|
|
Risultati sondaggio: Che sport fate ? | |||
Nessuno ! |
![]() ![]() ![]() |
25 | 20.83% |
ciclismo (in generale) |
![]() ![]() ![]() |
9 | 7.50% |
spinning |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.33% |
Stepping |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.83% |
Body building |
![]() ![]() ![]() |
12 | 10.00% |
ginnastica a corpo libero |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.67% |
corsa |
![]() ![]() ![]() |
20 | 16.67% |
arti marziali |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.83% |
calcio |
![]() ![]() ![]() |
5 | 4.17% |
basket/pallavolo |
![]() ![]() ![]() |
6 | 5.00% |
nuoto |
![]() ![]() ![]() |
20 | 16.67% |
aerobica |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.67% |
altro (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.83% |
Votanti: 120. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un paio dis etimane fa mi sono alzato alle 6 per andare a correre, dopo 4 anni di inattività totale dopo circa 10 minuti sono crollato.........
da allora ho ricominciato a non fare niente..... anche perchè già a quell'ora lo smog sui viali di firenze era atroce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Questo è un topic da salvare!
Complimenti per i consigli e le spiegaizoni a ZigoZago! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?
Quote:
poca pasta, poco pane, nessun tipo di fritti/grassi etc ovviamente meglio se accompagnato da un'attività fisica.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
calcetto
![]() |
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() P.S. Fare Tapis in Palestra e correre su strada non sono le stesse cose, solitamente chi va in strada poi ha un'innalzamento dei pattiti abbastanza evidente, questo perchè correre liberamente é più streessante e laborioso per il fisico, mentre in palestra sul tapis (tapirulan co come covolo si chiama ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() grazie ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?
Quote:
Quote:
![]() ![]() Parlando di grassi, non bisogna eliminarli, ci sono i grassi buoni (omega 3 ecc..) vi ricordo anche che una giusta dose di grassi aiutano ad emulsionare le feci, dunque aiutano ad andare in bagno anche.. Certi tipi di grassi fanno bene, magari presi da frutta secca, mandorle, noci, arachidi, ecc... Qui ci sarebbe un discorsone! Il problema non sono molti il pane e la pasta, che diciamo se presi in porzioni giuste e al momento giusto non sono dannosi, i problemi sono due: 1) le porzioni molta gente si fa 300g di pasta senza rendersene conto, magari anche la sera che é un suicidio!!! ![]() 2) Si sfora molto con le calorie proveniente da carboidrati perché oltre a pasta pane, magari si mangiano merendine, succhi, coca-cola, e tanti cibi che li nascondono, e sono letali!!! Ovviamente non tutti, pero' molti giovani e bambini ne fanno largo uso purtroppo ![]() Io come molta altra gente immagino, ste cose le ha già eliminate da molto tempo, merendine, certi tipi di biscotti, succhi, la coca-cola ci puo' stare ogni tanto ma un bicchiere non mezzo litro!, ciccolatini, e monate varie! Hey la cioccolata fondente con le mandorle é ottima, un cubetto me lo mangio ogni tanto ![]() Lo so che molti di voi leggende diranno: Ma chi me lo fa fare? Vi assicuro che con un po' di cultura alimentare, sapere le proprietà dei cibi, sapere alcune nozioni, sapere come funziona la digestione nell'uomo, e conoscere il proprio corpo, sapendo che magari certi cibi li digeriamo male piuttosto che altri, mangiare bene risulterà molto semplice ve lo assicuro ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?
una sola frase:
-dieta mediterranea e stare bene con se stessi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?
Quote:
Si si certo, questo domenica solo lasagne a pranzo........ ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Visto che mi sembra ci sia gente esperta approfitto con una domandina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ovviamente ragazzi vi do ragione
![]() uno sgarro settimanale ci sta eccome! Sopratutto invoglia a mantenere anche la dieta, sapendo che a fine settimana verrai "ricompensato" pero' attenzione non troppo senno' si rovina tutto.. E' un'aiuto psicologico enorme per chi non riesce a mantenere un regime alimentare buono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ZigoZago : 13-03-2004 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuno di noi é un morfotipo di persona diversa. C'é gente che tende ad accumulare più grasso rispetto ad un'altro, altri che mangiano come cinghiali e non hanno un filo di grasso. Quest'ultimi pero' avranno anche più difficolta a mettere su muscoli, piuttosto chi ha problemi nel mettere su peso non stando attenti ![]() altre info sui morfotipi, ovviamente una persona puo' anche essere un'incrocio di due tipi, non é necessariamente vero che apparteniamo ad un solo tipo. Io per esempio sono un'incrocio tra Ectomorfo e endomorfo http://sport.supereva.it/spens/Morfo.htm http://www.abodybuilding.com/BodyTypes.htm Ultima modifica di ZigoZago : 13-03-2004 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Re: Re: Re: Re: Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che sport fate per buttare giu' la pancetta ?
Quote:
Le paste no, non è mia abitudine......... ![]() Comunque non ho una alimentazione grassa perchè non sono goloso. Ciao
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Io sono molto scettico, soprattutto poi quando dicono di mangiare 4-5 uova al giorno. Al massimo mangio una frittata a colazione...anche se dicono che le uova a colazione fanno malissimo ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.