Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2004, 15:55   #61
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da parax
Sai dove possiamo mettercele le nostre belle leggi se dall'altra parte c'è gente disperata e disposta a morire pur di venire in europa?
La risposta purtroppo non ce l'ho ma non è con le leggi e i blocchi che risolvi il problema, dirò un ovvietà ma il problema va risolto a monte.

bisognerebbe rispondere al lettore del rdc che qui si parla di difesa dei diritti dell'uomo e non del cittadino, per la difesa del cittadino si rivolgesse alla ADICONSUM.
Non sarà con le leggi che risolvi il problema, ma finchè ci sono le leggi vanno fatte rispettare. (e la mia domanda era su questo, non su come risolvi il problema nei paesi di origine...)
La lettera del giornale si riferiva ai diritti del cittadino perchè a questi si riferiva la sentenza contro la Bossi-Fini, spiegalo a loro che si tratta di diritti umani.
Ah, ma scusa, a proposito dei diritti umani, non mi pare che regolarizzare l'immigrazione sia vietato dai diritti umani...

Ultima modifica di gpc : 16-08-2004 alle 15:57.
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 16:00   #62
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:
così il giorno dopo ristavano li, hanno scoperto tramite le impronte che alcuni erano arrivati ad averci provato 15-20 volte in un anno, quindi hanno pensato bene di spedirli in un isola nel pacifico, poi di toglergli i figli, domani chissà che si inventeranno.
Beh, ma scusa, o in australia funziona diversamente o sono dei ricconi.

Si dice che il costo della traversata dalla costa africana all'italia sia di circa 1000-1500$.
Ora, facendo la stima per difetto se uno tenta la traversata 15-20 volte vuol dire che investe dai 15.000 ai 20.000$.
Con 15.000$ nei paesi dell'africa da cui provengono ci vive un villaggio intero per anni...
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 16:19   #63
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
Beh, ma scusa, o in australia funziona diversamente o sono dei ricconi.

Si dice che il costo della traversata dalla costa africana all'italia sia di circa 1000-1500$.
Ora, facendo la stima per difetto se uno tenta la traversata 15-20 volte vuol dire che investe dai 15.000 ai 20.000$.
Con 15.000$ nei paesi dell'africa da cui provengono ci vive un villaggio intero per anni...

non focalizzatevi troppo su questi soldi che devono pagare, la maggior parte sono a pagherò, cioè pagano solo dopo che in Italia ci sono arrivati e lavorano, altrimenti non si spiega nemmeno come fa tutta questa gente a pagare migliaia di euro a testa come ci raccontano i giornalisti.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 16:25   #64
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
non focalizzatevi troppo su questi soldi che devono pagare, la maggior parte sono a pagherò, cioè pagano solo dopo che in Italia ci sono arrivati e lavorano, altrimenti non si spiega nemmeno come fa tutta questa gente a pagare migliaia di euro a testa come ci raccontano i giornalisti.
Beh guarda, credo più che questi paghino 1500€ per un trasporto piuttosto che gli scafisti facciano viaggi con comodo pagamento rateale, con un piccolo versamento anticipato e il resto in comode rate a interessi zero da versare dopo 30 giorni dall'arrivo. Per chi lavorano, per l'Alpitour?
Non so se ti ricordi, ma questi scafisti che dipingi come delle finanziarie che offrono viaggi con pagamento posticipato, più volte non si sono fatti scrupoli a gettare in mare i "passeggeri". Secondo te facevano affogare chi li doveva pagare?
Old 16-08-2004, 16:29   #65
BeBrA
Senior Member

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Beh guarda, credo più che questi paghino 1500€ per un trasporto piuttosto che gli scafisti facciano viaggi con comodo pagamento rateale, con un piccolo versamento anticipato e il resto in comode rate a interessi zero da versare dopo 30 giorni dall'arrivo. Per chi lavorano, per l'Alpitour?
Non so se ti ricordi, ma questi scafisti che dipingi come delle finanziarie che offrono viaggi con pagamento posticipato, più volte non si sono fatti scrupoli a gettare in mare i "passeggeri". Secondo te facevano affogare chi li doveva pagare?
Non posso che quotare. Quella è gente che vuole soldi subito e in contanti. del resto poi, dove andrebbero a cercare i creditori?
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 16:30   #66
parax
Senior Member

