|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] P4 3.4NW step D1+ IC7 Max3 1.1
ciao a tutti, vendo per passaggio a 775 il mio gioiellino sul suo portagioie: intel P4, 3.4 ghz, northwood, step D1, montato su una Abit IC7 Max3, rev 1.1;
entrambi perfetti, completi di ogni imballo, fattura di fine novembre 2004, e vi assicuro che pescare un 3.4 ghz NW step D1 è difficile, 34°C ad aria idle, 42 full load, ho benchato a 3.9 ghz, in genere sono r.s. stabile a 3.7 ghz, vcore default, a liquido, più per limiti delle ram che della cpu; oltre non garantisco r.s. perchè preferisco 1:1 timings spinti e le mie vecchie XL oltre i 220 non ne volevano sapere di resistere rock solid a tutte le torture che infliggevo; per benchare, vedi database, a 3.8 vcore default e 3.9 1.65, senza problemi, oltre non posso garantire ripeto x limiti delle ram; cmq sono score ottenuti con il mio sistema non posso assicurare nulla su altri pc, chiaramente, anche se essendo valori a vcore default, sarei pronto a scommettere altre prestazioni; un pezzo raro, vendo a 260€ s.s incluse la mobo è perfetta, senza modifiche di sorta, otes verde, la conoscete tutti, completa di ogni accessorio ed imballo e cavetterie varie, una bomba per 478!! VENDUTA AD EDEMA regole: precedenza al mio prezzo, alla consegna a mano; code valide per 24h, ho fretta di vendere perchè francamente sono al verde, mi riservo di togliere la scheda dalla vendita in ogni momento, in vendita anche per altre vie! sono spesso anche a torino per ogni info, non esitate a contattarmi in pvt o mail!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 14-02-2005 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
P4..... mobo..... e nell'altro thread la X800.....
andre, quando hai cominciato a drogarti?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lecce
|
coda..liitata sul prezzo..
ankio ho fretta
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 11-02-2005 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: il posto più krostoso del mondo
|
solo il procio a 280 euro? ho capito bene?
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
interessato sempre alla mobo..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sono interessato ad entrambi ma con prezzi da rivedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
interessato solo a procio!
mil prezzo può anke andare........ma se te lo prendessi a rate?!?!? sono serissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mmhh.. mandami proposta in pvt!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se prende il procio io prendo la mB
con limitatina però..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto ![]() una rarità!! e step D1, credo oltre al mio, mai visti sul forum ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() bella roba mister ![]() ps, ho sforato i 4 ghz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto!! grazie!! e complimenti!! sfiorati anch'io, 3.91 e bench, ma devo aspettare le bh-5 per superare il tetto!! la cpu credo senza problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Torino
|
wella....messo in vendita allora !
vi siete sentiti tutti per il favore ? ![]() alla fine la 775 la prendi da "te" ?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se il prezzo fosse trattabile sarei interessato al processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami pvt ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
credo di sì, ma dipende da questa prima!! già sentiti, aspetto solo risposta da speed ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.