|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
guarda, quando arrivo a casale te lo lascio, ti lascio il numero di telefono mio, vai a provarlo, se non va, ti fai trovare quanto torno a casa.... e lo riporto a satan, oppure glielo restiruisci quando lui torna a torino
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, ho seguito la doscussione, e ringrazio anticipatamente lele per la consueta disponibilità; il problema è che armageddon e navarre, i primi in coda adesso, lo prenderebbero senza condizioni, e io sabato dovrei averlo piazzato perchè vado a prendere l'EE, molto ma molto caro... e da regolamento loro cmq avrebbero la precedenza perchè lo prenderebbero senza condizioni, anche se mi dispiace per night; facciamo così: se entro giovedì, così ho promesso ad armageddon che me l'ha chiesto, e navarre76, non concludo, qualunque cosa succeda ha la precedenza night, ok?
questo x essere corretto con tutti, o almeno spero!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
non è proprio corretto con tutti scusa! se ne avessimo parlato invece di ignorare le mie richieste avresti scoperto che sarei anche stato disponibile a venirlo personalmente a provare a novara (o dalle tue parti) questo venerdì. pazienza cmq io ho un 3,2 Ghz e per 200 mhz in più il mio portatile certo non si trasforma in P5
![]() ![]() a questo punto ti consiglierei di cambiare il contenuto del thread originale e specificare l'assoluta precedenza non alla coda, ma bensì a chi accetta senza minimamente fiatare (e ben si intendono anche i semplici msg in pvt!) le tue condizioni di vendita e di comodità personale ![]() ![]() ![]() libero di darmi torto ![]() un saluto ![]() p.s.=ovviamente lascio ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
no dai nessun problema per me figurati...
![]() mi sono sentito scavalcato e francamente pure un pochino ignorato... ![]() non ho intenzione di farti venire su a torino apposta ci mancherebbe, se venerdì la cpu ce l'hai ancora magari ci sentiamo e sabato la vengo a provare dove abiti tu senza problemi, oppure ci incontriamo a metà strada o come vuoi. se armageddon lascia contattami pure in pvt che la proviamo sul notebook. ![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ancora! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
no satan io dicevo che da venerdì a domenica ci possiamo vedere anche da te perchè tanto non sono a torino ma a casale m.to
![]() fammi sapere ciao ciao ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ok night,aspettiamo armageddon!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
Ciaoo mister...è in vendita ancora il procio??se si mettimi in coda...
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ok, dopo night !!
ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ci sono novità Mister_Satan?
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ciao a tutti, vendita conclusa con armageddon, mi spiace soprattutto per malinteso con night, scusa ancora, davvero, mi dovesse ricapitare,contatto solo te alprezzo di costo, o se potrò farti un favore in futuro, volentieri!
alla prossima, si puòchiudere!
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ciao Satan..
ti ho mandato 1 email... nn mi è arrivato niente... è stranissimo... ma hai spedito in jp1 mercoledì?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ha detto l'impiegata di ricontrollare domattina che dovrebbe essere consegnato, fammi sapere subito mi raccomando, ste poste....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.