|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mah, perchè piuttosto non parliamo di quanto monotono e noioso sia il calcio?
sempre sti milionari che corrono dietro al pallone, calcia... tira in porta... e poi simula il rigore... fuori gioco non fuori gioco... sempre la stessa solfa... a no... scusate... qualcosa cambia... l'anno dopo il giocatore A passa dalla squadra X alla squadra Y mentre il giocatore B passa dalla squadra Y alla X. alla fine... o vi diverte oppure no... e se vi aspettavate qualcosa di diverso non è questo un motivo valido di critica... bisogna prendere il gioco per quello che è che può piacere o meno e non per quello che avremmo voluto. se il calcio non mi piace allora pes4 è un gioco schifoso che vi sconsiglio?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
ma provandolo il gioco si nota che ha la profondità di una pozzanghera... a me piacciono parecchio i giochi sui pirati.. ma questo va bene per un target di bambini tra i 5 e i 10 giorni di vita!
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Che delusione
Esiste una demo per farmi del male? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarci, ma leggendo le critiche mi chiedo una cosa: qualcuno di quelli che lo disintegra (giocabilità di una pozzanghera, banale, etc) ha mai provato la versione originale?
Lo dico per un semplice motivo: da quando Meier ha annunciato il gioco, due E3 orsono, ha sempre sottolineato che non sarebbe stato fatto alcun passo avanti nella playability: un semplicissimo remake tecnlogico di uno dei migliori giochi mai apparsi su qualsiasi formato. E, a leggere le vostre critiche, mi sembra ce l'abbia fatta. Ovviamente, chi non ha giocato l'originale ai tempi, lo troverà per forza vecchio e semplicistico. Probabilmente, chi lo ha apprezzato allora non farà che continuare a goderselo nella sua nuova veste grafica. L'età, a volte, conta ;-) Pape |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
A me annoiava già allora: preferivo di gran lunga una partita a Populous o a Defender of The Crown [quello era un gran gioco] E cmq è troppo comodo nascondersi dietro la scusa del restyling grafico: non si sa rinnovare un gioco e lo si piazza tale e quale dicendo "questo è Pirates con la grafica del 2004". Se Sid mi permette, gli vorrei far notare che in questa dozzina abbondante di anni i gusti [e quindi anche le aspettative] dei videogiocatori si sono notevolmente evolute. A me sembra il discorso del ca**o che ha fatto anche Carmack davanti alle critiche piovute sulla monotonia e ridicolaggine di Doom III: "eh, ma questo è il Doom col motore del 2004". A' Sid, a' John! Ripigliatevi e mettetevi a lavorare che per scucirci 50€, oggigiorno, i salti mortali bisogna fare! Sicuramente non vi sgancio un cinquantone per una cosa vecchia con un look nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
?va giudicato con i parametri di oggi non con quelli di 10 anni fa... così com'e' ha la profondità di una pozzanghera ed è adatto a bambini dai 3 ai 6 mesi...
|
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
Quoto abbastanza ma non del tutto, a me per esempio piacerebbe vedere un gioco come The Longest Journey supportato da un motore grafico attuale. Forse è perchè l'ho scoperto solo adesso prendendolo da una rivista, l'ho cominciato da poco ma non mi ci è voluto molto a capire che è di uno spessore che supera di gran lunga prodotti più recenti e per forza di cose più gradevoli solo sotto il puro aspetto grafico, ma che per il resto sono delle c@g@te pazzesche (es. Broken Sword 3). E poi forse è un discorso un pò egoistico, occorre tener presente che ci sono nuove generazioni di giocatori, per i quali un Doom o un Pirates rivisitati sono comunque una novità, e quindi ha senso riproporre in una veste grafica aggiornata dei "format" (passami il termine) che hanno appassionato le generazioni precedenti. Poi sul discorso dei prezzi sono d'accordo senza riserva alcuna! Ultima modifica di Trabant : 06-12-2004 alle 17:54. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Non oserai mica paragonarmi TLJ a broken sword3??? TLJ ( IMHO) e' il + bel gioco in assoluto che abbia mai giocato!! Non l'hai ancora finito? sappi che + vai avanti e + diventa bello e il finale e' fantastico FINE OT Tornando ai pirati...cmq sono curioso di vederlo... I caraibi fumettistici ( stile monkey ) mi hanno sempre affascinato, ho appena visto i film master and commander e la maledizione della prima luna, quindi ho proprio voglia di un bel game piratesco... Ma dite che era meglio il gioco bastao sul film della maledizione? Era in italiano?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
Infatti nel mio post, se lo rileggi un attimo, ho definito BS3 "una c@g@ta pazzesca" (ma non mi aspetto i 92 minuti di applausi ...) anche se realizzato con motori grafici moderni. Per questo dico che se un gioco è talmente bello che ti dimentichi che lo stai giocando a 640x480, e come sto facendo io con TLJ trascuro tutti gli altri giochi più recenti, allora ha senso riproporlo in versione "reloaded" sfruttando il progresso tecnologico. Se vuoi è un pò come rimasterizzare un disco che ha segnato la storia della musica, per consentire agli appassionati che dispongono di un impianto hi-fi di riascoltare un capolavoro senza essere disturbati dal fruscio e dai rumori di una vecchia incisione. Questo per me è il senso dell'evoluzione della grafica: avere una grafica allo stato dell'arte serve per "dimenticare la grafica", ovvero per dimenticare che stai vedendo un programma che gira su un PC e concentrarti sulla storia, che ovviamente deve essere all'altezza. Vale sempre il paragone con la musica. Ultima modifica di Trabant : 06-12-2004 alle 18:41. |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Dato che con i vostri commenti mi avete dissuaso dall'acquisto , credo che per ora continuero' a divertirmi con l' originale versione 'Gold' per Genesis , perfettamente emulata dal Gens 2.11
Magari prima di Natale , visto che tutti sono piu' buoni , lo trovero' a prezzo scontato (onestamente 50 €urozzi sembrano davvero tantini) , ed allora forse decidero' di acquistarlo . Domanda : il prezzo e' almeno giustificato da una completa traduzione (anche parlata) , oppure e' solo sottotitolato come la diffusa moda impone ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Le news le trovi su www.vgamett.it ti consiglio di seguire lo sviluppo e quando esce la traduzione compra il gioco, ormai si dovrebbe trovare a prezzi molto bassi, soprattutto su Play.com. Da quello che ne so il gioco è molto buono...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
sparatutto dozzinali e inutili. Quote:
Pape |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Bhe quello che dice Pape è giusto, però obiettivamente questo gioco poteva essere fatto meglio, per dirla tutta ad un certo punto del gioco ci si ritrova a combattere decine di volta con gli stessi personaggi sconfitti e buttati in mare addirittura...questo fa perdere spessore al gioco ed irrita non poco...
Il divertimento lo ripeto, c'è nella fase iniziale, dopo è troppo frustrante...ed io ne mastico di giochi dai tempi dello spectrum x cui so bene distinguere tra un giocone e un gioco che invece non lo è, e sid meier's pirates è tra questi. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
Che delusione Pirates!... Tutta questa attesa e poi un bluf colossale...
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
preso e provato... dopo un ora di gioco mi trovo in disaccordo con molti di voi... a me sta piacendo... per un ora di gioco c'è poco da dire ma nel fine settimana gli dedicherò molto più tempo... e vedremo se sarà noioso....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.

//\\ Vendo =>
?