|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
se uno mi tocca il cane lo uccido
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
'Na strunzata? Le uniche stonzate che vedo io sono quelle che raccolgono i tipi dietro alle bestiacce (dai ragazzi che sport è quello di raccogliere la merda dietro ai cani? A me non sembra ne spettacolare,ne avvincente ne tantomeno dignitoso ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho un buon rapporto con i cani, anzi... Alle medie un bastardo mi ha aggredita e ho ancora la cicatrice sul viso. Sarà che ho sempre le palle girate, ma mi fanno innervosire quei cani dietro il recinto che abbaiano in continuazione. Ma stai zitto cretino cosa cazzo abbai in continuazione, ho altri problemi a cui pensare che rompere i coglioni ad altre famiglie.
Come se non bastasse sotto casa mia, in un altro palazzo, c'è un cane che abbaia IN CONTINUAZIONE, oh ma lo fate stare zitto voi altrimenti vengo giù io e il bastone invece di lanciarlo glielo faccio ingoiare. Un'altra cosa che non sopporto in questo benedetto palazzo... C'è un vecchietto... sarà anche simpatico tutto quello che volete... ma porta sempre quel minchia del suo cagnolino a fare i giri in GARAGE! Ma vi rendete conto???? Dio mio, se un giorno lo becco pisciare sulle ruote della macchina di mia madre (e sulla mia auto quando l'avrò) penso che quello sarà l'ultimo suo giorno.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Città: Caraibi
|
I cani ci capiscono molto bene, siamo noi a non capirli al 100%.
Se c'è un essere che va debellato su questa terra è l'uomo, ma ogni creatura ha diritto di vivere e va rispettata!!!! |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ci sono cani che veramente meritano... l'altro giorno ne osservavo uno nel negozio in cui lavoro che se ne stava buono buono ad aspettare che il suo padrone tornasse...
Quando l'ha visto da lontano, si è alzato e l'ha aspettato silenzioso. Non ha fiatato per tutto il tempo. Ah... il padrone era cieco.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 16-06-2004 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma, volendo concedermi un pò di fortuna, potrei avere in tasca la lama e allora si che sarebbe musica... Oppure potrebbe succedere mentre vado in palestra con i bastoni nella sacca... In ogni caso direi che ho almeno qualche probabilità, che vuoi farci la sicurezza non si ha mai... ![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 16-06-2004 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq qui si parla eh, puoi anche evitare di rotolarti e di gongolare cheti sfugge il tono caricaturale della cosa (anche autoironico se vogliamo)... Poi se d'avvero sei uno che pensa di fottere (con il cane) il suo prossimo ti auguro di trovare presto pane per i denti tuoi e del ctuo cane (visto io uno ammazzare un cane che lo aveva aggredito infilandogli una scheggia di legno nel collo credici o no ma se sei cosi spero che incontrerai un tipo simile, anche i mezzi delinquenti servono a qualcosa spesso...)
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 16-06-2004 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
potremmo organizzare una rissa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.