Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2005, 22:45   #61
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
guarda, quando arrivo a casale te lo lascio, ti lascio il numero di telefono mio, vai a provarlo, se non va, ti fai trovare quanto torno a casa.... e lo riporto a satan, oppure glielo restiruisci quando lui torna a torino
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 00:35   #62
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
ciao, ho seguito la doscussione, e ringrazio anticipatamente lele per la consueta disponibilità; il problema è che armageddon e navarre, i primi in coda adesso, lo prenderebbero senza condizioni, e io sabato dovrei averlo piazzato perchè vado a prendere l'EE, molto ma molto caro... e da regolamento loro cmq avrebbero la precedenza perchè lo prenderebbero senza condizioni, anche se mi dispiace per night; facciamo così: se entro giovedì, così ho promesso ad armageddon che me l'ha chiesto, e navarre76, non concludo, qualunque cosa succeda ha la precedenza night, ok?
questo x essere corretto con tutti, o almeno spero!!
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 08:50   #63
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
non è proprio corretto con tutti scusa! se ne avessimo parlato invece di ignorare le mie richieste avresti scoperto che sarei anche stato disponibile a venirlo personalmente a provare a novara (o dalle tue parti) questo venerdì. pazienza cmq io ho un 3,2 Ghz e per 200 mhz in più il mio portatile certo non si trasforma in P5 per citare una vecchia pubblicità: ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato...
a questo punto ti consiglierei di cambiare il contenuto del thread originale e specificare l'assoluta precedenza non alla coda, ma bensì a chi accetta senza minimamente fiatare (e ben si intendono anche i semplici msg in pvt!) le tue condizioni di vendita e di comodità personale in più hai contattato armageddon senza neanche avvisarmi preventivamente che a torino l'affare non si sarebbe concluso...
libero di darmi torto
un saluto

p.s.=ovviamente lascio
Old 16-02-2005, 10:31   #64
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da Nightblade
non è proprio corretto con tutti scusa! se ne avessimo parlato invece di ignorare le mie richieste avresti scoperto che sarei anche stato disponibile a venirlo personalmente a provare a novara (o dalle tue parti) questo venerdì. pazienza cmq io ho un 3,2 Ghz e per 200 mhz in più il mio portatile certo non si trasforma in P5 per citare una vecchia pubblicità: ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato...
a questo punto ti consiglierei di cambiare il contenuto del thread originale e specificare l'assoluta precedenza non alla coda, ma bensì a chi accetta senza minimamente fiatare (e ben si intendono anche i semplici msg in pvt!) le tue condizioni di vendita e di comodità personale in più hai contattato armageddon senza neanche avvisarmi preventivamente che a torino l'affare non si sarebbe concluso...
libero di darmi torto
un saluto

p.s.=ovviamente lascio
aspetta, no anzi se chiedi ad armageddon saprai che sto aspettando le sue comodità, e stiamo fiatando eccome, sono sempre stato disponibile; se mi avessi avvisato prima della tua così ampia disponibilità, sarebbe stato diverso; cmq, visto com'è andata, non credevo francamente fossi così interessato, se vuoi venerdì vengo a torino apposta e lo proviamo; non è mai successo che siastato scorretto, e quindi non voglio certo esserlo adesso: vengo alle 9 a porta susa e lo proviamo, ok? se in qualche modo io sia stato scorretto, mi discpiace sul serio e vorrei rimediare, cmq sul serio non credevo, o non mi sembrava, tu fossi così interessato,e allora come in quasi tutti i 3d chi è in coda senza condizioni in genere ha la precedenza, tutto quì. ora quindi io ci sono, se vuoi venerdì' a torino facciamo tutte le prove del caso, senza problemi, soprattutto senza rancore, veramente mi dispiace com'è andata, ho condotto decine di trattative quì sul forume non sono mai stato tipo da " il primo che si fa avanti, addio tutti gli altri", tant'è che ancora aspetto armageddon perchè aveva qualche problemino, e cerco sempre di venire incontro, questo non è ebay e capisco bemissimo le varie esigenze. contattami in pvt, se vuoi, a me davvero dispiace x come è andata!!
Old 16-02-2005, 10:42   #65
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

no dai nessun problema per me figurati...
mi sono sentito scavalcato e francamente pure un pochino ignorato... ma capisco che non l'hai fatto apposta
non ho intenzione di farti venire su a torino apposta ci mancherebbe, se venerdì la cpu ce l'hai ancora magari ci sentiamo e sabato la vengo a provare dove abiti tu senza problemi, oppure ci incontriamo a metà strada o come vuoi.
se armageddon lascia contattami pure in pvt che la proviamo sul notebook.
Old 16-02-2005, 10:50   #66
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
no dai nessun problema per me figurati...
mi sono sentito scavalcato e francamente pure un pochino ignorato... ma capisco che non l'hai fatto apposta
non ho intenzione di farti venire su a torino apposta ci mancherebbe, se venerdì la cpu ce l'hai ancora magari ci sentiamo e sabato la vengo a provare dove abiti tu senza problemi, oppure ci incontriamo a metà strada o come vuoi.
se armageddon lascia contattami pure in pvt che la proviamo sul notebook.
sul serio no problem, se armagreddon lascia ci vediamo a torino venerdì alle 9 a portasusa, faccio in modo di spostare le cose al poli, no problem, domani saprò e ci sentiamo, ok?

ciao ancora!
Old 16-02-2005, 11:34   #67
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

no satan io dicevo che da venerdì a domenica ci possiamo vedere anche da te perchè tanto non sono a torino ma a casale m.to
fammi sapere
ciao ciao
Old 16-02-2005, 12:16   #68
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
no satan io dicevo che da venerdì a domenica ci possiamo vedere anche da te perchè tanto non sono a torino ma a casale m.to
fammi sapere
ciao ciao

ok night,aspettiamo armageddon!
Old 16-02-2005, 12:52   #69
abracadabra84
Senior Member

L'Avatar di abracadabra84

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
Ciaoo mister...è in vendita ancora il procio??se si mettimi in coda...
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
abracadabra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2005, 14:04   #70
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

ok, dopo night !!

ciao!!
Old 18-02-2005, 10:10   #71
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

ci sono novità Mister_Satan?
Old 18-02-2005, 13:53   #72
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

ciao a tutti, vendita conclusa con armageddon, mi spiace soprattutto per malinteso con night, scusa ancora, davvero, mi dovesse ricapitare,contatto solo te alprezzo di costo, o se potrò farti un favore in futuro, volentieri!

alla prossima, si puòchiudere!
Old 18-02-2005, 13:57   #73
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
ciao Satan..

ti ho mandato 1 email...
nn mi è arrivato niente...

è stranissimo...
ma hai spedito in jp1 mercoledì?
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 14:24   #74
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da edema
ciao Satan..

ti ho mandato 1 email...
nn mi è arrivato niente...

è stranissimo...
ma hai spedito in jp1 mercoledì?
ciao, risposto già sul 3d, allora, purtroppo ho controllato sul sito poste: www.poste.it, paccocelere1, dovequando: XA140761864IT è il tracking, risulta solo partito da novara, quindi ho subito chiamato n° verde 803160, e ho già fatto pratica di reclamo x ritardo di consegna:n° pratica 14721411

mi ha detto l'impiegata di ricontrollare domattina che dovrebbe essere consegnato, fammi sapere subito mi raccomando, ste poste....
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian