|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() infatti ormai lo stealth inteso come ora mi sembra abbondantemente superato anche se nella situazione trovandoci contro dei terroristi e non contro una superpotenza come poteva essere l'URSS potrebbe aver iniziato nuova vita ma dubito ![]() con l'A10 avevano capito tutto ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ti stai confondendo col B-1B Lancer. Il B-2 Spirit costa 1.300.000.000 $ cioe' piu' di un miliardo di dollari costo unitario ovviamente. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
Ultima modifica di intakeem : 27-01-2004 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
ma a che ci serve? ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno dovra' pur farsi il panfilo a portofino.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
ma che senso ha farne una? è come comprare una ferrari alla polizia e per le altre macchine usare la Tipo ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ecco qua i costi nel dettaglio
http://www.fas.org/man/gao/nsiad97181.htm non credo ne verranno prodotti altri, costanto tantissimo e non rientrano più nelle priorità dell'esercito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Comunque la portaeromobili slim Andrea Doria andrà a sostituire il vecchio incrociatore portaelicotteri Nave Vittorio Veneto.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
è un paese rincoglionito quello che fa cosi con quelle armi pottrebbero uccidere soldati occidentali il che non va bene per niente, vorrei ricordarti che le mine italiane in giro per il mondo hanno ammazzatto tantissime persone na marea, e se noi rispendessimo : embè affari dell'italia, beh sarebbe da rincoglionito altretanto.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Si comportano tutti così perchè a questo mondo conta la legge del più forte. Tu ricordi la profuzione italiana di mine, ma lasci indietro il ritorno economico per lo stato e molte famiglie di lavoratori italiani dipendenti di quelle aziende produttrici. Noi esprimere tanti pensieri a favore del mondo sfortunato, ma alla fine siamo in un sistema in cui ognuno di noi è complice.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
un uccellino ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica un b2(quello piu costoso intendo) costa 1/3 del prezzo di una portaerei se non sbaglio(una di quelle americane) che costa mi sembra non son sicuro pero 6 o 7 miliardi di dollari!!
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardando i nemici tipo degli USA mi sebra uno spreco dato che sti nemici non hanno neppure il radar e se ce l'hanno e in disuso da un pezzo. Poi arriva il contadino con la fionda e tira giù il Bidone-2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.