|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora... a me una volta in Sicilia è capitato di beccare due ragazzi che ne picchiavano un altro. Io mi sono avvicinato per cercare di "calmarmi".
Uno di questi due mi ha ha visto in lontanana e ha estratto uno stiletto dicendomi "Compare, qualche problema?". Stavo a 10 metri e mi sono cagato in mano. Ma proprio cagato sotto. Se voi siete sempre così coraggiosi sinceramente vi ammiro. O forse perchè non vi siete mai trovati in una situazione in cui qualcuno vi punta un coltello.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
[quote=andreamarrasi stuprava x, si stupra x e si stuperà purtroppo x.[/QUOTE]
E ci credo, finchè questi sanno che se fanno robe simili al max si beccano 10 anni di galera......dove galera qui in Italia significa tv e poltrona....... ![]() Con pene molto, ma moolto + severe ci scommetto 1000€ che si guarderebbero bene dal farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Mamma mia..una ragazzina...stuprata..che brutta parola..da quelle persone..sporche..fuori e dentro..poverina..poverina..appesi x le palle..altrochè
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Un pena esemplare in ogni caso non serve da deterrente. Altrimenti nei paesi in cui vige la pensa di morte non ci sarebbero più diversi crimini. Eppure ogni anno i condannati a morte ci sono, e non pochi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
ma non è da attribuirsi a un coraggio da leoni... dipende da come ti gira in quel momento, e da come riesci a gestire la situazione... l'adrenalina la senti scorrere lo stesso, il tutto sta a restare calmo, lo guardi negli occhi e "tenti" (se te la senti) di fargli capire che non hai paura di lui... (anche se ce l'hai). Se riesci a essere convincente, ti succede la stessa cosa che è capitata a me. Il tizio si caga in mano, ti manda a cagare e scappa via.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Tornando al topic comunque, oggi hanno detto che la vittima ha dichiarato che sembra trattarsi di due stranieri, dell'Est.
fonte Quote:
In un certo qual modo è vero, visto che nessuno fa niente per evitarlo, in un altro punto di vista bisogna fare qualcosa per evitare che questi episodi continuino. Secondo me bisognerebbe seguire una scaletta per raggiungere questo obbiettivo (poi ditemi che ne pensate). 1. Eliminare la corruzione in italia. Si perchè se si continua su questo piede, si possono fare quante leggi vogliamo, poi basta che paghi e ottieni tutto... quindi per prima cosa l'onestà da parte nostra. 2. Fare dei controlli a tappeto e rimpatriare TUTTI quegli immigrati senza permesso di soggiorno, senza lavoro in regola. 3. Evitare che la gente entri in Italia per più di tot tempo se non provvista di regolare assunzione, o di un determinato quantitativo finanziario (tale da permettergli una discreta permanenza). Indovinate qual'è il problema più difficile da risolvere tra questi 3 ? ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
la 3 è irrealizzabile, quindi, escludendola, dico la 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() il consiglio che mi sento di dare a tutti quelli che in futuro verranno minacciati con un coltello è: date il vostro portafoglio e state zitti. poi dopo fate denuncia ai carabinieri. qualche mese fa un ragazzo che la pensa come te si è preso una coltellata in pancia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
checche' ne dicano i benpensanti a costo di morire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() Se lo dice qualcuno A CASO vuol dire che e' una risorsa ok !? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Quindi chiudiamo le frontiere, mettiamo l'esercito sugli ottomila chilometri di coste. Non facciamo entrare nessuno, metti che un ingegnere tunisino poi esce pazzo e accoltella un'ostetrica.
Poi quando la popolazione locale avrà una media di età di 70 anni, con forza lavoro nulla, sistema produttivo distrutto penseremo a cosa significa la parola "risora".
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Mamma mia ragazzi...cioè ma questi stuprano le nostre/vostre donne..davanti ai vostri occhi..E NN CI POTETE FARE NULLA!Sono bestie,animali..nn mi frega se sono italiani,romeni,marocchini,albanesi,quellochevipare..a fuoco..TUTTI..mamma mia..certe cose..solo i pedofili sono peggio..
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
il problema è capire perchè adesso si sentano autorizzati a commettere questi gesti... non vorrei che sia
in più mi viene il dubbio che sia la solita "moda" dei media, per qualche mese parleranno solo di questo e poi nn se ne saprà più niente... (vedi le aggressioni dei pitbull che adesso sono diventati degli agnelli...)ma questo adesso non mi sembra la cosa più importante solo non vorrei che adesso ci sia tutto sto clamore per cose che qualche settimana fa avrebbero occupato solo qualche trafiletto di cronaca... intano il sito del corriere da una notizia diversa... speriamo abbiano ragione www.corriere.it MILANO - Un'altra coppia aggredita a Milano. E' successo nei giorni scorsi, nella zona di Molino Dorino, dove una coppia di ragazzi maggiorenni che si erano appartati in auto e' stata aggredita da due sconosciuti che hanno usato violenza sulla ragazza. Pochi i particolari conosciuti ma sembra che i due aggressori non siano riusciti completamente nell'intento. La giovane ha quindi denunciato l'accaduto agli agenti della Questura milanese. (Agr) |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli che danno i portafogli , e quelli che lo intascano. ![]() se permetti i soldi (quei pochi) che mi sudo, li difendo a pugni atomici... poi ripeto sono situazioni strambe, bisogna trovarcisi... facile pure che ti ci trovi lì x lì e ti piglia il panico...
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Cento euro in cambio della possibile morte, con perdita di tutto quanto per l'eternità. Io ci penserei bene allo scambio. l'Italia non si divide in due. Semplicemente ti può andare bene di trovare il fessacchiotto. Ma se trovi il bastardo che ti pianta una stilettata nel cuore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.