|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
nuova fiat multipla
![]() ![]() ![]() che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
preferivo prima.....brutto il frontale
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
Faceva schifo prima e adesso nn è cambiata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma dalla stilo in poi tutte le fiat hanno lo stesso frontale? O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Imho è molto migliorata, ora non mi vergognerei ad andarci in giro
![]() Spero abbia mantenuto la comodità della prima versione, se così fosse potrebbe vendere molto!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
con tutto il rispetto per le ditte di pulizie...
ma i restailing in casa FIAT chi li fa? la donna delle pulizie notte tempo??? ce ne fosse uno ben riuscito... di solito aggiornano il davanti e lasciano invariato tutto il resto... risultando una schifezza ![]() e poi sti' ruotini... che si perdono in passaruota enormi.... quando farano il balzo di diametro anche in Fiat?? bha... andava resa piu armoniosa.. e' un patchwork...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
per lo meno hanno levato un pò di rughe
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Il frontale mi sembra scopiazzato da quella gran cagata di Chrysler (non ricordo come si chiama.. quella finto-antica.. ah sì, la Cruiser).
Comunque la preferisco alla precedente.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
è proprio vera la teoria che diceva un mio amico:
"comprano un designer (bravo) e gli fanno disegnare un auto. poi prendono il file png e lo rimensionano: 800x600 ed ecco la berlina, 320x215 ed ecco la city car, 1152x875 ed ecco il monovolume" :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a distinguere le BMW guardando il frontale.. Allora: se i tedeschi fanno le macchine tutte uguali va bene se la fiat fa dei frontali "simili" allora MERDA... mah..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
niente male il frontale, anche se i fari potrebbero esser disegnati meglio. (idem la parte bassa del frontale con le feritoie)
sbaglio o questo frontale ricorda terribilmente, se non sbaglio, auto della CHRYSLER? il dietro invece fa paura, un obbrobrio. che poi non si integra per nulla con la linea dell' auto, sembra una cosa a se stante... nel complesso direi auto per nulla riuscita, non la prenderei MAI ![]() davvero trooooooooppo brutto il "popo'" (di meglio in fiat non sanno proprio fare? ![]() ![]() Ultima modifica di ominiverdi : 16-02-2004 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
"ma che ne so, tira due linee dritte in quà e in là, qualcosa verrà fuori" ed ecco a voi la stilo 5porte e la nuova multipla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
per la serie.. "prendiamo il frontale della CHRYSLER, modifichiamolo un po', mettiamoci la parte dietro "come la sappiamo fare solo noi ( ![]() ![]() fiat, basta vaccate, datti da fare!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
vedo che finalmente in FIAT sta ritornando il gusto estetico .
![]() Il frontale mi piace ed è molto migliore delal versione precedente, ivi per tutto l'anteriore . Anche il posteriore mi sembra migliorato , ma non è ancora pienamente decente, sarebeb meglio che lo rendessero un po espanso in fuori, , non come ora che sembra che un camion lo abbia tamponato. Ora vorrei vedere l'interno per dare un voto defivitivo.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho parlato di BMW? ho lodato da qualche parte le BMW? ho detto che i tedeschi sono bravi? ho detto che la Fiat è merda? sicuro di non avere problemi? ![]() Io ho semplicemente detto che i frontali Alfa sono oramai troppo uguali tra loro; questo è un dato di fatto, ed è inopinabile. Non ti piacciono le BMW? Nemmeno a me...ma la cosa non mi tange. Ciao Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Invece a me il posteriore piace un sacco... Unico problema: a me viene voglia di tamponarlo!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mi sembra decisamente migliorata
![]() Imho sicuramente più accettabile della prima che era davvero orripilante e non si poteva certo pensare ad una rivoluzione essendo solo un restyling (se non sbaglio a parte la carrozzeria la struttura è rimasta la stessa giusto? ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo solo dire che fare le macchine "somiglianti" è cosa comune a quasi tutte le industrie automobilistiche, in particolare le europee. Anzi, francesi e italiani sono quelli che differenziano maggiormente l'estetica, mentre i nord europei (tedeschi, danesi) le fanno praticamente con lo stampo. Morale della favola: se la macchina non ti piace dillo. Criticare solo l'eccessiva somiglianza con altri modelli mi sembra invece pretestuoso visti i precedenti. Tutto, ovviamente, IMHO. Senza polemica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.