|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13299.html
Microsoft sta indagando per una vulnerabilità in ASP.NET che permette l'accesso alle directory protette dei server Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma pork
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Che cosaaa??
Aiuto, mega baco! Questa va corretta al volo, se no sai quanti begli accessi non autorizzati!!!... GULP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma pensa te...
"Per sfruttare la vulnerabilità bisogna semplicemente sostituire il carattere '/' con '\' o '%5C' all'interno dell'URL, così da bypassare la richiesta di password."
Ma come c@##o è possibile?? Questa non mi sembra un baco da poco.. ma alla M$ sono diventati scemi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Il bello è che non è un bug troppo difficile da scovare (anche per caso).... il fatto che sia uscito solo ora mi fa pensare che in tutto questo tempo qualcuno potrebbe averlo usato per scopi maligni indisturbatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me mi da errore:
BC30188: Declaration expected. Allora ho messo questo: Sub Application_BeginRequest(Sender as Object, E as EventArgs) If (Request.Path.IndexOf(chr(92)) >= 0 OR _ System.IO.Path.GetFullPath(Request.PhysicalPath) <> Request.PhysicalPath) then Throw New HttpException(404, "Not Found") End If End Sub Ultima modifica di gionapper : 08-10-2004 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ricordo e se c'ero ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vediamo un aiutino.. al posto di Asp di usare..
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E vabbhè ma la colpa non è mia come ti ho detto, fosse per me sai quanta roba cambierei?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quanta? OpenOffice già lo hai escluso a priori :-|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ci hanno provato ad usarlo ma gli utonti non riscivano a trovare il Word o l'Excel
![]() E poi sono qui da tre mesi e oggi finisco, micca posso fare una rivoluzione (l'azienda è leggermente grossa ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chiamala vulnerabilità...
![]() Ma i beta-tester che controllano solo la busta paga??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
LOL mi sto spanzando dalle risate
![]() non faccio altri commenti se no poi ci sono i soliti bacchettoni che gridano al flame |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
raga ma asp.net e' installato in tutti i sistemi? o e' parte di qualcosa (tipo office)
o cosa? no perche' non ho capito .... se e' solo per i webserver... bhe' stikazzi ![]() se e' per tutti... uff -.-'
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
cazzu il frame? -.-''''
ma spiegami... frame.net? sorry la noobaggine ma non ho capito dalla notizia.... -.-'
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Certo che sti morti di fame potevano fare una patch, io non c'ho voglia di editare "qualcosa" scrivendo "qualcos'altro" -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.