Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2004, 12:22   #1
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Sid Meier's Pirates?

Notizie di questo giochino? Secondo Tgmonline doveva uscire in italiano il 18/11 ma non mi risulta sia avvenuto.
Qualcuno ne ha notizie?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 20:27   #2
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Da quanto so' , il titolo in questione e' stato posticipato di una settimana (a quanto pare per ottimizzare la traduzione italiana ..... speriamo ) ; per cui *dovrebbe* essere disponibile da venerdi' 26 Novembre .
Pero' conoscendo Atari , non mi stupirei di un ulteriore improvvisto slittamento (Etherlords 2 , ad esempio , adesso e' previsto per Dicembre , non male per un gioco pubblicato in USA nell' AGOSTO del 2003 ; senza contemplare la telenovela Gothic 2 ..... meglio non proseguire .....) .
Lo attendo anche io con interesse .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 22:34   #3
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Idem, anch'io lo aspetto trepidante. Sid Meier è Sid Meier.
Old 23-11-2004, 23:19   #4
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Recensito su Ign con un signor votone: leggete la recensione perchè merita davvero.

http://pc.ign.com/articles/567/567694p1.html

E sapete bene quanto è severa quella rivista, che annovero tra le migliori al mondo assieme a Gamespy
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 08:51   #5
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prova
Recensito su Ign con un signor votone: leggete la recensione perchè merita davvero.

E sapete bene quanto è severa quella rivista, che annovero tra le migliori al mondo assieme a Gamespy
Leggete la recensione????
Caro Prova, io in inglese capisco a malapena i termini "yes" e "Hello", per il resto.....

Perché non ci fai una bella traduzione dell'articolo e la posti qui?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
Old 24-11-2004, 09:22   #6
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
sapete se qella di play.com è una versione multilingua ?
uscirà in ita ?
Old 24-11-2004, 11:41   #7
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da Raul
sapete se qella di play.com è una versione multilingua ?
uscirà in ita ?
In Italia uscirà multilingua, ita incluso.
Old 24-11-2004, 12:39   #8
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
In Italia uscirà multilingua, ita incluso.
Quindi è possibile che la versione su Play.com sia anche in italiano....
Old 24-11-2004, 13:33   #9
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Da fan di Sid Meier lo aspetto con trepidazione anche io
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 13:39   #10
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:

ultimamente ign da voti alti a tantissimi giochi...
Old 24-11-2004, 13:41   #11
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
L'unico titolo di Sid Meier che ho provato è Civilization II, mi è piaciuto moltissimo quindi spero anche io in un buon gioco.
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 14:05   #12
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Quindi è possibile che la versione su Play.com sia anche in italiano....
Presumo di sì.
Old 24-11-2004, 14:09   #13
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
ultimamente ign da voti alti a tantissimi giochi...
Ti devo quotare.
Tanto di cappello sulla qualità delle recensioni di ign, ma da molto tempo ho maturato la convinzione che i voti siano un pò troppo pompati...
Old 24-11-2004, 14:32   #14
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Uhm, mi trovo in disaccordo con voi.

Se guardate le ultime 40 recensioni di Ign [cliccate su Review e ve le mostra], gli unici voti alti sono stati appioppati a signori giochi, ovvero:

Colin McRae 2005 [9.1]
Sid Meier's Pirates [9.2]
Half Life 2 [9.7]
NFSU:2 [9.1]

e basta. 4 giochi su 40 recensioni hanno superato il 9. Solo quattro.
Non mi sembra che siano di manica larga: non lo sono mai stati.

Old 24-11-2004, 14:36   #15
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:

Se guardate le ultime 40 recensioni di Ign [cliccate su Review e ve le mostra], gli unici voti alti sono stati appioppati a signori giochi, ovvero:

Colin McRae 2005 [9.1]
Half Life 2 [9.7]

Colin McRae 2005 [9.1]

già questo basta.........
Old 24-11-2004, 14:43   #16
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Boh, non lo so: io non butto il mio tempo con i giochi di guida. Preferisco scendere in garage, prendere la macchina e andare a guidare davvero

Invece non posso scendere in garage, prendere un fucile al plasma e far fuori Hell Knight.
Oppure prendere un libro di incantesimi, trovarmi un party di elfi e andare in giro per dungeon.
Old 24-11-2004, 15:15   #17
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:

Colin McRae 2005 [9.1]
Half Life 2 [9.7]

Mai stati di manica larga? Ne siamo proprio sicuri?
Se così, allora sono lieto di constatare che per te Deus Ex: Invisible War è un capolavoro, visto che ha preso 9.0.

E Thief: Deadly Shadows, che ha preso 8.6?
Non mi sembra che tu abbia elogiato questi giochi: potresti ripeterci le parole che usavi per definirli?

Ad ogni modo, quando parlo di voti pompati non mi riferisco solo ai voti dal 9 in su ma anche a quella miriade di 8.6-8.8 che a mio avviso sono stati elargiti con troppa generosità.

Il tutto imho, ovviamente.
Old 24-11-2004, 15:43   #18
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Nessuna rivista che conosca ha avuto le palle per dire che Deux Ex 2 era un aborto nato da una mente che di videogiochi non capisce un cazzo

Cmq per quanto riguarda i vari 8.6 et similia posso darti ragione.
Old 27-11-2004, 13:30   #19
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Da quanto so' , il titolo in questione e' stato posticipato di una settimana (a quanto pare per ottimizzare la traduzione italiana ..... speriamo ) ; per cui *dovrebbe* essere disponibile da venerdi' 26 Novembre .
Pero' conoscendo Atari , non mi stupirei di un ulteriore improvvisto slittamento (Etherlords 2 , ad esempio , adesso e' previsto per Dicembre , non male per un gioco pubblicato in USA nell' AGOSTO del 2003 ; senza contemplare la telenovela Gothic 2 ..... meglio non proseguire .....) .
Lo attendo anche io con interesse .
Ragazzi non posso che quotarmi , dato che il titolo in questione e' stato posticipato ulteriormente .
Si legge sul sito Atari che l'uscita ufficiale (ma di ufficiale credo non ci sia piu' un cazzo ) e' prevista per il 2 di Dicembre .
Insomma Atari non si smentisce mai , ed onestamente mi sono anche stancato : provate a contare tutti i titoli 'in uscita' sul loro sito e quanti effettivamente disponibili ..... la telenovela continua .
Se qualche fortunato lo ha ordinato all'estero e lo sta' giocando , posti qualche commento (le rencensioni che ho letto sono tutte estremamente positive) .
Byez .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 15:16   #20
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Mah io lo sto giocando, è troppo arcade x i miei gusti, preferivo Pirates of Carribbean...

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Non solo EV, ma anche IA: Panasonic inau...
iPhone Duo, il debutto del pieghevole di...
Atlas 960E SuperPoD, la risposta di Huaw...
IA militare e nucleare: esperti USA e ci...
Dieci mini-reattori nucleari in Europa d...
CONTROL Resonant su PC: Path Tracing, Ra...
ColorOS 17 arriva su circa 90 dispositiv...
GTA VI, il multiplayer potrebbe debuttar...
Aggiornamento KB5002914 rompe Excel: ecc...
Processo Huawei a Brooklyn: l'FBI mostra...
WhatsApp introduce nuovi temi per le cha...
NVIDIA, Google e Emerald AI uniscono le ...
iPhone 18 Pro Max, il test sulla vapor c...
Fine estate in giardino: le proposte sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian