|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Duncan ha strabuzzato gli occhi quando hai scritto Quote:
il punto centrale della filosofia Java resta sempre IMHO la portabilità ma con le divagazioni in tema server si è voluto dimostrare quali sn le potenzialità di questo linguaggio. E se la MS ha basato buona parte del suo .NET proprio sugli insegnamenti Java vuol dire che tutto sommato tanto torto quelli della Sun non l'avevano ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
OK, adesso è tutto più chiaro. La confusione è derivata dal fatto che quando si parla di Java ho sempre visto che ci si rivolge alle Applet o all'esecuzione di applicazioni vere e proprie.
Java a livello server, come avete precisato, l'ho sempre visto associato a web programming, e riportando per intero le sigle (JSP, J2EE, ecc.). ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Bene risolto il conquibus (si scrive così ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
possibile che i siti in jsp (tipicamente le banche) danno l'impressione di essere mediamente più lenti di siti fatti con altri linguaggi server side?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
In generale ho notato anche io una certa lentezza nei siti bancari... anche se c'è da dire che in genere sono anche tra i più complessi che normalmente si possono incontrare vista la quantità di dati. Infatti ci sono siti di multinazionali in Java che sono molto veloci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è vero in genere si vedono citati soli gli acronimi, anche per non confondere il pubblico a cui ci si rivolge... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh francamente se si dovesse considerare la velocità nel completare ed esaudire le richieste ASP e JSP sn lì lì, ma il PHP li batti entrambe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ma in php si possono utilizzare librerie compilate? o solo tramite inclusione testuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.