|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ad o gni modo scusami per l'irruenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E poi perchè chiamare fregate delle navi ebn più grosse dei cacciatorpediniere attualmente in linea? ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi come ha sottolineato akille non mi pare che siamo messi così male, dal momento che l'Italia non ha mai avuto la pretesa di essere una potenza oceanica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
mi sono scordato di aggiungere le 4 navi della classe "comandanti" tutte operative, che vanno a sostituire la classe "lupo" e "soldato".
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() P.S.: lo sai, vero, che anche i Papi, di figli sparsi per il mondo, ne hanno parecchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Una portaerei simbolo dell'unità dei cittadini? Allora io non mi riconosco, sarà il mio spirito cosmopolita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
per dirla come diceva uno statista che è meglio nn nominare:"l'Italia è un'immensa portaerei protesa sul mediterraneo" quindi esigenze diverse=navi diverse.
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Credo che entrambe le fazioni di questo 3d abbiano formalmente d'accordo..... - molti soldi che potevano servire ad altro - la marina non si può abolire, e quella nave è veramente importante da punto di vista logistico. Come potremmo partecipare a delle missioni di appoggio all'Onu, quando una grande maggioranza di esse vengono/verranno ![]() Le nostre navi fanno cagare, e non è vero che se ne poteva fare a meno. Noi non abbiamo, fino ad oggi, una portaerei. Come tutte le cose, quando costano, chiedono rinunce. PS: non polemizzo, lo giuro, proprio perchè ho appena detto che quella nave è indispensabile, ma quando fu commissionata all'armatore?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dopo la ragazza madre la papa mamma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vedo che cmq siete molto appassionati di risiko...
![]() Sarà,ma io resto dell'idea che bisogna affrontare i problemi alla base e non potenziando le difese. Fare in modo da essere "meno odiati" nel resto del mondo e non doversi guardare le spalle ogni secondo. Mi raccomando ora partite con le solite sparate sul fatto che vivo nel paese dei balocchi ecc..... Bisogna cercare di avere una visione più ampia delle cose e non pensare di essere buoni vs cattivi come Il signore degli anelli.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.