|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
up
dai postate i vostri commenti che i miei amici li richiedono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
nessuno commenta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a france' te lo dico per l'ultima volta: vai dai tuoi amici e dije de annasse a' ammazza' cor gas!
![]() Verdetto definitivo: nun se ponno senti' perche' 1- qualita' pessima 2- tecnica e flow ridicoli 3- testi da sparasse sulle palle. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
pure le serate vogliono fare?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco, non c'e' flusso, cantano fuori tempo, chiudono una rima ogni 20, non c'e' trama nel testo, non sentono la musica ma la usano come sottofondo. i testi dicono una quantita' di cazzate allucinante, non credo che questi ragazzini possano rappresentare l'hip hop, non c'e' varieta' nel lessico, accento partenopeo non sfruttato come si deve, bla bla bla bla bla. in piu' lasciano buchi si silenzio terrificanti Te ne posso dire quante ne vuoi, se te li porto in studio ci potrei mettere 30 mesi per raddrizarli!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ihhihihi troppo forte ! ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora "gli faremo sapere" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
loro usano hip hop ejay (che secondo me non è professionale) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una cosa scaricati "iniziate ad applaudire" che è + nuova e forse è venuta meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
non ho problemi di stitichezza grazie. D.D.C (Discepoli Del Caos) ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
...............del ce**o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() digli di usare almeno il cubase... non sono qui per dare false illusioni, per cui, con tutta sincerita' digli che fanno pieta' pure ad un audioleso e soprattutto digli di guardarsi allo specchio ed evitare di credere a quello che dicono sulle basi perche' sarebbero solo degli illusi/raccoglitori di figure barbine! scusa se ci sono andato giu' duro, ma non mi piace giocare su ste cose, meglio che se ne rendono conto, altrimenti non hanno possibilita' alcuna di migliorare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
che dire.. digli di aprire un po più la bocca, canta a denti stretti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
banana solo a sentire il tuo commento mi si è rivoltato l'avatar nella tomba
![]() ora me ne scarico una giusto per asdare un po ![]() direi.. boh iniziate ad applaudire mi ispira il titolo ![]() a dopo
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
...
è tutto quello che riesce a uscirmi di primo acchitto, adesso devo ascoltarmi tutta la discografia della Dogg Pound Gang per ripigliarmi se no mi viene voglia di ascoltare musica techno..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.