Quote:

a me sta storia dei mille mila euro da pagare mi è sempre sembrata poco chiara, gente che viene dalla guinea dal sudan, dove non sanno nemmeno cosa siano i soldi, dove prendono sti famigerati 1000 euro non l'ho mai capito fino in fondo.
Old 16-08-2004, 16:30   #67
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
li buttavano a mare, per non essere presi dalla finanza. meglio perdere qualche milione che essere arrestati.
non ricordi che in albania c'era anche il 2x1??? se il primo tentativo falliva nel prezzo era compreso un secondo viaggio? e non sto scherzando.
Old 16-08-2004, 16:35   #68
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
a me sta storia dei mille mila euro da pagare mi è sempre sembrata poco chiara, gente che viene dalla guinea dal sudan, dove prendono sti 1000 euro non l'ho mai capito.
Ah, questo non l'ho mai capito anche io.
Si parla di risparmi di una vita, ma con 1000€ di risparmi di una vita in Africa uno ci campa... Bisogna anche vedere quanto c'è di vero in quello che raccontano i giornalisti.
Ma secondo me se da una parte c'è chi è veramente disperato e in un modo o nell'altro si arrangia per arrivare in Europa per sfuggire alla guerra o ad altro, c'è anche chi viene illuso di trovare il paradiso in terra e abbandona, magari, una posizione rispettosa seguendo quello che gli viene detto da chi traffica con gli immigrati.
Old 16-08-2004, 16:37   #69
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
li buttavano a mare, per non essere presi dalla finanza. meglio perdere qualche milione che essere arrestati.
non ricordi che in albania c'era anche il 2x1??? se il primo tentativo falliva nel prezzo era compreso un secondo viaggio? e non sto scherzando.
Sì me la ricordo anche io questa cosa.
Ma a te pare verosimile che dei criminali, senza scrupoli ad ammazzare qualcuno, vengano ad offrire il pagamento posticipato ad un clandestino che, di fatto, una volta arrivato in Italia diventa potenzialmente invisibile?
Old 16-08-2004, 16:48   #70
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Sì me la ricordo anche io questa cosa.
Ma a te pare verosimile che dei criminali, senza scrupoli ad ammazzare qualcuno, vengano ad offrire il pagamento posticipato ad un clandestino che, di fatto, una volta arrivato in Italia diventa potenzialmente invisibile?
in parte no.
o meglio per i cinesi ho letto che sono tutti pagamenti posticipati in prestazioni lavorati (immagini bene a quali condizioni)

per le altre nazionalità la faccenda è molto strana e complessa.
Old 16-08-2004, 18:19   #71
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
Quote:
non so, l'ex ministro, segretario della lega Bossi è da ritenere una testa calda oppure un degno rappresentate dei leghisti?
quell'uomo è il re delle sparate
probabilmente non le pensa sul serio certe cose. i suoi il più delle volte mi sembrano discorsi da bar, nei quali notoriamente si esagera
certo che in qualità di ministro e comunque di esponente di un partito dovrebbe usare più cautela...

Proteus: 160€ è molto più di quanto immaginavo! le cifre dell'adozioneo a distanza parlano di circa 1€ al giorno per sfamare un bambino. pazzesco!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 18:22   #72
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
non so, l'ex ministro, segretario della lega Bossi è da ritenere una testa calda oppure un degno rappresentate dei leghisti?

dal corriere di appena un anno fa:

NTERVISTA
«Basta rinvii, cacciare i clandestini con la forza»
MILANO - Umberto Bossi non frena. «O venerdì il ministro dell’Interno arriva in Consiglio dei ministri con i regolamenti di attuazione della legge sull’immigrazione più che convincenti oppure va tutto a carte quarantotto. Attenzione, non regolamenti qualsiasi. No. Io voglio sentire il rombo dei cannoni».
Prego?
«Inutile perdere tempo con le prese in giro. Ci sono due modi di applicare una legge approvata un anno fa. O si dice in modo generico, come qualcuno vorrebbe, che le nostre navi affronteranno le imbarcazioni di clandestini e che si limiteranno a caricare donne e bambini. Oppure, e così deve essere, si scrive nero su bianco che va usata la forza».
Usare la forza? Come?
«Al secondo o al terzo ammonimento, pum..., parte il cannone. Senza tanti giri di parole. Il cannone che abbatte chiunque. Altrimenti non la finiamo più».
Sparare su carrette del mare piene di poveracci disarmati e affamati? Magari donne e bambini?
«O con le buone o con le cattive i clandestini vanno cacciati. Entra solo chi ha un contratto di lavoro. Gli altri fuori. C’è un momento in cui occorre usare la forza. Marina e Finanza si dovranno schierare a difesa delle coste e usare il cannone. Ecco il regolamento giusto per attuare la legge. Nessuna scappatoia e nessun rinvio».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...tervista.shtml

quindi cosa si vuole imputare a parax? di aver definito 'menti' quello che i leghisti hanno in testa presupponendo un qualche cosa di pensante oppure aver giudicato 'povero' chi fa certe ...sparate?
Dico stiamo parlando dei Borg o della lega? No perché se un rappresentante di partito dice una stronzata questo da diritto a definire tutti gli appartenenti al partito come imbecilli? Inizio a cercare dichiarazioni di Ochetto di Pietro Fassino Rutelli Pecoraro Scanio Rizzo Veltroni Bindi e soci? Poi ho il permesso di insultare chi mi pare qua dentro? Un concetto di rispetto altrui e di dialettica molto curioso...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 18:33   #73
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Lascia perdere Jumper, è inutile e te lo dico per esperienza.

Non rispondo più a chiunque non accetti il dialogo e passi immediatamente a definire fesserie etc etc qualsiasi concetto.

Ciao
sarebbe la cosa migliore, ma visto che la gente in questione mi sembra capace di far meglio di così, magari a dirle le cose qualche volta conta.
Old 16-08-2004, 20:43   #74
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Plaudo alla tua pazienza ...
Ma che pazienza e pazienza, lui è Grande Puffo, non riesce a fare altrimenti...
Old 17-08-2004, 00:35   #75
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
una volta partiti li si rimanda a casa. Non mi piace Calderoli ma non si può assolutamente non condividere le sue parole, far entrare questa gente senza nessun controllo vuol dire solo creare nuovi casini. Perché una persona disperata messa alle corde in uno stato che non fa rispettare le leggi come il nostro prende quasi sicuramente la strada del crimine...
mah
senza entrare nel merito dell'affermazioni di caladeroli (anzi entrandoci è una delle tante e solite boutade-cazzate estive di questo governo e questa maggioranza), ma poi calderoli non sarebbe il ministro delle riforme?
e allora perchè si occupa di politiche d'immigrazione e sicurezza?
ha, anzi avrebbe qualche idea su come farle queste benedette riforme?
e questa maggioranza dopo che fissa ogni estate il ritrovo dei "saggi", ha qualche briciolo d'idea su che riforme fare e come farle
finora azzo ha fatto?
eppure sono passati più di tre anni e hanno una maggioranza come nessun governo della repubblica ha mai avuto in 50 anni (e visto che si parla di riforme costituzionali la schiacciante maggioranza servirebbe anche a questo)
che si fa, dopo tre anni passati invano si fa un federalismo tanto per fare altrimenti si va tutti a casa (come minaccia la lega, ma la sua minaccia essendo sprovvista di rapporti di forza reali è alquanto spuntata)?
riforma federale di cui non si una precisa idea su come attuarla e che in ogni caso avrebbe costi non indifferenti per le esauste casse dello stato italiano?
questa maggioranza ha fatto qualcosa di rilevante in materia di riforme (istituzionali, economiche, sociali ecc.) oltre a quella sulla fecondazione assistita per compiacere il vaticano e qualche legge ad hoc sulla giustizia per renderla più farraginosa e fare qualche favore agli "amici"?
si è visto che le leggi neanche le sanno scrivere e hanno chiamato a un superlavoro la corte costituzionale e la presidenza della repubblica per correggere i loro strafalcioni compiuti in buona o mala fede poco importa
ma che riforme vuoi che facciano, che non hanno idea neanche dove stanno e cosa devono fare?
e già troppo che questo governo non cadrà quando dovrà far quadrare i conti (sarà difficile quasi quanto far quadrare il cerchio)con la prossima finanziaria (come ti ho detto da tempo la finanza pubblica continua ad essere il principale problema di questo governo, nel senso che non riescono a governarla) e tu continui a parlare di riforme e a prendere sul serio qualsiasi cazzata profferita da quei citrulli che hai pure votato?
ma per i clandestini non dovevano esserci ormai da un paio d'estati i famosi "accordi" con i libici?
com'è che ogni estate si ripetono gli stessi avvenimenti, le stesse tragedie seguite immancabilmente dagli stessi accordi che però non hanno alcun seguito?
ma non hai ancora capito che questo governo non è capace mai di far seguire le parole ai fatti e continua a vivere di propaganda, di flatus vocis?
quanta propaganda dovrà passare ancora sotto i ponti prima che capiate a che livello di decadenza hanno fatto precipitare il pensiero politico di questo paese?
questa congrega di loschi figuri, chiamata casa delle libertà, non ha stile, non ha cultura e quel che peggio non ha idee, cosa sarà mai in grado di fare oltre che accentuare lo sfascio di questo paese con la loro incapacità e inettitudine degna di un minus habens?
stasera ho scritto abbastanza sulla CDL, magari seguiranno aggiornamenti

