|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Quote:
Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
x Genjo Sanzo
ma se adesso ti scrivo un insulto da kilo me lo scrivi nel tuo sign? ![]() ![]() ![]() P.S. si ma... quarda che ti diventa la sign irregolare... ![]() ![]()
![]() AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
Quote:
![]() ...certo che le donne quando ci si mettono possono proprio distruggerti i sentimenti... ![]()
![]() AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
ma io troverò la chiave per riconquistarla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
a questo punto dovresti vedere il tuo piedistallo vacillare parecchio... p.s. non te lo dico per cattiveria...ma con altrettanta cattiveria sentita dalla persona giusta (la donna) vedi con occhi diversi di colpo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Mi
|
Il vino fa bene alla fantasia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
ieri notte mi ha scritto dicendomi ke mi porterebbe volentieri a fare un giro in centro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() X pozzy666: Abbandonati a Lei, e Lei si abbandonerà a Te. Stalle vicino, proteggila e amala, lei ricambierà il tuo Amore, fidati. Forza e Coraggio. ![]() Ciao. Ultima modifica di NHMHSCH : 27-08-2004 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Siete uguali ma lei ha 27 anni ed oramai cerca l'uomo della vita e prolungare con te significa perdere tempo prezioso vista la sua età e visto che si sarà convinta di quanto sopra. imho se la vuoi riconquistare devi proprio evitare quello che hai fatto in precedenza ... quello serve per il primissimo incontro, quando ancora vicendevolmente dovevate scoprirvi. Adesso serve ben altro ... e visto che il carattere si forma con le esperienze di vita e col passare degli anni la vedo dura per te Tranne che lei creda ciecamente in te e "ti allevi" per un po' di tempo ... ma forse ha paura di affezionarsi troppo e quindi non riuscire a staccarsi da te anche quando sarà completamente sicura della sua tesi dopo che sarà passato un tempo sufficiente per tirare le conclusioni (forse è già passato questo lasso di tempo e ci ha provato ... non conosco la tua storia). Magari vuole evitare di farti soffrire dopo, lei di non rischiare tempo e sentimenti ecc... e fidandosi del suo intuito ha deciso di troncare ora. Forse nel suo tira e molla esterna la sua insicurezza caratteriale o la sua confusione sentimentale ... lei cerca risposte e non domande da parte tua. Magari in uno di questi incontri spera che tu con qualche discorso (deve uscire naturale perchè è indice della propria maturità ... i discorsi fatti sono lapalissianamente falsi e se ne accorge) le faccia accendere il fuocherello di speranza nel suo cuore e nella sua testa
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
La prima parte non l'hai azzeccata, ma questa parte la condivido! Lei non vuole legarsi, vuole essere libera...anke se ha 27 anni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
"Rio Bo, Biancaneve..." ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Grazie a Dio sono uomo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
qualcosa è successo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
Ieri sera ci siamo trovati ad una sagra...siamo stati molto vicini...
Questa mattina sono andata a trovarla...(dormiva e l'ho svegliata)! Lei mi ha detto che ama i tipi matti, ma con la testa....mi guardava fisso! Poi quando sono tornato a casa mi ha scritto: Non sai che bel risveglio che ho fatto...tutto merito tuo!!! ...Cosa devo pensare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.