|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ma questi dischi sono stati costruiti tutti nello stesso posto?
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Ciao Diego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che non sono di Torino...e che il disco non era mio (=non me ne fregava un cazz ![]() ![]() Quindi i "AAB" li hanno sicuramente avuti! ![]() Ciao Diego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che il tuo disco è un AAA dovrebbe avere 320.173.056 LBA.... ![]() Ciao Diego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Cavalese
|
Risposta di Zet**yte.
Salve, abbiamo esaminato il Vs Ticket con oggetto: MAXTOR 6Y080L0 da 80 GB e da 82 GB: un parere. Nostra risposta: suppongo che ora ci siano i più recendi da 82Gb, purtroppo non posso dartene certezza, ne posso controllare! ciao Tech-Zetahelp Mio commento: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la risposta mi è stata inviata da un tal "ComputerService cristian" che penso essere un tecnico del laboratorio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Allora
Maxtor DPlus9 160Gb 8mb Chache Serie 6Y160P0042811 Firmware YAR41BW0 LBA 320.173.056 AAA Produzione 25 Agosto 2004 Capacità teorica 160Gb Formattato ntfs 151,6Gb ![]() Acquistato da Essedì 22/10/04 ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra un pò avranno il coraggio di bannarci..vedrai... ![]() Ciao Diego PS: Ringrazio i mod per avermi cancellato la sign...mi hanno fatto perdere quell'utile link al comportamento da tenere nei forum, il link al mio post in cui cercavo le 3dfx, le mie statistiche di SETI...Grazie... ![]() Ultima modifica di topogatto : 27-10-2004 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No..roba AAB in girò c'è nè ancora...ma inizio a pensare che non si voglia far uscire la questione...guarda che boicottaggio stiamo avendo qui! ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
vediamo come evolve...
Ho appena inviato questa email ad una nota rivista mensile di informatica:
Quote:
![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Leggiti FAQ e Guide, in testa alla pagina... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Un vecchio proverbio dice: "Chi è causa del suo mal..." Vi ho chiesto tre volte di editare e ve l'ho chiesto in modo civile La vostra risposta è stata una presa in giro, dopo di che vi ho dato l'ultimo avvertimento e non avete nemmeno considerato.... Quindi evitiamo di fare del vittimismo, che non mi pare sia il caso P.S.: come da regolamento le contestazioni si fanno in privato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
già letto grazie ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ciauz P.S. Qualche volta mi viene voglia di fare così ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 27-10-2004 alle 22:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Donald ![]() ![]() ![]() Complimenti per l'intervento...uno dei migliori e sensati.. ![]() Anche a me viene voglia di fare così..ma non sono con l'hardware! ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ritengo sia il caso di passare ai PVT perchè è giusto che tutti sentano entrambe le campane, visto che non è una questione personale tra me e te ![]() Dopo i tuoi richiami io HO CAMBIATO LA SIGN e ho messo quella attuale (rimessa anche dopo la tua rimozione). Anzi, ho invitato anche l'altro utente a cambiare la sign per evitare divagazioni e/o altri problemi in questo thread. (ci sono i post vecchi che lo confermano). Non mi considero una vittima (qui ce ne sono bel altre ![]() ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Risposta generale:
- non mi offendo mai quando si discute e si esprimono opinioni, purché si mantenga il rispetto reciproco, pur su posizioni in netto contrasto - convengo (ma l'avevo anche detto) che la questione di questi dischi è quanto meno strana e discutibile, ma quello che ho contestato direttamente sono state le uscite da "crociata contro gli infedeli" - sono convinto che una discussione con toni di altro tipo avrebbe avuto uno spessore ed una valenza maggiore, piuttosto che toni ed affermazioni senz'altro discutibili - la questione signature, al momento della modifica, erano ancora con il testo originale, anzi le modifiche fatte erano in tono beffeggiante: sono abituato a trattare tutte le persone con il rispetto che dimostrano avere nei miei confronti ed ho agito come ritenevo opportuno (le rimostranze allo staff aministrativo sono sempre consentite) Sintesi per chi non avesse capito: non contesto minimamente l'argomento del topic, ho solo contestato i toni da Novella2000 (a mio parere) e successivamente il tono da "dagli al truffatore" Proposta: vogliamo veramente che questo topic diventi una fonte di informazione, lasciando poi ad ognuno la libertà di scegliere e di decidere se arrabbiarsi, ignorare o semplicemente cambiare produttore? La soluzione è semplice: buttiamo questo topic, ne facciamo una sintesi seria in cui si espongono i fatti e poi esprimiamo le nostre opinioni in merito Se l'impresa sembra ardua, sono disposto personalmente ad aprire una discussione con la sintesi di quanto emerso in questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho contattato una cinquantina di negozi e dovrei arrivare sui 100, quando avrò tutte le risposte tirerò le somme, pubblicherò tutto sull'altro sito e ai poster l'ardua sentenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
x MM
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.