|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
intervengo per dire che secondo me è sbagliato litigare con la tipa riguardo ai vestiti. se ha voglia di mettersi una gonna può farlo e il tipo non deve permettersi di scassarle le balle per questo motivo
io in genere chiedo alla mia ragazza come si è vestita ma è solo per curiosità e capita che le consigli io di mettersi bene (gonna compresa) in qualche occasione, anche se non ci sono. se manca la fiducia è inutile ragazzi miei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() recoil dai prendi la palla al balzo e rispondi seriamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
tranqui si vorrebbe fare pure me! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse da lì ha avuto l'idea......... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Lo cambio subito! potresti cadere in tentazione pure tu!! Ho avuto parecchie proposte indecenti ultimamente! ![]() ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 18-04-2004 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno va in giro nudo, a parte qualche malato di mente la provocazione poteva essere "e se uscisse in modo estremamente sexy?". finché so che esce con amiche sto abbastanza tranquillo. cmq è uscita un paio di volte con un tizio e sapevo benissimo che quello ci provava (lei naturalmente non c'è stata). se ho retto a questa situazione non vedo perché dovrei perdere la testa per un vestito un po' troppo osé |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Bene tu sapevi che c'era questo qui che ci provava spudoratamente, ma l'hai fatta andare ugualmente, e più d'una volta.. posso sapere perchè è dovuta andare ugualmente se c'era un interesse almeno da (sicuro) parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è solo una sua amica che non mi ispira affatto fiducia ma per fortuna non escono quasi mai insieme. cmq ci vuole fiducia e bisogna stare tranquilli. è assurdo fare congetture continue, ti rovni l'esistenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
ha capito che la situazione un pochino mi dava fastidio (non le ho fatto storie ma ovvio che non ero contento) e ha messo le cose in chiaro una volta per tutte. il fatto è che lei (come altre donne che ho conosciuto) fa fatica a rifiutare un pretendente per paura di dargli un dispiacere, per questo il tizio continuava a provarci chissà perché dopo che ha messo le cose in chiaro questo non le ha più chiesto di uscire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() E poi, a differenza di molte altre persone, quando amo uso anche il cervello non solo gli ormoni. Se sto con una persona per me il rispetto è importante e anche se 2000 persone sbavassero per me, non me ne potrebbe fregare assolutamente nulla. Non sto con un ragazzo per una scopata, altrimenti rimarrei single e mi tromberei chi voglio. Se sto con una persona è anche perchè c'è un feeling a livello "intellettuale": gusti musicali, cinematografici ecc ecc ecc Inoltre, come dicevo a Gustavo, ho visto un bel po' di amiche/amici che hanno sempre rifiutato avances, nonostante abbiano moltissimi corteggiatori/corteggiatrici. Se una persona ti fa "perdere la testa" evidentemente quella con cui stai non è quella adatta a te, ma potevi accorgertene anche prima di cercare di costruire un rapporto insieme... Se proprio deve finire ok, ma possibile che sia per forza un'altra persona a farti capire che quella con cui stai non è quello che cercavi? Allora cavolo ci stai a fare con il tuo partner? Giusto per non sentirti sola. Continua a pensare in negativo se ti fa piacere, io continuerò a pensare che, nonostante ci siano persone che non sanno cosa vogliono, se si vuole si può essere fedeli anche in eterno...
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
scusate, ma che significa girofic@???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ora bisognerebbe vedere la gonna in questione. Ho visto un sacco di persone esagerare. L'altro giorno una mia amica mi ha detto che ha litigato col ragazzo perchè lui gli ha detto "hai le tette di fuori" quando aveva una maglietta con una leggera scollatura a V [vista coi miei occhi] O_o
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto sono d'accordo con te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.