|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
mi fai un esempio di animale cattivo? |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma il rispetto voi lo date così? a prescindere?
per quanto mi riguarda un idiota che si diverte ad ammazzare un animale vale meno di 0 e non me ne frega un cazzo che sia un essere umano! un animale qualsiasi (perchè sono tutti uguali) non ragiona e non ha certe perversioni...è per questo che vale senz' altro di più di un coglione di questa risma! l' animale non lo vedi comportarsi in questo modo. su quale base dovrei rispettare un essere umano così? il mio comodino vale di più...e anche il mio spazzolino del cesso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Perbenisti o ipocriti? No, umani, con un cuore, un cervello e delle opinioni.
Tu tieniti le tue e non offendere gli altri. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() E poi non stiamo mica parlando di un ragazzetto ma di una persona matura che dovrebbe essere in grado di comprendere le proprie azioni e di conseguenza è evidente che per gusto macabrio prova divertimento ad attenatre alla vita di animali. Comuqnue per me "chi odia gli animali non può amare gli uomini" . Saluti.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io mi chiedo che se delle persone non sono nemmeno in grado di rispettare la vita di un animaletto, figuriamoci che considerazione possano avere sulla vita di un uomo.
Poi, sinceramente non riesco a capire perchè ci abroghiamo il diritto di considerarci più importanti di un animale. Non è moralismo ne ipocrisia, solo che non la vedo come una legge di natura. E' solo il fatto che, per il momento, siamo in cima alla catena alimentare. Per quanto riguarda invece chi sostiene che farsi gli affari propri sia saggia cosa, beh, è un concetto che si avvicina molto all'omertà, ma, seppur a malincuore, condivido che spesso risulta essere più facile predicare interventi che poi metterli in atto.
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, proprio per essere pignoli, "arroghiamo" e non "arrogahiamo" ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
una verità inconfutabile... :-( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
![]() Quoto tutto. ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Una persona che non rispetta gli animali non rispetta nemmeno le persone. Uno che si diverte a sprangare gatti e poi va a fare volontariato non esiste. Per questo le 2 cose sono legate.
Il mio cane ed il mio gatto sono 2 persone di famiglia, se uno fa del male al mio gatto è come se avesse fatto del male a mio fratello. Se uno non ha animali domestici non può capire, quindi astenersi dai soliti commenti standardizzati. Ultima modifica di sider : 30-09-2004 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Città: Gallipoli
|
preferisco aiutare un povero indifeso gattino
ke certe teste di cazzo... mbo sara ke mi sento piu animale ke essere umano :| salut
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Amo gli animali, e li considero pure più affidabili degli esseri umani, tuttavia non rischierei la mia vita per difenderne uno, mentre lo farei senz'altro per mia moglie, mia madre o mio fratello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Città: Gallipoli
|
Quote:
![]() ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
E cmq RIPETO non si tratta di non rispettare gli animali si tratta di avere idea della differenza che corre tra questo e un uomo.
Non esiste che mi veniate a dire chew se ammazzo per sbaglio un animale mi becco un'accusa di omicidio colposo e che meriterei spargate e neanche se lo faccio volontariamente.Il fatto che ammazzo un animale non implica che sia non solo un omicida, è evidente, ma neanche una persona cattiva to cure semplicemetne al massimo cattiva con gli animali o solo con certi o in certi casi... Ripeto ho conosciuto gente che ha ucciso egli animali e non erano criminali (ma c'è bisogno di dirlo? Dio santo!) anzi moralmente migliori di molte altre sxe non per quel fatto.
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.