Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2004, 12:22   #1
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Sid Meier's Pirates?

Notizie di questo giochino? Secondo Tgmonline doveva uscire in italiano il 18/11 ma non mi risulta sia avvenuto.
Qualcuno ne ha notizie?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 20:27   #2
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Da quanto so' , il titolo in questione e' stato posticipato di una settimana (a quanto pare per ottimizzare la traduzione italiana ..... speriamo ) ; per cui *dovrebbe* essere disponibile da venerdi' 26 Novembre .
Pero' conoscendo Atari , non mi stupirei di un ulteriore improvvisto slittamento (Etherlords 2 , ad esempio , adesso e' previsto per Dicembre , non male per un gioco pubblicato in USA nell' AGOSTO del 2003 ; senza contemplare la telenovela Gothic 2 ..... meglio non proseguire .....) .
Lo attendo anche io con interesse .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2004, 22:34   #3
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Idem, anch'io lo aspetto trepidante. Sid Meier è Sid Meier.
Old 23-11-2004, 23:19   #4
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Recensito su Ign con un signor votone: leggete la recensione perchè merita davvero.

http://pc.ign.com/articles/567/567694p1.html

E sapete bene quanto è severa quella rivista, che annovero tra le migliori al mondo assieme a Gamespy
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 08:51   #5
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prova
Recensito su Ign con un signor votone: leggete la recensione perchè merita davvero.

E sapete bene quanto è severa quella rivista, che annovero tra le migliori al mondo assieme a Gamespy
Leggete la recensione????
Caro Prova, io in inglese capisco a malapena i termini "yes" e "Hello", per il resto.....

Perché non ci fai una bella traduzione dell'articolo e la posti qui?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
Old 24-11-2004, 09:22   #6
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
sapete se qella di play.com è una versione multilingua ?
uscirà in ita ?
Old 24-11-2004, 11:41   #7
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da Raul
sapete se qella di play.com è una versione multilingua ?
uscirà in ita ?
In Italia uscirà multilingua, ita incluso.
Old 24-11-2004, 12:39   #8
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
In Italia uscirà multilingua, ita incluso.
Quindi è possibile che la versione su Play.com sia anche in italiano....
Old 24-11-2004, 13:33   #9
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Da fan di Sid Meier lo aspetto con trepidazione anche io
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 13:39   #10
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:

ultimamente ign da voti alti a tantissimi giochi...
Old 24-11-2004, 13:41   #11
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
L'unico titolo di Sid Meier che ho provato è Civilization II, mi è piaciuto moltissimo quindi spero anche io in un buon gioco.
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 14:05   #12
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Quindi è possibile che la versione su Play.com sia anche in italiano....
Presumo di sì.
Old 24-11-2004, 14:09   #13
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
ultimamente ign da voti alti a tantissimi giochi...
Ti devo quotare.
Tanto di cappello sulla qualità delle recensioni di ign, ma da molto tempo ho maturato la convinzione che i voti siano un pò troppo pompati...
Old 24-11-2004, 14:32   #14
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Uhm, mi trovo in disaccordo con voi.

Se guardate le ultime 40 recensioni di Ign [cliccate su Review e ve le mostra], gli unici voti alti sono stati appioppati a signori giochi, ovvero:

Colin McRae 2005 [9.1]
Sid Meier's Pirates [9.2]
Half Life 2 [9.7]
NFSU:2 [9.1]

e basta. 4 giochi su 40 recensioni hanno superato il 9. Solo quattro.
Non mi sembra che siano di manica larga: non lo sono mai stati.

Old 24-11-2004, 14:36   #15
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:

Se guardate le ultime 40 recensioni di Ign [cliccate su Review e ve le mostra], gli unici voti alti sono stati appioppati a signori giochi, ovvero:

Colin McRae 2005 [9.1]
Half Life 2 [9.7]

Colin McRae 2005 [9.1]

già questo basta.........
Old 24-11-2004, 14:43   #16
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Boh, non lo so: io non butto il mio tempo con i giochi di guida. Preferisco scendere in garage, prendere la macchina e andare a guidare davvero

Invece non posso scendere in garage, prendere un fucile al plasma e far fuori Hell Knight.
Oppure prendere un libro di incantesimi, trovarmi un party di elfi e andare in giro per dungeon.
Old 24-11-2004, 15:15   #17
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:

Colin McRae 2005 [9.1]
Half Life 2 [9.7]

Mai stati di manica larga? Ne siamo proprio sicuri?
Se così, allora sono lieto di constatare che per te Deus Ex: Invisible War è un capolavoro, visto che ha preso 9.0.

E Thief: Deadly Shadows, che ha preso 8.6?
Non mi sembra che tu abbia elogiato questi giochi: potresti ripeterci le parole che usavi per definirli?

Ad ogni modo, quando parlo di voti pompati non mi riferisco solo ai voti dal 9 in su ma anche a quella miriade di 8.6-8.8 che a mio avviso sono stati elargiti con troppa generosità.

Il tutto imho, ovviamente.
Old 24-11-2004, 15:43   #18
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Nessuna rivista che conosca ha avuto le palle per dire che Deux Ex 2 era un aborto nato da una mente che di videogiochi non capisce un cazzo

Cmq per quanto riguarda i vari 8.6 et similia posso darti ragione.
Old 27-11-2004, 13:30   #19
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Da quanto so' , il titolo in questione e' stato posticipato di una settimana (a quanto pare per ottimizzare la traduzione italiana ..... speriamo ) ; per cui *dovrebbe* essere disponibile da venerdi' 26 Novembre .
Pero' conoscendo Atari , non mi stupirei di un ulteriore improvvisto slittamento (Etherlords 2 , ad esempio , adesso e' previsto per Dicembre , non male per un gioco pubblicato in USA nell' AGOSTO del 2003 ; senza contemplare la telenovela Gothic 2 ..... meglio non proseguire .....) .
Lo attendo anche io con interesse .
Ragazzi non posso che quotarmi , dato che il titolo in questione e' stato posticipato ulteriormente .
Si legge sul sito Atari che l'uscita ufficiale (ma di ufficiale credo non ci sia piu' un cazzo ) e' prevista per il 2 di Dicembre .
Insomma Atari non si smentisce mai , ed onestamente mi sono anche stancato : provate a contare tutti i titoli 'in uscita' sul loro sito e quanti effettivamente disponibili ..... la telenovela continua .
Se qualche fortunato lo ha ordinato all'estero e lo sta' giocando , posti qualche commento (le rencensioni che ho letto sono tutte estremamente positive) .
Byez .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 15:16   #20
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Mah io lo sto giocando, è troppo arcade x i miei gusti, preferivo Pirates of Carribbean...

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian