Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Esprimete un giudizio secco su Doom3. Vi piace?
SI 162 74.65%
NO 55 25.35%
Votanti: 217. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2004, 11:43   #61
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da IcemanX
Vincerebbe l'altro candidato, qualunque esso sia a patto che non sia Sin
Sarà ma a me Sin, quando uscì, piacque anche molto... è vero che senza le patch era un bug costante ma, una volta corretto, era un discreto gioco...

Ricordo ancora le mappe dinamiche e i primi head shots... secondo me un buon prodotto...!
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 11:48   #62
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Io devo ancora capire chi dice che la grafica "fa schifo"...

boh... se davvero vi piacciono texture "fotografate" e appiccicate tipo carta da parati lasciate perdere doom3 ma non criticatelo perchè attualmente ha mostrato veramente cosa possono fare le schede di ultima generazione... di certo non solo "ungere" muri e omini...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 11:49   #63
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Eizo
prendetemi pure per il culo vedo che sapete rispettare le opinioni altrui
Ci sono le opinioni e le stronzate. Indovina in che categoria rimane il tuo post?

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 12:24   #64
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
L'aggettivo che definisce meglio Doom3 è claustrofobico. Tutta quella oscurità e quel sonoro da delirio riecono a metterti ansia mentre giochi e non è raro saltare sulla sedia mentre si gioca! Come atmosfera direi che almeno negli ultimi 2-3 anni non c'è nulla di comparabile!

Graficamente non c'è nulla da dire: un lavoro superbo. La Id ha tirato fuori un motore grafico eccellente che a mio parere avrà una longevità come quello di Q3 (COD e il prossimo MOHPA sono ancora programmati con quel vecchio buon engine ). Vedere tutto quello che vedo sullo schermo, con quella fluidità mi lascia sbalordito: se pensate che con una misera 4200ti con 64 MB riesco a giocare ad 800X600 a medium details con AF a 2x e disabilitando solo le shadows nelle advanced options c'è da gridare quasi al miracolo (47,7 FSP medi sul timedemo).

Certo qualche pecca ce l'ha prima di tutto la linearità: vai avanti, uccidi il mostro, apri la porta, uccidi il mostro. Molto ripetitivo come gameplay, un po di varietà e di libertà di azione non avrebbe guastato.
Poi c'è l'implementazione degli oggetti e della fisica che secondo me sono molto scarsi: l'interazione è limitata ai video dei PC, e a spostare qualche barile e qualche sedia, veramente poco. Inoltre mi sembra poco realistica la risposta fisica degli oggetti: in un giochillo come Painkiller i corpi ed i barili si muovevano e si scontravano in maniera molto più accurata che in Doom3.

In definitiva però secondo me è un gioco assolutamente da avere solo l'atmosfera ed il coinvolgimento che fanno dimenticare le altre (piccole) pecche.
Old 10-08-2004, 13:24   #65
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da IcemanX
Vincerebbe l'altro candidato, qualunque esso sia a patto che non sia Sin
Che cos'hai contro Sin? Bug iniziali a parte, era una spanna sopra Half Life, IMHO.
Old 10-08-2004, 13:35   #66
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Che cos'hai contro Sin? Bug iniziali a parte, era una spanna sopra Half Life, IMHO.
Per divrsi aspetti era si sopra HL
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 13:51   #67
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Comunque ragazzi... cerchiamo di non offendere nessuno, anche chi ha idee che possono sembrare astruse
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 14:07   #68
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
La cosa che mi scoccia + di tutte, é avere si le ultime armi tecnologiche ma ritrovarmi ancora la torcia in mano,assurdo oltresi' su marte nell'anno 2051,almeno porla sulle armi.....

bye herny
Old 10-08-2004, 14:10   #69
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da herny
La cosa che mi scoccia + di tutte, é avere si le ultime armi tecnologiche ma ritrovarmi ancora la torcia in mano,assurdo oltresi' su marte nell'anno 2051,almeno porla sulle armi.....

bye herny
Concettualmete è giusto, ma il dover switchare fra arma e torcia aggiunge parecchio all'atmosfera e alla giocabilità. Senza quel particolare Doom III perderebbe parecchio, secondo me.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 14:44   #70
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
giudizio complessivo su doom3.....

Premetto che precedentemente ho giocato e finito quasi tutti gli fps in circolazione, halo, unreal 1 e 2, farcry, serious sam, paintkiller ecc, e tutti mi sono piaciuti , quindi mi posso ritenere un giocatore di "bocca buona"

Il primo approccio a doom3 e' stato positivo, buona grafica, ma qui' rimando al paragrafo 3, eccellente l'atmosfera creata dal gioco, molta suspance, gradevoli le trovate, insomma , confezionato ad arte, ma questo si sapeva, carmack e' un grande in questo, e chi ha privilegiato questo aspetto nei giochi non rimarra' sicuramente deluso dal prodotto.

1) Giocabilita' ottima, anche con framerate non eccelsi si riesce sempre a mirare con efficacia, e avere il mirino sempre sotto controllo, insomma un buon lavoro di codice, forse qualche critica posso farla per alcuni freeze "pause" dovute probabilmente al caricamento di qualche porzione di mappa o alieni, che purtroppo spezza il ritmo del gioco.

2) Il comparto sonoro e' quasi perfetto, dialoghi praticamente ovunque, addirittura filmati pubblicitari su alcuni monitor realizzati in modo professionale, gli effetti sonori dei mostri sono terrorizzanti anche se poco vari, spettacolari le voci con pianti ecc, che mi ricordano quelle terribili sulla hevent horizon (chi si ricorda il film?) , insomma l'atmosfera e' di prim'ordine !!
Un'appunto sugli effetti sonori degli oggetti quando questi si prendono.
Li mortacci loro, il gioco va' giocato con il volume a manetta,e quando prendi qualcosa, tipo l'armatura, ti viene sempre un'accidente dal bordello che fanno !
Qualcosa di sussurrato sarebbe stato meglio !!

3) Il comparto grafico e' quello che purtroppo convince meno, Ma non e' un demerito di carmack, bensi' della concorrenza, poiche' tutti si ricorderanno che fino a poco tempo fa' ogni quake era un qualcosa che graficamente si elevava a un gradino piu' alto di tutto il resto ,poiche' tempo fa' la massa dei motori grafici era molto leggera e per tutti, mentre ora parecchi titoli sembrano fregarsene , e puntano ad ambire al riferimento.
Ora non e' piu' cosi, ma solo per un titolo, FARCRY.
Se non fosse uscito questo gioco, doom3 rappresenterebbe lo stato dell'arte dei motori grafici, ma vediamo di scendere in dettaglio....

Buono il design degli interni, per quello che puo' rappresentare continui pannelli in ferro con miriade di tubi, monitor, buona la varieta' di macchinari che si muovo in tutte le direzioni con effetti convincenti,
Pero' devo evidenziare texture non sempre all'altezza, con una risoluzione che probabilmente non permette al bump mapping di esprimersi al meglio, e qui' mi viene in mente che questo gioco deve uscire anche per xbox e ps2.
La varieta' cromatica degli ambienti passa dal nero (buio) al grigio chiaro, con qualche accenno di marrone, e nei corridoi di una stazione spaziale su marte non ci si dovrebbe aspettare altro, il fatto e' che e' tutto cosi, quindi ci si trova a percorrere corridoi dall'inizio alla fine.
Spingendomi in un raffronto con farcry, ne esce un quadro non proprio lusinghiero, che inzia da un raffronto cromatico, dove farcry ha la netta supremazia, mentre generalmente ,se si raffrontano gli spazi chiusi di entrambi i giochi, si puo' notare come in farcry il bump e le riflessioni hanno una qualita' maggiore, dovuta anche alla maggior grandezza delle texture, che da qui' deriva la pesantezza del motore grafico lievemente maggiore rispetto al titolo id.
Nelle pochissime locazioni all'aperto, non si riesce a capire la bonta' del motore grafico, quindi non mi azzardo nemmeno a fare raffronti.Soltanto l'uso da parte di altre software house potra' fare luce sull'efficacia del codice......

Da parte mia ho inziato a giocarci un'ora al giorno, sono arrivato al 5° livello, ma la voglia di proseguire fa' a botte con la noia estiva e giornate nuvolose.
Trovandomi di fronte a corridoi uguali al primo livello, di fronte a stanze dove si sa' al 100% che se varchi la soglia si spengono le luci e ti vengono incontro mostri a iosa, non mi spaventano piu, non danno piu' la stessa apprensione, e come mi ero stancato presto di alien VS predator, anche questo temo faccia la stessa fine.

Il mio e' stato un voto negativo, perche' un gioco deve essere bello dall'inizio alla fine, deve essere piacevole rigiocarlo, deve essere vario in modo che l'approccio delle sezioni del gioco possa essere affrontato in modi diversi, e non vincolati in un'unico corridoio, dove si si e' costretti a passare e li al 100% ti fara' uscire il mostro o abbattere una parete o spegnere una luce.

A mio parere, farcry rimane il punto di riferimento degli fps, perche' anche di fronte a un prodotto non confezionato ad arte, permette una quantita' di approcci ai livelli esagerata, permette di far lavorare la materia grigia per cercare l'approccio migliore per espugnare determinate zone, con qualche concessione alla follia alla "rambo", sempre appagante
Certo, momenti di paura ce ne sono pochi, ma credo che ci sia una eguale apprensione nel percorrere una foresta di notte impestata di trigen (fantastico quel livello) o strisciare nella fitta vegetazione non vedendo un palmo dal tuo naso,e scorgere il soldato che da un momento all'altro si potrebbe accorgere della tua presenza.

ciao!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 14:46   #71
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
A me è piaciuto molto finora , sperem continui così.
A chi dice che è tutto nero , chiedo se lo sta giocando ad occhi chiusi.
Perchè io ho alzato la luminosità alla penultima tacchetta e vedo decentemente , sparo a dei mostri non a delle ombre , l'atmosfera resta scura ma non nera...
E che c'ho un Lcd che dovrebbe svantaggiarmi rispetto ad un crt...

Ciaozzz
Old 10-08-2004, 14:48   #72
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe
straquoto tutto!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 14:54   #73
LukeXP
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:

concordo pienamente
LukeXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 15:04   #74
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da werted
See pure la luce vuoi?

Con la luce mi sa che ti gira a 5/10 fps
Io non sono dell'idea come dite alcuni di voi che carmack & co. abbiano fatto il gioco buio per una questione di FPS. Tanto e' che nelle stanze buie i poligono e le textures ci sono tutte. E lo puoi notare con la torcia.
Il buio insomma non va a nascondere nulla, e' tutto cmq calcolato, non e' che poi compare cosi' per caso appena accendi la torcia.
Alcuni di voi sparano cazzate mica da ridere...
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 15:10   #75
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Quote:
Pero' devo evidenziare texture non sempre all'altezza, con una risoluzione che probabilmente non permette al bump mapping di esprimersi al meglio, e qui' mi viene in mente che questo gioco deve uscire anche per xbox e ps2.
La storia delle console non c'entra... è un limite dell'hardware che abbiamo a disposizione! Checchenedicano in doom3 ci sono MOLTE texture, non sono usate sempre le stesse per tutto, ogni piccolo poligono è ben texturizzato con una propria texture...
Ovvio che se avessero messo texture a risoluzione più elevata:

1) Si sarebbe dovuto scendere a compromessi con il numero di texture...

2) Sarebbe stato mooooolto più pesante!

In cambio di questo "sacrificio" (che poi io sto gran male non lo vedo...) abbiamo i pixelshader praticamente sempre attivi a alaborare bump su bump... sfido a trovare una cosa simile!
Se poi vogliamo parlare della qualità degli shader che non stonano mai nel modo in cui sono usati...

Cmq prima o poi qualcuno proverà a creare una mappa con un bel po' di texture hires e staremo a vedere come va...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
Old 10-08-2004, 15:15   #76
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
A me è piaciuto molto finora , sperem continui così.
A chi dice che è tutto nero , chiedo se lo sta giocando ad occhi chiusi.
Perchè io ho alzato la luminosità alla penultima tacchetta e vedo decentemente , sparo a dei mostri non a delle ombre , l'atmosfera resta scura ma non nera...
E che c'ho un Lcd che dovrebbe svantaggiarmi rispetto ad un crt...

Ciaozzz
Non ho capito se commentavi il mio reply...

No Vabbe, i livelli non sono tutti neri, in quei livelli dove il buio ha un senso, tipo il livello dove lo scenziato ti guida con la torcia, e' spettacolare, una vera esperienza, sono sobbalzato quando vicino alla scala e' stato aggredito, tocchi di classe nel vero senso della parola, ma non sono solo i tocchi di classe che fanno un capolavoro.
Se togli il buio dovrebbe restare gran parte del gioco, purtroppo cosi' non avviene, facendolo sembrare piu' un Alien VS predator 2004 con mostri diversi.....

ciao!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
Old 10-08-2004, 15:16   #77
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Io non sono dell'idea come dite alcuni di voi che carmack & co. abbiano fatto il gioco buio per una questione di FPS. Tanto e' che nelle stanze buie i poligono e le textures ci sono tutte. E lo puoi notare con la torcia.
Il buio insomma non va a nascondere nulla, e' tutto cmq calcolato, non e' che poi compare cosi' per caso appena accendi la torcia.
Alcuni di voi sparano cazzate mica da ridere...
Già alcuni credono che buio=più FPS... è il CONTRARIO!!!

Più buio c'è più ombre ci sono... le ombre sono TUTTE calcolate in tempo reale!!! Le ombre di doom3 sono POLIGONI! E tanti pure!
Credeteci perchè con ste cose ci programmo...

Al massimo si può dire che si usa molto la struttura stanza-porta-corridio-porta-stanza perchè il motore è ottimizzato per questa struttura (usa i "portali" per definire le aree da renderizzare o meno...).
Ma da quello che ho visto nei pochi spazi aperti si comporta pure bene!
Anche qui attendo qualche mappa "aperta"... magari una bella isoletta tropicale

Ciau!
Old 10-08-2004, 15:18   #78
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
sfido a trovare una cosa simile!

basta vedere gli interni di farcry........
e' addirittura maggiore come definizione.....
Old 10-08-2004, 16:05   #79
Ellade
Senior Member

L'Avatar di Ellade

Iscritto dal: Jul 2001
ragazzi,voi siete tutti molto ferrati ed esperti di bum mapping e tutte quelle cose che fanno della grafica una cosa che fa piacere agli occhi,però ci sono tante persone ( e fra quelle mi ci metto anch'io ) che a queste cose non ci guarda,ma vuole solo divertirsi e magari appassionarsi per il gioco in se per quello che riesce a trasmetterti,ora ci sono giochi che ti prendono e alcuni no è una questione soggettiva,purtroppo questo è uno di quelli che non mi prende,tutto qua.dopo un'ora di gioco, mi annoia è sempre uguale a se stesso,non voglio fare paragoni,però ci sono giochi in giro,che per quanto mi riguarda,mi sono piaciuti di più,primo fra tutti far cry.
E per favore non offendete nessuno,ognuno può esprimere la propria opinione no?senza sentire qualc'uno dire di fare un forum la numero chiuso( ma per favoreeee!! )
Ellade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2004, 16:28   #80
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Per chi dice che è tutto nero... non fermatevi al primo livello... stesso discorso per la grafica brutta... andate avanti nei livelli...

Correggere il gamma cambia un bel pò l'oscurità del gioco... provate

r_gamma 1.0

r_gamma 1.4

noterete una bella differenza...

Switchare la torcia alle armi imho rende ancora più inquietante l'atmosfera... poi c'è da dire che i mostri anche nell'oscurità si intravedono (gli occhi)... poi ripeto è inutile criticare ogni singolo aspetto del gioco... la parte forte (IMHO) di Doom è l'atmosfera, il coinvolgimento... l'audio poi sottolinea tremendamente (in senso buono) quello che uno vede... è consigliabile avere un sistema 5.1... anche il rumore dei macchinari è inquietante... poi la luce della torcia spesso crea "mostri"... un'ombra che pare un braccio... un'ombra che si nasconde!! invece era solo la proiezione di un oggetto...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian