Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2004, 00:36   #61
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Appunto .... bell' esempio x tutti.
Io mi sono vergognato di essere Italiano
.... e tutta l' Europa che ci ride dietro.
mirrorx è offline  
Old 02-04-2004, 00:37   #62
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
benvenuti nel paese in cui ci si scandalizza per un'uscita poco felice di un cantante e ci si fa governare da un'individuo che ne ha fatte di molto peggiori e pure reiteratamente...
è il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti, il tuo incubo la notte la prima cosa che vedi al mattino.... non parli che di LUI!
jumpermax è offline  
Old 02-04-2004, 00:43   #63
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
è il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti, il tuo incubo la notte la prima cosa che vedi al mattino.... non parli che di LUI!
Ma sai che ho visto persone che parlavano meno di chi erano innamorate perse di quanto non facciano alcuni soggetti qui sul Berlusca che lo ficcano in mezzo a QUALUNQUE discorso?
Old 02-04-2004, 00:47   #64
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
cari amici, premettendo ke sono di salerno e ke napoli nn mi piace x niente e nn ci vado mai xkè lo skifo in diverse cose, devo tuttavia dirvi quanto segue:
- a napoli ci siete mai andati? vi garantisco ke ci sono, purtroppo x me ke nn ci vado mai, le donne + belle d'italia;
- avete tutti o quasi tutti dimostrato il vostro "razzismo" verso noi del sud italia. ce l'avete a morte con noi e ci kiamate terroni. vergognatevi nordisti del cazzo. le vacanze però in estate ve le venite a fare, eh? è bello il sud d'estate?!
gigi d'alessio, ke mi piaceva come cantate ma ora nn +, ha detto la verità. forse x buon costume era meglio ke stava zitto ma voi nordisti avete subito preso al volo l'occasione x sparargli a zero addosso.
nn ho parole, presuntuosi e arroganti nordisti
Ragazzo mio prima di tutto calma. Qua si sparava si Gigi D'Alessio che ha fatto una battuta forse un po' razzista(checo marò che permaloso) ma certo non una tragedia nazionale. Il commento più razzista che ho letto per ora è il tuo, prima di tutto non c'è una categoria di noi del nord o di noi del sud. C'è semmai la categoria di chi insulta e quelli che per risposta insultano anche peggio che direi mi sembra trasversale agli schieramenti politici e diffiusa in tutto il mondo. Secondo qua non mi sembra che quello che ce l'ha a morte con qualcuno sia tu, che non te la sei presa con qualche commento fastidioso in particolare ma hai voluto colpire nel mucchio di "quelli del nord". Terzo ti sei lanciato a difesa della battuta di D'Alessio, che appunto immagino sia stata una battuta e non una verità evangelica per quale motivo? Sostieni che al di sopra di una certa latitudine la diversa inclinazione dei raggi solari renda le donne brutte? O che le donne di Belluno siano geneticamente racchie? perché insomma non riesco a capire come una frase del genere possa essere "la verità" per qualcuno...
jumpermax è offline  
Old 02-04-2004, 00:55   #65
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Guarda, io ho visto la puntata e non ha detto nulla di che...
Si parlava di belle donne, e c'era un collegamento con una attrice americana, e si parlava dei "miti": perchè lei diceva che le americane avevano il mito dell'uomo italiano, etc etc, insomma, le solite cose.
Poi si è venuti sul discorso, non mi ricordo nemmeno come, delle donne italiane e questa attrice ha parlato di Sofia Loren e della Cucinotta, che era lì in studio.
E D'Alessio ha detto, facendo una battuta, che le vere donne mediterranee, quelle più belle d'Italia, sono in meridione, e infatti si era preso ad esempio di donna italiana Loren e Cucinotta, e che una donna di Bolzano non sarebbe certamente stata presa ad esempio di bellezza italiana, per dirla in soldoni.
Io non ci vedo niente di scandaloso, e se vogliamo nemmeno di così falso: la donna mediterranea non è certamente la bolzanina, che si avvicina più a 'na austriaca che altro...
Insomma, polemica gratuita: troppo tempo libero evidentemente da riempire.
Riguardo al post di nonmiricordochi, quello decisamente esagerato, sarà vero che l'unico intervento "razzista" esplicito è stato il suo, ma io ho avuto la stessa sua impressione riguardo agli altri post iniziali, ovvero che fossero tutti in una certa direzione di non dico insulto ma quantomeno di "leghismo"... ha esagerato sì nei toni e nei modi, ma non credo che avesse tutti i torti sul contenuto.
Old 02-04-2004, 01:00   #66
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Si parlava di belle donne, e c'era un collegamento con una attrice americana, e si parlava dei "miti": perchè lei diceva che le americane avevano il mito dell'uomo italiano, etc etc, insomma, le solite cose.
Poi si è venuti sul discorso, non mi ricordo nemmeno come, delle donne italiane e questa attrice ha parlato di Sofia Loren e della Cucinotta, che era lì in studio.
E D'Alessio ha detto, facendo una battuta, che le vere donne mediterranee, quelle più belle d'Italia, sono in meridione, e infatti si era preso ad esempio di donna italiana Loren e Cucinotta, e che una donna di Bolzano non sarebbe certamente stata presa ad esempio di bellezza italiana, per dirla in soldoni.
Io non ci vedo niente di scandaloso, e se vogliamo nemmeno di così falso: la donna mediterranea non è certamente la bolzanina, che si avvicina più a 'na austriaca che altro...
Riguardo al post di nonmiricordochi, quello decisamente esagerato, sarà vero che l'unico intervento "razzista" esplicito è stato il suo, ma io ho avuto la stessa sua impressione riguardo agli altri post iniziali, ovvero che fossero tutti in una certa direzione di non dico insulto ma quantomeno di "leghismo"... ha esagerato sì nei toni e nei modi, ma non credo che avesse tutti i torti sul contenuto.

e te la prendi pure te però
sempreio è offline  
Old 02-04-2004, 01:03   #67
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
Io? Presa? Come? Dove? Quando? Perchè?
Old 02-04-2004, 01:08   #68
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:
io ho avuto la stessa sua impressione riguardo agli altri post iniziali, ovvero che fossero tutti in una certa direzione di non dico insulto ma quantomeno di "leghismo"... ha esagerato sì nei toni e nei modi, ma non credo che avesse tutti i torti sul contenuto.
Capisco benissimo cosa intendi ma non approfondirei per un semplice motivo: se partiamo subito con insulti gratuiiti (a prescindere dalla provenienza Nord>Sud o Sud>Nord) qui non cresciamo +.

E mi pare che di crescere ne abbiamo bisogno tanto ... da Nord a Sud.

Oppure mi sbaglio ed invece sarebbe bene approfondire.... non so... Tu che ne dici ?
mirrorx è offline  
Old 02-04-2004, 01:10   #69
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da mirrorx
Capisco benissimo cosa intendi ma non approfondirei per un semplice motivo: se partiamo subito con insulti gratuiiti (a prescindere dalla provenienza Nord>Sud o Sud>Nord) qui non cresciamo +.

E mi pare che di crescere ne abbiamo bisogno tanto ... da Nord a Sud.

Oppure mi sbaglio ed invece sarebbe bene approfondire.... non so... Tu che ne dici ?

caro mio non c' entra nulla qui nord o sud la verità è che ha dato delle bruttone alle bellunesi
sempreio è offline  
Old 02-04-2004, 01:10   #70
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:

Non mi sembra che se la sia presa. Anzi... la sua mi sembra l' analisi più attenta.
mirrorx è offline  
Old 02-04-2004, 01:10   #71
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
a me quello che fa specie è che ci sia sempre qualcuno pronto a rincarare la dose... a parte che il leghismo lo si poteva anche lasciare fuori dal discorso (pure te nella categoria che sogna la notte primo pensiero al mattino ) direi che sia più una questione di campanilismo che da sempre ci distingue. Qua da noi per dire come tu ben sai romagnoli ed emiliani non vanno d'accordo su nulla (tranne che sul fatto che i ferraresi ci stanno sulle scatole ) nemmeno sul nome dei tortellini e ci si baruffa di continuo. La cosa ovvio è molto in chiave burlesca ma fino ad un certo punto... ed infatti si farà un referendum per l'autonomia della romagna probabilmente...
jumpermax è offline  
Old 02-04-2004, 01:17   #72
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:
caro mio non c' entra nulla qui nord o sud la verità è che ha dato delle bruttone alle bellunesi

Caro tu non parlavo di Gigi d' alessio (che se la poteva risparmiare quella battuta) ma di quello che ha detto dbpass.
mirrorx è offline  
Old 02-04-2004, 01:20   #73
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Caro tu non parlavo di Gigi d' alessio (che se la poteva risparmiare quella battuta) ma di quello che ha detto dbpass.

io non vado off-topic quello che non attiene il thread non lo leggo neanche, il primo thread riguarda gli insulti gratuiti dati alle bellunesi
sempreio è offline  
Old 02-04-2004, 01:27   #74
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Nel senso ?
Vai in loop col primo post e ti scolleghi dagli sviluppi della discussione ? Scherzo eh ... x sdrammatizzare.

Comunque mi pare che a parte la "leggerezza" di Gigi d'alessio siano emersi contributi interessanti su cui andare avanti. No ?
mirrorx è offline  
Old 02-04-2004, 01:37   #75
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Nel senso ?
Vai in loop col primo post e ti scolleghi dagli sviluppi della discussione ? Scherzo eh ... x sdrammatizzare.

Comunque mi pare che a parte la "leggerezza" di Gigi d'alessio siano emersi contributi interessanti su cui andare avanti. No ?

vedi sempre li vuoi arrivare , un' "artista" non può dire quelle cose in tv o alla radio divide ancora di più l' italia
sempreio è offline  
Old 02-04-2004, 01:40   #76
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Quote:
vedi sempre li vuoi arrivare , un' "artista" non può dire quelle cose in tv o alla radio divide ancora di più l' italia
Scusami, non ho capito...
mirrorx è offline  
Old 02-04-2004, 01:42   #77
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Parli dell' esempio di chi è + "in vista" ?

Sono d' accordo, anzi, mi autoquoto:

Quote:
Appunto .... bell' esempio x tutti.
Io mi sono vergognato di essere Italiano
.... e tutta l' Europa che ci ride dietro.
mirrorx è offline  
Old 02-04-2004, 01:44   #78
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Parli dell' esempio di chi è + "in vista" ?

Sono d' accordo, anzi, mi autoquoto:

vabbe ci siamo capiti, adesso vado a nanna
sempreio è offline  
Old 02-04-2004, 06:13   #79
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
esagerato,se dovessero incazzarsi così i napoletani ogni volta che qualcuno li sfotte?
ma sui napoletani si è sempre detto il vero ......................
Old 02-04-2004, 07:58   #80
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
vabbe ci siamo capiti, adesso vado a nanna
ecco, una bella camomillina per tutti che è meglio và

Chiudiamo prima di ulteriori degeneri...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian