|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
tu?
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
la ssit è la mia stessa! www.ssitonline.it
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
CabALiSt sei poi partito?
![]() Avanti , un po' di iniziativa. Io aspetto le ultime settimane per vedere di ricevere offerte di lavoro dignitose poi, se entro l'ultima di settembre non ottengo nulla ...parto. Se non stabilisco una data ultima va a finire che perdo altri 12 mesi nel peggiore dei modi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Beh se andrò partirò anche io ad ottobre, tempo di organizzarmi e di decidere con calma, anche perchè i soldi per partire non li caccio io ma la mamma che non è proprio felicissima di mandarmi un pò "all'avventura" in inghilterra...
![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Era solo per metterti ansia. ![]() E di Edimburgo cosa si dice? Potrebbe essere una alternativa a Londra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
andiamo tutti insieme a london?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
L'idea di scappare all'estero per "insoddisfazione" è tristissima,anche perchè sono fermamente convinto che l'Italia sia potenzialmente il Paese più bello e più ricco del mondo.
Siamo i migliori(o tra i migliori) nella maggior parte dei campi umani:arte,territorio,cucina,sport,moda,scienza(peccato che i nostri ricercatori siano "costretti" a scappare all'estero ![]() Purtroppo abbiamo una classe politica incompetente e una burocrazia da terzo mondo,ma non cambio la mia idea di fondo. Siamo noi il popolo italiano,e se remiamo tutti nella stessa direzione,con le stessa consapevolezza e le stesse responsabilità possiamo cambiare le cose. Purtroppo invece in Italia ognuno si fa i cazzacci suoi,è convinto che le cose non possano cambiare,e si incazza solo quando gli si tocca il piatto dove mangia... quindi se il nostro vicino è un falso invalido ce ne sbattiamo le p@lle,se vediamo uno che getta la spazzatura in strada ce ne sbattiamo le p@lle,se vediamo un imbecille che parcheggia l'auto nel posto riservato agli handicappati ce ne sbattiamo le p@lle...e poi ci incazziamo quando vediamo che l'INPS è in crisi,quando vediamo città sommerse dai rifiuti,quando vediamo che un nostro parente disabile è in difficoltà... ![]() Siamo "culturalmente arretrati",questa è la verità. Continuare ad esserlo o meno dipende solo dalla nostra generazione e da come ci comporteremo da quì in avanti. Io sono convinto che riporteremo l'Italia agli antichi splendori(non c'è niente di mussoliniano nelle mie parole,solo un po' di sano nazionalismo ![]() ciao ![]() P.S.:scusate l'OT,ma ero partito lanciato e non risucivo più a fermarmi ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() Ultima modifica di migli0 : 15-09-2004 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Tu vedi tutto questo... io vedo: 1) laureati che prendono 600€ / mese come apprendisti per 2 anni, straordinari naturalmente non pagati 2) contratti di 3-6 mesi per millemila volte 3) se vuoi un contratto in una grossa azienda parastatale (come impiegato o altro) molte volte devi dare la mazzetta al dirigente... (ad un paio di amici hanno chiesto 1500€ (2 mesi di stipendio) per il rinnovo di un contratto partime come casellanti in autostrada, ma dicasi lo stesso per lavori in altre aziende parastatali ) 4) carriera?? MA per favore...in italia un giovane imprenditore e' un uomo di 50anni....cosa ci aspettiamo? 5) tutti le aziende che vogliono lavorare delocalizzano in china, western-eu etc...qui restano solo le aziende con semi-monopoli (telecom, autostrade, etc) 6) la burocrazia e' da suicidio.... 7) l'universita' non funziona un cazzo..esci e nn sai fare un cazzo (tranne poche eccezioni)...vai a vedere se e' cosi' in china, usa, australia, hk, etc 8) abito in un cazzutissimo paesello di 12000 abitanti..qui chiedono 600€ /mese per l'affitto di un appartamento di 90mq...ti sembra normale? Cmq, e' anche vero..che c'e' un sacco di gente (la maggioranza) che mangia e basta su queste cose..e. che si lamenta e basta... gli offrono un lavoro a 60km da casa e non vuole farlo, pochi sanno parlare inglese...pochissimi sanno usare un computer...e ci sono una marea di caste di intoccabili (dipendeti pubblici, insegnanti, etc etc) cosa ci aspettiamo? io intanto emigro in australia...poi si vedra' bye giruz Ultima modifica di giruz : 16-09-2004 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
giruz ti straquoto tutto...tranne una cosa:io emigro in Inghilterra o USA
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Treviso
|
@giruz:guarda che forse non ci siamo capiti...quando mai ho detto che l'Italia è il paese dei balocchi?
Ho detto che siamo un paese sviluppatissimo in moltissimi campi e che potenzialmente potremmo essere uno dei paesi più ricchi e meglio vivibili del mondo. Purtroppo siamo limitati da un' organizzazione politica incapace di far fronte alle reali necessità del Paese e da una burocrazia da Repubblica delle banane(che è esattamente quello che dici anche tu). Poi ho aggiunto che le cose possono cambiare e che dipende da noi,che però a nostra volta siamo "culturalmente troppo arretrati" per poter cambiare lo stato delle cose... E voi che volete scappare all'estero dimostrate che ho perfettamente ragione... ![]() Spero di aver chiarito,ciao ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.