|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora riassumendo se ho capito bene, A80 e A95 hanno il sensore migliore e più performante, una a 4 e l'altra a 5 mpixel logicamente, e la A85 monta un sensore meno performante a 4 mpixel. Dico bene?
La A95 monta il sensore migliore vero? Grazie a tutti. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma è vero che la A95 può stampare data e/o ora solo sul formato 1600x1200 e non sugli altri....????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Azz ... questa A95 mi mette in crisi: io ho una bella A80 e sono iper soddisfatto delle sue prestazioni sotto tutti i punti di vista. L'unica pecca è secondo me il display piccolo; se la A95 è qualitativamente identica alla A80 (del fatto dei 5 mpixels non mi interessa molto perchè tanto già la a80 permette stampe ineccepibili su fogli a4) ma con il display orientabile da 1.8 sarebbe da fare un pensierino a vendere la A80 prima che svaluti troppo e farsi questa A95.
Ma la storia del sensore della A95 più rumoroso è vera ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
se non erro anche io ho letto che il sensore della a95 è leggermente piu' rumoroso. poi pero' bisogna realmente
vedere e non lasciarsi condizionare da eventuali voci di corridoio ![]() ps. ho letto una recensione su un sito americano in cui venivano messe alla luce due pecche della a95: funzione occhi rossi non buona (spesso gli occhi rossi escono lo stesso) e alloggiamento compact flash troppo plasticoso. poi ripeto, bisogna provarla personalmente secondo me. anche se non è facile ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Quei difetti li ha anche la A80: gli occhi rossi si evitano solo se il soggetto guarda fisso nella lucetta rossa ... ma non puoi sempre dirlo a tutti e alla fine molte foto fatte di notte vengono con gli occhi rossi .... e lo sportellino in effetti non è il massimo della robustezza.
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Sia in svizzera che san marino siamo sui 350€... slurp slurp...
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
io ancora non sono riuscito ad avere la certezza se
è vero che è piu' rumorosa rispetto ai modelli precedenti a80 , a85. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.