|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao gis, benrivisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Mitico come sempre!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
grandissimo burner man....
voglio i 27 così luigi di pc t.....fa un altro azoto day..... ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
li avrai i 27!!!!!!!!!!!!!
azz.. ho visto la mod.. quindi i 3.3 dell'ali arrivano dritti alle ram!!!! la vddr mod a sto punto non serve...
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ma pork.....
lui però ce l'ha....... ![]() ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
cmq può anke avere quella, ma visto ke nella modifica ke usa per i test, si stacca un piedino del fet per le ram, l'altra non è più utilizzabile!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
no penso tu abbia detto bene...
io non mi fido però di quella diretta ali-main.. andrebbe stabilizzata.. chi è che ne sa e può dirmi come farlo???
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
bel colpo Burner! Sarà il caso di continuare anche in altri bench?
![]() occhio però che ciobeddu le sta tentando tutte per cercare di eguagliarti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
errore----
PER BATTERLO!!!! ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
azz.. allora niente.. sono stitico di mio se mi metto a mangiar riso sono spacciato!!!!!!
![]() Parlando seriamente.. vorrei provarci ecco tutto... ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
praticamente con la vdimm classica, comandi il voltaggio ram tramite la mobo, con la vdimm ke ha fatto burnenman, comandi il voltaggio ram con l'ali, e devi escludere la mobo! cmq ciobeddu è difficile da usare l'azoto liquido, stai attento
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
In ogni caso fisicamente le mod possono coesistere, in quanto si può lasciare attaccata la mod classica senza però utilizzarla, io ho fatto così. Ecco una foto che chiarisce un po' le idee, presa dalla guida di PcTuner: ![]() Qui si vede che ha sia la mod classica (filo verde) che quella all'ALI (filo rosso di sezione maggiore). ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
infatti la stessa immag che ho visto io...
Quindi venendo a noi il voltaggio dell'ali è quello che ci attendiamo sulla ram.. quindi se io ho 3.8 sul 3.3 sula ram avrò 3.8... INCHIA...... ![]() In quanto all'utilizzo dell'azoto sto cercando di documentarmi al meglio dato che io lo uso n lab e non per le cpu.. Altra cosa... secondo voi la mia p4c800 ci arriva a 330 di bus?? NB a dry ice..
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
sicuri che non occorre alzare il piedino del mofset?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.