|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Diciamo che per Perez l'indispensabilità di un giocatore è ormai direttamente proporzionale alle magliette che fa vendere... ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
è vero che le magliette di bechkam in cina sono andate a ruba ?
![]() aspè, intendo a ruba nel senso che le uniche vendute erano quelle tarocche ![]() mi pare di averlo letto sulla gazzetta ma non sono sicuro |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS. 'stardo... che'tte ridi? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() sta juve è troppo forte!!! dai max ritorna tra noi a tutti gli effetti! ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ieri non ho resistito... al pareggio di Di Vaio esultavo caldamente, al goal di Miccoli ho allarmato gli Svizzeri che abitano in un raggio di due km (praticamente per loro è quasi ora di cena ![]() Et voilà. Dài, se tutto va bene tornerò a pieno ritmo alla prossima giornata. Considerazione personale sui rigori (ragionando a velocità normale, non con l'aria fritta della moviola): se mi avessero dato contro quello per fallo di mano, mi sarei fatto espellere per sevizie all'arbitro. A termine di regolamento può starci, secondo il buon senso no. Decisione molto, ma molto discutibile. Se mi avessero dato contro quello di Buffon, non avrei avuto nulla da eccepire. Per paradosso, la Juve è daneggiata dagli arbitri, perché con queste continue cagate le sue prestazioni passano inevitabilmente in secondo piano. Giuro che quando Alex è andato sul dischetto ho seriamente sperato che lo sbagliasse. PS. Ieri ho giudicato la partita di Alex, non discusso il suo valore. Da cronista, sono costretto a constatare che la partita è stata ampiamente insufficiente (il rigore è escluso dal giudizio). Ma da tifoso non posso che essere contento per il ritorno del nostro capitano. D'altra parte, per tornare in forma bisogna che giochi, quindi dobbiamo aspettarlo. Ci ha dato tanto (e tento ci darà), quindi merita pazienza e comprensione.
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi starò rincoglionendo, ma ultimamente sei un po' troppo criptico/laconico... In che senso?
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Forse ho capito male io: non ti riferivi forse all'esorbitante impegno che vi aspetta tra due domeniche? |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. Come impegno, non è meno esorbitante del vostro direi, visto che al Chievo mancherà mezza difesa per squalifica (ieri due espulsi) e Santana per infortunio. Un po' come ieri, allorché vi siete ritrovati il Parma senza Adriano (che da solo vale un terzo della squadra) e Morfeo (Frey non lo contiamo vista la prestazione superlativa fornita dal siciliano Sicignano).
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
il rigore era nettissimo perchè dal file che vi ho uppato si vede benissimo come il difensore "cada" con le braccia all'indietro e tocchi la palla con entrambe
RIGORE NETTISSIMO! http://members.xoom.it/filmatijuve/moviola_rigore.avi
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E poi non è siciliano, ma campano! (mi ero sbagliato) |
||
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Ragazzi, comunque Collina è impazzito! Ha annullato un gol in fuorigioco al milan!
Bentornato Bady.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Che combinazione! E pensare che il fuorigioco c'era per davvero. Ma comunque l'avrebbe annullato lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda che il mio non era un "sì" serio. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
D'accordissimo con twipings. L'ho sostenuto anche in qualche topic precedente. E' assurdo che il difensore tenga le mani dietro in quel modo; a me dà l'impressione che voglia proprio toccare la palla. Non c'è alcuna legge della fisica che possa giustificare quelle braccia protese in quel modo.
![]()
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() invito tutti a scaricare il filmato e sarete tutti daccordo nell'affermare la sacrosantità del penalty ![]() intanto vi preparò i filmati con le azioni più belle, i gol ed i rigori con tanto di rallenty (3 per ognuna) per giudicare la bellezza dei gol e fugare i dubbi sul "rigore c'è, rigore non c'è" ![]() P.S.: manca il gollasso di Di vaio ed il bel gol annullato a 3seghè da voi segnalato li inserirò stasera o domani ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.