|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ma avete visto l'immagine grossa nel link postato all'inizio del thread?
E poi qualcuno dice che sono gli islamici ad essere animali, ma per piacere...
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Come se faccio un filmato di me allo stadio, stanno per battere il rigore. Taglio e poi mi vedo esultare con un pallone in meno: "E' inconfutabile, andreamarra para il rigore decisivo!" ![]() ![]() Sul video, effettivamente sembra già essere morto. Qua ci si può ricamare sopra tanto, però purtroppo siccome la vicenda ha dei buchi strani, non credo sia giusto escludere a priori certe cose. Certo, senza dare troppo peso. Ma non bisogna escludere a priori. Purtroppo, capita che proprio coloro che devono essere innocenti nell'opinione pubblica, in realtà siano i carnefici.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Chi lo decapita? Chi ha manipolato il video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho visto il video di nick e son sicuro che è stato fatto un taglio di qualche secondo nel momento dello sgozzamento..comunque pare evidente che poco prima nick era vivo e vegeto e che dopo era senza testa...il motivo del taglio del video non lo so , lo posso solo presupporre, ma non è questa la cosa importante , quello che è certo è che è stato sgozzato e che il link in prima pagina che voleva far attribuire lo sgozzamento agli americani sia a dir poco ridicolo.
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
SAmu, il fatto che il video sia palesemente strano credo che convengano tutti. quanto alle tue domande: o i terroristi, o altri. Più probabile che siano stati i primi. Ma non escluderei neanche altri. Sul perchè il filmato sia così "anomalo", io ho dato nell'altro 3d diverse ipotesi. Dalla più realistica alle più assurde e cervellotiche. praticamente alcune ipotesi prevederebbero (per me) uno scaricabarile continuo e vizioso. Non so se ti ricordi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
Per me sono riusciti a recuperare solo il cadavere e non lo hanno ucciso loro Il video è manipolato dagli pseudo assassini,sicuramente da qualcuno che non ne capisce molto in materia di video A decapitarlo sono islamici sicuramente (lo capisci dall'accento) pero' il vero quesito è : gli americani lo sapevano ? potevano realmente fare qualcosa? Queste rimarranno domande... Trovo poi una pagliacciata la scenetta di Berlusconi che ha adottato la linea dura nei confronti dei terroristi (quando mai è successo? In una situazione normale i terroristi avrebbero subito ucciso gli ostaggi!) e casualmente sono stati liberati in circostanza abbastanza oscure tutt'ora (il video lo conferma) il tutto casualmente in campagna elettorale. Sinceramente non mi convince per nulla la liberazione degli ostaggi italiani, ma proprio per nulla. Sul fatto che gli americani abbiano ucciso nick berd è possibile, ma non ci sono prove, solo ipotesi che come tali vanno trattate. Appena posso analizzo pure il video della liberazione vedo di saperne di piu. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
tutto questo per dire che è inutile fare ipotesi basandosi sul nulla .
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando una sedia di plastica bianca e un muro ocra diventano prove a sostegno di un complotto, significa che il complotto preesiste nella mente di chi lo ipotizza: sono convinto che nessuno, nemmeno chi l'ha scritto, creda seriamente che provino qualcosa. Creda in senso assoluto, intendo. Comprendete tutti perfettamente, che se davvero si trattasse di un complotto il video non darebbe adito non dico a dubbi tanto macroscopici, ma nemmeno al più piccolo dei dubbi. Perchè per quanto stupidi possano essere, non possiamo credere che un servizio segreto della nazione più potente al mondo non sia in grado di produrre 5 minuti di filmato assolutamente inattaccabile. Ma del resto, se il complotto preesiste nelle vostre menti, cosa sarebbe inattaccabile? Per Andrea è sospetto che Quattrocchi l'abbiano ucciso con la pistola, Berg decapitato. Se non fosse tragicamente macabro scherzare sulla morte delle persone, dovremmo chiedere ai terroristi di mettersi daccordo una buona volta, di ucciderli tutti allo stesso modo, per non far nascere sospetti sugli americani. La mia idea è che, per qualche strano motivo che a me risulta incomprensibile, voi pensiate che sostenere, parlare, comunque gettare discredito e sospetto, sia utile a sostenere di una vostra tesi. Le parole di Chromo qualche post fa, confermano questo concetto. Ma qualcuno dovrebbe spiegarmi come queste sostenere tesi, favorisca la pace. E' una cosa che davvero non capisco. Se invece l'obiettivo è infangare gli americani, allora tutto quadra. Ma a questo punto, dovreste togliervi la maschera, rivelarvi: antiamericani, è questa la definizione. Infatti una coincidenza che nessuno può mettere in discussione (sempre per restare in tema di coincidenze), è che il verso in cui nascono i dubbi sia sempre quello sfavorevole agli americani. Nessuno ha prodotto dubbi sulle foto delle torture. Eppure anche li i muri erano ocra e le sedie bianche. Nessuno sostiene dubbi sulle foto degli attacchi errati: se la notizia è "casa distrutta dagli americani" la casa è stata distrutta dagli americani, anche se dalla foto potrebbe esser stata distrutta da un mortaio, da un RPG, da un'autobomba, da una fuga di gas o essere lì così da 20 anni. Ovviamente queste mie non vi faranno ne' caldo ne' freddo. ![]() Una caratteristica peculiare di chi propone questi dubbi infatti, è non accettare i dubbi avanzati rispetto ai propri dubbi. Se un dubbio viene confutato in una discussione, sarà riproposto identico nella discussione successiva. In altre parole, proprio chi avanza dubbi sembra il più sicuro di come in realtà stiano le cose (il che, concordate almeno su questo, è del tutto paradossale). ![]() Vado a mangiare ora. Provate a mettere in dubbio anche questo, se ci riuscite. ![]() p.s.sono sicuro che ci riuscirete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti posso dire che se ha i letto la storia di questo berg, posono venire i dubbi a chiunque ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Il fatto della pistolettata mi ha fatto riflettere semplicemente perchè è risaputo che nella guerra psicologica contro gli occidentali, i terroristi sgozzino gli infedeli.
Non c'entra mettersi daccordo.
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Lallero... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra i due fatti non c'è alcun nesso logico, temporale, spaziale. Eppure ti viene da inserirli nello stesso post, come fossero un discorso continuo. Il trait d'union, il legame, è: macchinazione sulla morte di Berg, macchinazione sulla liberazione degli ostaggi. Ma allora, siamo sicuri che stiamo discutendo di Berg e degli ostaggi, e non delle nostre posizioni su Bush e Berlusconi, sull'America, sulla guerra? In altre parole, tolte da questa discussione le questioni sulle foto, sui video, sugli ostaggi (che poi si chiamino Berg o pincopalla, cosa cambia? nulla), non ci ritroviamo semplicemente una discussione di politica estera? Non è la dimostrazione lampante, semmai ce ne fosse bisogno, che discutere di macchinazione liberazioni e decapitazioni è semplicemente un pretesto per dire la propria (in maniera più o meno implicita) su Bush, Berlusconi, la guerra? p.s.ora vado a mangiare davvero, altrimenti avrete troppi elementi per dire che non era vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Il fatto della sedia e del muro sono prove che non valgono nulla.
Invece la divisa del carcere americano fa piu pensare, ma non vuol dire sicuramente che sono stati gli americani. Che il video sia di scarsa qualità è una cosa a loro favore (credo sia intenzionale) perche se il video è di bassa qualita è piu difficile trovare prove e individuare eventuali tagli/modifiche al video |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
tu chi sei? il suo biografo ufficiale? e gli altri decapitati? Daniel Pearl? l'altro ostaggio americano decapitato in arabia saudita(non ricordo il nome)? l'ostaggio coreano minacciato anc'esso in queste ore di decapitazione? non sapete proprio a quali cazzate attacarvi siete veramente penosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, o qualcuno ha pagato per liberarli oppure è tutta una finzione, per i motivi che ho scritto sopra... Pero' preferirei lasciare perdere il discorso politico, altrimenti si finisce col discutere di politica e diventa una discussione ciclica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.