|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
E' la compressione.... tranzillo.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ok, aspetto aggiornamenti allora.
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Io uppo, non si sa mai.
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma te lo stai facendo fare da lui
![]() cmq complimenti veramente bello!!! con cosa lo stai facendo???
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Scusami sono stato MOLTO impegnato in questi giorni...
Vedro' di andare avanti il prima possibile, anche peche' non manca poi molto... ZELL : lo sto facendo con Photoshop.
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate, sono nuovo, e volevo sapere cosa vuoi mettere sul tuo sito! cosi ti si puo consigliare meglio sulla grafica rapportata alla struttura...
io per fare un sito preferisco un portale in php...il tema poi lo metti tu come vuoi.. ![]() Ultima modifica di Eidolon : 24-04-2004 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Per jumpingflash:
Grazie, aspetterò con impazienza. ![]() Per Eidolon: Grazie anche a te. ![]() Però il sito non deve essere un portale, ma un sito personale, come dire, un portfolio online, per cui php lo eviterei. Attualmente come vedi alla costruzione del sito mi sta dando una mano (direi entrambi) jumpingflash, i risultati li puoi vedere nei allegati dei suoi messaggi. Se hai qualche consiglio spara pure. ![]()
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ok, per me dovreti allungare la barra laterale (e ovvio, non c'e tutto quello che chiedi) e poi rimpicciolirei la barra in alto in favore della pagina, a meno che tu non voglia usarla in qualche modo
(io ci metterei il titolo e una casella di lato a destra con gli aggiornamenti fatti al sito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Guarda che abbiamo gia deciso di usare 5 voci di menu e non 6
![]() ![]() E cmq il sito lo sto disegnando io, e se a LUI non va bene lo cambio, non sono qui a diposizione del mondo... Se vuoi disegnare qualcosa di tuo fallo pure, nessuno te lo vieta ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]() A me va bene cosi com'è, è anche troppo considerando che se lo facevo da me non arrivave nemmeno a metà di quel layout. ![]() Anzi, guarda, se hai bisogno di qualche altra immagine puoi sempre dare un'occhiata al mio WIP della Nissan 350Z, magari tra gli ultimi rendering riesci a trovare qualcosa che ti piace. ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Scusa, ma non è potresti mandarmi quello che hai fatto fin'ora?
Cosi almeno lo finisco io visto che ho un po' di tempo libero in questi giorni. E' che devo andare online ormai, ho un tutorial da pubblicare. ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Scusami ma sono stato impegnatissimo...
Sai come farne lo slice per metterlo online e fare l'html ?
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Si, dovrei cavarmela, o almeno spero.
![]() Se ti scoccia finiscilo pure te, altrimenti io proverei. ![]() Thanks
![]() |
#74 |
Senior Member
|
No figurati non mi scoccia affatto... ma se mi dai questo fine settimana provo a finirtelo... tanto per non lasciare le cose a meta' .
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille, aspetterò.
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Visto che mi sono interessato al thread ti regalo un UP!
![]() Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Alla fine hai scelto tu la grafica del sito vero Dias?
Ma la persona che si era impegnata nel farlo per te nn si è più sentito? Va bhe pazienza. Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.