|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Perche' questo e' il valore aggiunto dell'iPod
![]() http://www.ipodhack.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Ad esempio Linux on iPod
http://www.dwelch.com/ipod/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Per il problema delle batterie degli iPod 1G e 2G
Newer Technology Inc. and Other World Computing today introduced a new high-capacity 1800mAh Apple iPod replacement Lithium-Polymer battery for all first and second-generation iPod models. This new 1800mAh NuPower battery model offers 46 percent more capacity than the battery Apple installed into first and second-generation iPod models, and is available for the same $30 price the original 1600mAh battery was offered at. The ultra-high capacity 2100mAh NuPower offering 70 percent more capacity for the same models also remains available for $40. The iPod batteries also include two non-scratching installation tools and a detailed instruction manual to guide users smoothly through the installation process. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Attualmente no, anche se è presto per dirlo.... l'os del pod è da parecchio che è in circolazione e che ci si smanetta sopra... non è detto che anche questo non possa essere modificato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Link all'installer grafico di Linu xper iPod sotto OS X
http://ipodlinuxinstl.sourceforge.net/index.shtml http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/25418 incredibile pure la possibilita' di doppio boot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ipod
Ha un solo difetto...la batteria si può rimuovere solo se lo mandi in assistenza...cosa cambia?che allorchè la batteria perderà la sua efficenza...dovrete sborsare tanti euro...mentre il creative...funziona come un norale walkman cioè puoi smontare la batteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Uscito firmware ufficiale con supporto nativo per il drag & drop di file e audio senza necessità di installare software sul pc (attualmente solo su sistemi windows XP). Supporto gestione direttamente da Windows Media player 10.
Backuppate tutto sul pc, dato che con questo upgrade viene formattato anche il disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Altra nota: disinstallate tutto il vecchio pacchetto software Creative dopo aver effettuato l'update e scaricate la versione aggiornata. E' possibile effettuare la sincronizzazione anche dal Media Player 10, ma tutto sommato preferisco il pacchetto creative.
Da notare che lo Zen Micro viene ora visto come unità disco con entrambe le cartelle "dati" e "dati multimediali" accessibili senza installare alcunchè, per cui è perfettamente possibile caricare i propri brani semplicemente copiandoli nella cartella "dati multimediali" avendo l'accortezza di creare una cartella con il nome dell'autore ed una eventuale sottocartella con il nome dell'album Ultima modifica di WhiteBase : 29-12-2004 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
coma mai non legge i jpeg tiff o raw?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Dove prendere sto' zen a buon prezzo ??
Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho lo Zen Micro da Natale, acquistato ad un prezzo prossimo ai 200 € + spese di spedizione, ecc...
Note: 1- Rispetto a come appare in foto è esteticamente molto meglio. 2- E' minuscolo e leggerissimo (come i cellulari + piccoli) e si sente molto bene. 3- Non ho ancora fatto prove attendibili sull'autonomia (si ricarica attraverso la USB sia quando si collega al pc sia con l'apposito trasformatore). 4- La radio funziona bene anche in movimento. Per quello che vedo non c'è possibilità di installare software, e questo forse è lìunico minus rispetto all'Ipod Mini. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
|
Anche io appena preso, davvero un'oggetto splendido, è molto bello, fa proprio colpo dal vivo, in più è assemblato con cura, materiali ottimi, ho ricevuto due batterie cosa che mi ha fatto molto piacere.
Ho flashato il firmware ed ora posso buttare dentro musica da esplora risorse di windows, ottima cosa. Mi trovo benissimo anche con il sistema di sfioramento della tastiera e i menu. Gli unici piccoli difetti sono che il peso secondo me si sente, e poi molti dettagli estetici sono troppo apple style. |
![]() |
![]() |
#73 |
|
l'unica cosa che non mi piace è che è troppo grosso e pesante(rispetto ad apple),ad andarci in giro non è comodissimo
per il resto è molto bello |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.