ps visto che tu hai il pallino del giustizialismo, mi aspetto da parte tua una dura condanna per il trattamento riservato dai leghisti (vabbè un po' c'è da capirli, senza mamma bossi, sono letteralmente allo sbando e in preda a paure e pulsioni irrazionali in una maniera molto più accentuata che in passato) alla deputata socialsita Chiara Moroni, della loro stessa maggioranza per giunta
mi raccomando aspetto..........
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 02:38   #76
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz
mah
senza entrare nel merito dell'affermazioni di caladeroli [cut]

ma per i clandestini non dovevano esserci ormai da un paio d'estati i famosi "accordi" con i libici?
com'è che ogni estate si ripetono gli stessi avvenimenti, le stesse tragedie seguite immancabilmente dagli stessi accordi che però non hanno alcun seguito?
stornando dal tuo post tutto quello che non ha la minima attinenza con il tema in questione non ne rimane gran che . Come mai si ripetono le stesse tragedie? Perché ci sono milioni di persone che fanno la fame sulla sponda opposta del mediterraneo, e quindi preferiscono rischiare la pelle su di un barcone e tentare la sorte qua piuttosto che restare dove sono. Come si risolve non lo so, ma a naso mi sembra più sensato quanto detto da Calderoli che da Rizzo, che era appunto quello che avevo commentato. A naso tu come al solito parli d'altro. Non ti piace Calderoli? Bene allora appoggia la linea Rizzo, ma almeno abbi il coraggio di difenderla argomentando qualcosa di pertinente

Quote:
mi raccomando aspetto..........
io pure... festeggerò il tuo primo post pertinente alla discussione con un brindisi...
Old 17-08-2004, 13:41   #77
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Dico stiamo parlando dei Borg o della lega? No perché se un rappresentante di partito dice una stronzata questo da diritto a definire tutti gli appartenenti al partito come imbecilli? Inizio a cercare dichiarazioni di Ochetto di Pietro Fassino Rutelli Pecoraro Scanio Rizzo Veltroni Bindi e soci? Poi ho il permesso di insultare chi mi pare qua dentro? Un concetto di rispetto altrui e di dialettica molto curioso...
bossi è un po' di più di un semplice rappresentante di partito e ad ogni modo non è che una dichiarazione delle tante di quel tenore rispetto al problema immigrazione.
direi che questo modo di risolvere i problemi ha mlto seguito da quelle parti.

