|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vabbè ho sentito che costantino doveva fare quel CAPOLAVORO
![]() ![]() cmq mi sembra che costanzo sia dietro anche questo ho sposato un calciatore..il peggio cmq rimane GRANDI DOMANI...FACEVA SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ah ragà avete visto il nome della foto di costantino sul blog??!!
LLOOOLL ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi sa che i giudici nell'ascoltare la registrazione della trasmissione si faranno 4 risate e ingabbieranno chi ha sposrto denuncia! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma per me può anke DETONARE costantino
![]() cmq tra 1 anno nn se lo ricorderà + nessuno ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x me radio 105 è troppo forte, e poi dicono tanto di radio 105 che è diseducativa, ne più ne meno della tv, anzi la tv credo che sia addirittura peggio!
xchè che vi credete che vedere quello schifo di uomini e donne sia educativo? ma sapete che buone parte delle 12 13 enni del giorno d'oggi che vogliono fare? le letterina, insomma le troiette alle tv, che fanno vedere un culo e due tette e già si credono di avere sfondato alla tv e che diventeranno famose, l'unica cosa che hanno sfondato sono i maroni, che nn se ne può più di mettere in tutti le trasmissioni solo x attirare più gente possibile mettono 3 troie che sculettano e sgambettano un pò ci manca solo che te la sbattono in tv! basta quella si che è diseducazione! e poi costantino è daniele o come minchia si chiama, saranno pure belli ma sono ignoranti come una turca del cesso! andate a zappare va che è meglio! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.