|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ihihi e secondo te sarebbero simili? hai un pensiero piuttosto grossolano IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sicuramente meglio di prima, domenica pomeriggio ne ho vista una marrone.............................
![]() ![]() ![]() comunque è moooooooolto lontana dall'essere una bella macchina (almeno fuori), senza dubbio però è comoda |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Che poi siano molto ben riusciti non c'entra nulla, quella è solo una soggettiva questione di gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
A me questa piace più della vecchia
![]() Era un'auto azzeccata per la spaziosità degli interni, così è anche più gradevole. Sinceramente preferisco badare alla sostanza e alla praticità. La parte posteriore non mi piace ma per me l'estetica non è per nulla un ostacolo. Prima le esigenze. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sono completamente diversi, tanto che si fa anche fatica a capire che sono auto dello stesso marchio. ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() Questo è un esempio. Adesso come adesso, con il muso rifatto, può fare concorrenza alla Scenic per esempio. Prima era troppo "estrema" nelle linee, adesso secondo me piacerà di più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto sono perfettamente d'accordo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E' un peccato però, la Multipla è una macchina MOLTO intelligente, se solo l'avessero fatta un po' più bella...
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Amministratore
|
Quote:
Ha dalla sua anche il fatto che se ne trovano diverse a km 0 o con finanziamenti agevolati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
che siete dei ripescati!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Ah beh su quello non c'é dubbio! ![]() Cmq direi che ci sono anche tant ripescati non ufficiali in Serie A ![]() Cmq tornando in topic, visto che qualcuno sembra non averlo capito, volevo solo dire che non mi piace nemmeno questo modello ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io penso, e vi prego nessuno si offenda, che in generale troppe persone abbiano il senso critico completamente anestetizzato.
Ci si lamenta che le macchine sono tutte uguali e poi quando ne arriva una con una forte personalità la si boccia !!! Boh ???!!!! Nonzo. La Multipla è la macchina con la linea più riuscita da decenni a questa parte. Poi ognuno certamente ha i suoi gusti. (Che non vuol dire però che tutti i giudizi abbiano lo stesso valore) ciao p.s. DIMENTICAVO: questo nuova versione FA PROPRIO SCHIFO. Si, in effetti alla FIAT non capiscono un ca@@o. Hanno omologato e appiattito l'unica macchina interessante che avevano. Ultima modifica di lucaf : 19-02-2004 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
preferisco la vecchia versione
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Io parlo da proprietario/guidatore della suddetta macchina.
Comprata da mio padre x questioni lavorative (viaggia molto e deve caricare molta roba), la uso anche io ogni tanto x andare la sera a giro con gli amici, tant'è che l'abbiamo ribattezzata l'"autobus" ![]() Certo, sia la nuova che vecchia non è che siano dei bellissimi esempi di auto che passeranno alla storia, ma tornando al fattore esigenze è perfetta: provate voi ad andare ad un concerto dei Dream Theater in 6 con una macchina sola ![]() Inoltre è comoda per altre cose, una volta buttati giù i sedili davanti... ![]() ![]() ![]() In soldoni, non è il top dei top ma è una macchin(on)a da città versatile, ovvio, se potevo avrei preferito un X-5, ma dubito che avrei fatto salire gli altri sugli interni in pelle ![]() Salut ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
è carina, ma ancora c'è da lavorare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.