cerca le dichiarazioni altrui che vuoi, poi se le ritieni della stessa gravità fammelo sapere.
Old 17-08-2004, 13:45   #78
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Semplice, sono lavori faticosi e pagati poco. Provino a dare la giusta mercede e vedrai che di gente disposta a farli ne trovano un mucchio, sempre che non li offrano a chi già campa per mezzo dell'assistenzialismo, vedere articolo pubblicato il 14 agosto sul corriere a firma Piero Ostellino, perchè non accetterebbero neppure lavori assai più pagati, campano lo stesso.

Ciao

P.S. Gli immigrati hanno pure, tra gli altri, il compito di calmierare, a tutto vantaggio degli industriali, il costo della manodopera. Infatti se esiste abbondanza di braccia queste avranno, come legge di mecato insegna, meno valore.
semplice???

ho parlato di lavori regolari, che presuppongono un CCL che prevede pari retribuzione a prescindere dal colore della pelle o luogo di provenienza.

di quale giusta mercede parli? un muratore prende quanto deve prendere. tanto o poco non lo so ma lo posso immaginare. se poi lo vogliamo pagare come un chirurgo per invogliare la manodopera autoctona si potrebbe provare.

p.s. gli immigrati servono per calmierare il costo della manodopera? si, nel mercato delle vacche più ce ne sono e meno costano.
Old 17-08-2004, 14:23   #79
parax
Senior Member

Quote:

Bossi non è uno qualsiasi della lega, è il fondatore nonchè leader indiscusso, e se lui dice queste cose non oso immaginare la gente che lo segue cosa possa avere in mente, e poi capirai, se sentiamo quello che dicono altri notabili esponenti leghisti vedi calderoli, cè non è che la musica cambia, cambia solo l'arma e si passa dal cannone alle colubrine di calderoli, e + si scende in basso peggio è con Boso e i sindaci leghisti, e ripeto chi pensa di sparare cannonate sulle navi degli immigrati non è che una povera mente malata. Sui No-global ho sentito dire di tutto di + e ora mi fai lo scandalizzato perchè ho definito povere menti personaggi che arrivano solo a pensare tali barbarie.
Scusa ma il problema è che non mi sono ancora abituato al linguaggio leghista fatto di sparare, castrare, ammazzare e prendere a cannonate come ci si sono abitutati i loro alleati.

Ultima modifica di parax : 17-08-2004 alle 14:25.
Old 17-08-2004, 14:46   #80
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Bossi non è uno qualsiasi della lega, è il fondatore nonchè leader indiscusso, e se lui dice queste cose non oso immaginare la gente che lo segue cosa possa avere in mente, e poi capirai, se sentiamo quello che dicono altri notabili esponenti leghisti vedi calderoli, cè non è che la musica cambia, cambia solo l'arma e si passa dal cannone alle colubrine di calderoli, e + si scende in basso peggio è con Boso e i sindaci leghisti, e ripeto chi pensa di sparare cannonate sulle navi degli immigrati non è che una povera mente malata. Sui No-global ho sentito dire di tutto di + e ora mi fai lo scandalizzato perchè ho definito povere menti personaggi che arrivano solo a pensare tali barbarie.
Scusa ma il problema è che non mi sono ancora abituato al linguaggio leghista fatto di sparare, castrare, ammazzare e prendere a cannonate come ci si sono abitutati i loro alleati.
a me quello che secca è il tono usato e la brutta abitudine a sparare nel mucchio che si ha qua dentro. Strumentalizzare la solita sparata di Bossi per etichettare ogni leghista come imbecille è una cosa che non solo non giova al clima della discussione ma è anche offensiva nei confronti di chi legge. Stessa cosa se al posto dei leghisti stessimo parlando dei no global, che in quanto a leader irresponsabili e dalla parola facile non hanno niente da invidiare a nessuno...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian