c'era rimasto un po' così. Praticamente io e lui abbiamo postato nello stesso momento; quando ho letto il suo post, però, mi sono accorta che era stato assai più duro di me nel porre la questione, così alla fine ho deciso di editare il mio, che non faceva altro che sollevare gli stessi interrogativi nel registro più conciliante che mi è proprio. Fatta questa premessa, però, non capisco cosa c'entri l'intervento di Fabio. FreeMan e Cyrano sono amici da anni e non penso proprio che per chiarirsi abbiano bisogno di supporter o segretari, tant'è che anche io, parte in causa, ho editato il mio post. Di più, trovo davvero sgradevole e fastidioso questo ricercare la sospensione dell' "avversario" andando a puntare il dito su un "cazzo" scritto per un moto di stizza e riferito non certo all'autore della battuta quanto alla battuta stessa. In ogni caso, se Marco si reputa offeso dal fatto che FreeMan abbia definito "battuta del cazzo" il suo post, è liberissimo di lamentarsi con qualche admin, ci mancherebbe altro.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
scusa ma in quale contesto? io ho un determinato parere , che nasce da 5 anni di frequentazione del forum ( e non solo di questo ). Questo parere lo esprimo anche in forma di battuta ( altre volte anche seriamente , quando dico che le donne sono attratte da uomini che detengono il potere..o dalla "divisa"..ecc ecc ). Questa battuta la posso scrivere in piazzetta , luogo frequentato da centinaia di persone. Ora mi chiedi di cessare di esprimere un mio parere perchè ti senti offeso. Allora mi chiedo : posso fare richiesta a tutti quegli utenti che esprimono pareri che a me paiono offensivi? chiedo...a sto punto..mi sembrerebbe giusto che se legge sia , sia per tutti..o no? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
scritto su QUESTO forum senza spcificare che è un tuo pensiero GENERALE ha altro valore.. almeno per me
cmq questione per me chiusa.. tanto... >bYeZ<
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vabbeh...
eviterò... tanto son abituato in sto forum ai due pesi e due misure... ![]() Ciaozzz
![]() |
#67 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Beh, a me basta e avanza questa risposta. La frase "le utentesse vanno solo coi mod" è un caso particolare di "le donne vanno solo con chi detiene il potere"? Benissimo, chiarita la questione, e mi scuso per aver domandato di precisarmi che non vi erano riferimenti alla mia persona. Magari da molti punti di vista questo sarà stato precisare l'ovvio, ma poiché allo stato attuale la categoria soggetto della battuta era un insieme contenente un solo elemento, la sottoscritta
![]() E adesso piantatela di pizzicarvi ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
![]() mi piace il fatto che la battuta o cazzata o come volete chiamarla era molto ma molto generale,poi non mi spiego com'è che qualcuno si sia sentito colpito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Moderatrice
|
Qualcun altro vuole accomodarsi? Venghino siore e siori...tiro al mod!!! 3 palline, 2 euro!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() no perche ogni volta che si fà un battuta,e non mi riferisco solo a quella di cyrano,c'è sempre e dico sempre qualcuno che si deve sentire tirato immezzo anche se non c'entra un cazzo a mandare a vacche il thread,com'è successo ora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Eccomi!
![]() ![]()
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma stasera su sto 3D e quello dei gay non c'avete proprio un cazzo da fare? bah...
Freeman tra tutti i mod è quello che mi sta meno simpatico e non fatico a dirlo, ma quella battuta, per quanto generale la si poteva leggere in modo molto equivoco e capisco sia lui che Christina quando chiedono spiegazioni (un pò meno il tono di freeman, ma vabbè, è fatto così...) E ora pietà che ero venuto sul forum per fare pausa studio e invece mi sono beccato 2 bei flame da paura... due palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre sul discorso di mandare in vacca penso che prima di tutto dovresti fare un esame di coscienza e POI eventualmente parlare.. visto che la cosa è stata "chiarita" vi invito a tornare in topic e chiudere qui l'OT (inevitabile) altrimenti chiudo e saluti a tutti >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
(meglio così altrimenti qlkna mi taglia le @@) cmq da quel poco che vedo passando di qui.....le nostre forumiste sono tutte dei bei tipini...... ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() passo e chiudo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Moderatrice
|
Quote:
1) Non capisco come Nicky e Scop possano identificarsi nella frase "le donne la danno solo ai mod"; 2) Non capisco nemmeno come possano identificarvisi gli eventuali mod che scherzano con le utentesse. 3) Non mi risulta di essere solita mandare in vacca thread sentendomi tirata in mezzo a discorsi altrui senza che ve ne sia ragione. 4) Creare una parentesi OT in un thread perché ci si sente tirati in mezzo è, al di là che la sensazione sia corretta o meno, pur sempre una ragione. Per contro, ho presente molta, ma molta gente, che manda in vacca thread su thread senza la minima ragione. Credo sia tutto. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.