|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Te li riporto chiaramente, non vorrei che non capissi o che non avessi letto bene o non te lo ricordassi di già: 1) Numero fattura 2) Data fattura 3) Intestazione fattura 4) I tuoi dati personali comprensivi di un recapito telefonico |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La mia naturale diffidenza mi porta a pensare che tu non voglia dare i tuoi dati per paura di venire "sgamato" nel caso tu faccia dei "fake" (sempre tu non li abbia già fatti). Se non hai nulla da nascondere perchè questa strana decisione? Io spesso li do anche se non c'è effettiva necessità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E per piacere, anticipami i dati che ti ho chiesto, almeno i primi 3 punti via email, per piacere! Ma ti costa tanto? Stasera la prendi, leggi il foglio, scrivi i dati che ti ho chiesto e mi mandi una mail... tempo stimanto? 3 minuti scarsi, non riesci a trovarli? |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Se proprio non vuoi mandargli i tuoi dati dai qui sul forum il numero della fattura e la data così felixmarra può telefonare al neg. dove l'hai presa e kiedere conferma.
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
a parte che cmq l'intestazione della fattura (nome e cognome di chi l'ha acquistata) mi servono lo stesso... quindi vedi che devi fare... ovviamente non ti dico di postarli sul forum, ma in privato...
Cmq chi non ha problemi di nessun tipo non vedo perchè dovrebbe nascondersi dietro la scusa della privacy... non hai detto su sul forum di vendita (e l'hai ripetuto più volte) che io avevo il tuo numero? Ti ho detto altrettante volte che non lo avevo... ma se quindi eri convinto che io lo avessi che problema c'è a ridarmelo ora? Diciamo che me lo sono perso, ok? |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
scusa vercetti ma è cosi difficile inviargli due righe in cui sono presenti per errore anche :
1) Numero fattura 2) Data fattura 3) Intestazione fattura ![]()
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
lol scusate ma non ho resistito , magari ha trovato i negozi chiusi e non può comprare uno scanner
![]() a parte gli scherzi , mi auguro per tutti e due (o tre) che la situazione si risolva nel migliore dei modi e in tempi brevi ![]()
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Per davvero. Ci conto però. Ciao.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
certi comportamenti sono inspiegabili!!!!!
![]()
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando il n. del cell. e fattura sul forum....... visto che tanti dicono che sono bravo con il photoshop........ |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
sì, ma bravo o non bravo con photoshop, fa fede non la tua scansione, ma i dati che ti ho chiesto. In negozio tengono una copia e se il Seriale della scheda che mi hai venduto corrisponde a quello che hanno loro sulla fattura è ok... ma già adesso non gli corrisponde con nessuna scheda da loro venduta, quindi se permetti, dopo il tuo comportamento, un minimo di dubbio (se vogliamo ancora chiamarlo così) ti viene...
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
di questo ti chiedo scusa... |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
x vercetti:
nn so se tu sia colpevole o meno e nn mi permetto di insinuare nulla ma 1 cosa mi fa riflettere: CHIUNQUE (innocente) accusato di cose così gravi cercherebbe SUBITO di dimostrare la propria innocenza o quantomeno buonafede...tu hai tergiversato x 2 mesi quando avresti potuto chiarire tutto in 10 minuti!!!! se 6 a posto cosa ti costava?? i dati personali: io sono nuovo ma capisco perfettamente che se vendo o compro i dati sono necessari trattando così con estranei!!!!!! sono cose ovvie!!! |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
(scusate non ho sputo resistere)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.