|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Appunto .... bell' esempio x tutti.
Io mi sono vergognato di essere Italiano .... e tutta l' Europa che ci ride dietro. ![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Guarda, io ho visto la puntata e non ha detto nulla di che...
Si parlava di belle donne, e c'era un collegamento con una attrice americana, e si parlava dei "miti": perchè lei diceva che le americane avevano il mito dell'uomo italiano, etc etc, insomma, le solite cose. Poi si è venuti sul discorso, non mi ricordo nemmeno come, delle donne italiane e questa attrice ha parlato di Sofia Loren e della Cucinotta, che era lì in studio. E D'Alessio ha detto, facendo una battuta, che le vere donne mediterranee, quelle più belle d'Italia, sono in meridione, e infatti si era preso ad esempio di donna italiana Loren e Cucinotta, e che una donna di Bolzano non sarebbe certamente stata presa ad esempio di bellezza italiana, per dirla in soldoni. Io non ci vedo niente di scandaloso, e se vogliamo nemmeno di così falso: la donna mediterranea non è certamente la bolzanina, che si avvicina più a 'na austriaca che altro... Insomma, polemica gratuita: troppo tempo libero evidentemente da riempire. Riguardo al post di nonmiricordochi, quello decisamente esagerato, sarà vero che l'unico intervento "razzista" esplicito è stato il suo, ma io ho avuto la stessa sua impressione riguardo agli altri post iniziali, ovvero che fossero tutti in una certa direzione di non dico insulto ma quantomeno di "leghismo"... ha esagerato sì nei toni e nei modi, ma non credo che avesse tutti i torti sul contenuto.
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
e te la prendi pure te però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
E mi pare che di crescere ne abbiamo bisogno tanto ... da Nord a Sud. Oppure mi sbaglio ed invece sarebbe bene approfondire.... non so... Tu che ne dici ? |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
caro mio non c' entra nulla qui nord o sud la verità è che ha dato delle bruttone alle bellunesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra che se la sia presa. Anzi... la sua mi sembra l' analisi più attenta. |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Caro tu non parlavo di Gigi d' alessio (che se la poteva risparmiare quella battuta) ma di quello che ha detto dbpass. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
io non vado off-topic quello che non attiene il thread non lo leggo neanche, il primo thread riguarda gli insulti gratuiti dati alle bellunesi |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Nel senso ?
Vai in loop col primo post e ti scolleghi dagli sviluppi della discussione ? ![]() ![]() ![]() Comunque mi pare che a parte la "leggerezza" di Gigi d'alessio siano emersi contributi interessanti su cui andare avanti. No ? ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi sempre li vuoi arrivare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Parli dell' esempio di chi è + "in vista" ?
Sono d' accordo, anzi, mi autoquoto: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe ci siamo capiti, adesso vado a nanna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Chiudiamo prima di ulteriori degeneri...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.