Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2003, 11:31   #61
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da vercetti
ma certo, apposta per te, interrompo quello che sto facendo, vado a casa e faccio la scansione e poi ricomincio fare quello che stavo facendo......
Pausa pranzo? Telefonata a casa? Dici che sono troppo difficili? Vabbè, ne ho perso di tempo... almeno stasera ce la fai a mandarmi questi maledetti dati che ti chiedo ormai da una vita???

Te li riporto chiaramente, non vorrei che non capissi o che non avessi letto bene o non te lo ricordassi di già:

1) Numero fattura
2) Data fattura
3) Intestazione fattura
4) I tuoi dati personali comprensivi di un recapito telefonico
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:34   #62
vercetti
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Pausa pranzo? Telefonata a casa? Dici che sono troppo difficili? Vabbè, ne ho perso di tempo... almeno stasera ce la fai a mandarmi questi maledetti dati che ti chiedo ormai da una vita???

Te li riporto chiaramente, non vorrei che non capissi o che non avessi letto bene o non te lo ricordassi di già:

1) Numero fattura
2) Data fattura
3) Intestazione fattura
4) I tuoi dati personali comprensivi di un recapito telefonico
la fattura te la mando domani..... i miei dati personali me li tengo per me, non perche ho paura ma per privacy, se vuoi fare sul serio, vieni al posto dove ci siamo incontrati per la compravendita magari con caramba come dicono alcuni, io non ho nulla da nascondere......
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 11:40   #63
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
la fattura te la mando domani..... i miei dati personali me li tengo per me, non perche ho paura ma per privacy, se vuoi fare sul serio, vieni al posto dove ci siamo incontrati per la compravendita magari con caramba come dicono alcuni, io non ho nulla da nascondere......
Questo mi lascia interdetto.
La mia naturale diffidenza mi porta a pensare che tu non voglia dare i tuoi dati per paura di venire "sgamato" nel caso tu faccia dei "fake" (sempre tu non li abbia già fatti).
Se non hai nulla da nascondere perchè questa strana decisione? Io spesso li do anche se non c'è effettiva necessità .
MiKeLezZ è offline  
Old 26-11-2003, 11:40   #64
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
privacy... te l'ho detto e te lo ripeto, non ci vengo fin lì. Dammi un numero di telefono che mi costa meno in tempo e soldi di benzina... e poi guarda che preso male come sono, soldi persi per persi, prendo la scheda e te la farei mangiare se mi rispondessi con questo tono strafottente che stai tenendo... i carabinieri non intervengono in questo modo, non è mica il farwest...

E per piacere, anticipami i dati che ti ho chiesto, almeno i primi 3 punti via email, per piacere! Ma ti costa tanto? Stasera la prendi, leggi il foglio, scrivi i dati che ti ho chiesto e mi mandi una mail... tempo stimanto? 3 minuti scarsi, non riesci a trovarli?
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:40   #65
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Se la mandi domani vuol dire ke l'hai trovata, manda una scansione subito a felix.
Old 26-11-2003, 11:42   #66
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Se proprio non vuoi mandargli i tuoi dati dai qui sul forum il numero della fattura e la data così felixmarra può telefonare al neg. dove l'hai presa e kiedere conferma.
Old 26-11-2003, 11:45   #67
vercetti
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barto2
Se proprio non vuoi mandargli i tuoi dati dai qui sul forum il numero della fattura e la data così felixmarra può telefonare al neg. dove l'hai presa e kiedere conferma.
ok cerco di mandare la fattura oggi sul forum.......
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 11:47   #68
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

a parte che cmq l'intestazione della fattura (nome e cognome di chi l'ha acquistata) mi servono lo stesso... quindi vedi che devi fare... ovviamente non ti dico di postarli sul forum, ma in privato...

Cmq chi non ha problemi di nessun tipo non vedo perchè dovrebbe nascondersi dietro la scusa della privacy... non hai detto su sul forum di vendita (e l'hai ripetuto più volte) che io avevo il tuo numero? Ti ho detto altrettante volte che non lo avevo... ma se quindi eri convinto che io lo avessi che problema c'è a ridarmelo ora? Diciamo che me lo sono perso, ok?
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:47   #69
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
scusa vercetti ma è cosi difficile inviargli due righe in cui sono presenti per errore anche :
1) Numero fattura
2) Data fattura
3) Intestazione fattura
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline  
Old 26-11-2003, 11:48   #70
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
lol scusate ma non ho resistito , magari ha trovato i negozi chiusi e non può comprare uno scanner

a parte gli scherzi , mi auguro per tutti e due (o tre) che la situazione si risolva nel migliore dei modi e in tempi brevi

gorion è offline  
Old 26-11-2003, 11:48   #71
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Quote:
ok cerco di mandare la fattura oggi sul forum.......

Grazie. Per davvero.

Ci conto però.

Ciao.
Old 26-11-2003, 11:48   #72
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
certi comportamenti sono inspiegabili!!!!!
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline  
Old 26-11-2003, 11:49   #73
vercetti
Senior Member

Quote:
a parte che cmq l'intestazione della fattura (nome e cognome di chi l'ha acquistata) mi servono lo stesso... quindi vedi che devi fare... ovviamente non ti dico di postarli sul forum, ma in privato...

Cmq chi non ha problemi di nessun tipo non vedo perchè dovrebbe nascondersi dietro la scusa della privacy... non hai detto su sul forum di vendita (e l'hai ripetuto più volte) che io avevo il tuo numero? Ti ho detto altrettante volte che non lo avevo... ma se quindi eri convinto che io lo avessi che problema c'è a ridarmelo ora? Diciamo che me lo sono perso, ok?
svuota il pvt pero......

ti mando il n. del cell. e fattura sul forum.......

visto che tanti dicono che sono bravo con il photoshop........
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 11:50   #74
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Brizius78
certi comportamenti sono inspiegabili!!!!!
restando nella buona fede sì... se cerchi comportamenti in malafede di motivazioni te ne vengono parecchie in mente...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:51   #75
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
svuota il pvt pero......

ti mando il n. del cell. e fattura sul forum.......

visto che tanti dicono che sono bravo con il photoshop........
pero a tua sorella, tanto per iniziare... ho svuotato, ma tu mandala per favore all'email così non rischi. Trovi il tastino apposito accanto al PVT
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:53   #76
vercetti
Senior Member

Quote:
pero a tua sorella,

vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 11:54   #77
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

sì, ma bravo o non bravo con photoshop, fa fede non la tua scansione, ma i dati che ti ho chiesto. In negozio tengono una copia e se il Seriale della scheda che mi hai venduto corrisponde a quello che hanno loro sulla fattura è ok... ma già adesso non gli corrisponde con nessuna scheda da loro venduta, quindi se permetti, dopo il tuo comportamento, un minimo di dubbio (se vogliamo ancora chiamarlo così) ti viene...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 11:55   #78
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
vabbè, metti gli accenti, sono così preso male che l'avevo preso per un'offesa invece che un PERO'

di questo ti chiedo scusa...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 13:03   #79
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
x vercetti:
nn so se tu sia colpevole o meno e nn mi permetto di insinuare nulla ma 1 cosa mi fa riflettere:
CHIUNQUE (innocente) accusato di cose così gravi cercherebbe SUBITO di dimostrare la propria innocenza o quantomeno buonafede...tu hai tergiversato x 2 mesi quando avresti potuto chiarire tutto in 10 minuti!!!! se 6 a posto cosa ti costava??
i dati personali:
io sono nuovo ma capisco perfettamente che se vendo o compro i dati sono necessari trattando così con estranei!!!!!!
sono cose ovvie!!!
Amu_rg550 è offline  
Old 26-11-2003, 13:12   #80
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver
Basta che adesso non ti metti ad insultare i parmigiani...
basta che non dai del parmigiano a un modenese....
(scusate non ho sputo resistere)
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian