|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#62 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
homer....è evidente dal primo pensiero che non ci intendiamo per di più ti ripeto che davanti al quadro io non sto dicendo un "che schifo" ma che ci sono cose che non vanno...e imho gravi.....e sto dicendo il perchè dalla visione che ne ho io. se poi per te sono stronzate ok nessun problema....semplicemente la pensiamo diversamente...nulla di male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In goni caso cìè una inversione di tendenza: adesso i grossi club non si affidano più alla propria primavera ma preferiscono affidarsi alla prima squadra provinciale di turno (Chievo, Atalanta ecc. ecc.)... nonostante questo io ho visto molti giovani sia del Milan che della juventus veramente dalle notevolissime potenzialità... purtroppo evidentemente non si fidano ciecamente di certi giocatori ![]() Ultima modifica di andreamarra : 28-10-2003 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe utilizzarlo un po di più perchè imho sta crescendo molto. non c'è bisogno di prendere altri....zebina poi.....o si prende qualcuno giovanissimo e che promette di essere un fenomeno....o altrimenti sfruttiamo quelli che abbiamo già imho |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Martin Laursen sarà il futuro della difesa milanista.
Parliamoci chiaro, via Maldini (un FUORICLASSE COME 10 SOLI NELLA STORIA) il resto si equivale, nel senso che avere Laursen o Chivu o Metzelder non fa la differenza. Anzi, dirò di più: Laursen sta migliorando molto, in lui credono, già ora si mangia Bonera, Zebina e tanti altri.....e quando a San siro la smetteranno di mugugnare ogni volta che ha la palla fra i piedi giocherà anche meglio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
|
Laursen non mi piace, anche senza pubblico non giocherebbe tranquillo perchè è troppo insicuro (non conta solo la tecnica).
Su calciomercato.com si dice che Leonardo stia cercando di chiudere la trattativa per portare in rossonero Alex, che vale sicuramente il doppio di un Laursen o di un Bonera ![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
E' tutto da dimostrare...
Certo, di Bonera posso anche crederci.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io quando il milan ha giocato contro la lazio non ho fatto altro che ammirare stam.. che giocatore!!!
peccato non sia piu' giovane ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
bho.....vedremo anche se difficilmente vedo i difensori forti venire dal brasile.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
si parla anche di puyol da barcellona per tomasson + soldi.
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo farei.....scoperti in attacco...cedendo peraltro un giocatore che segna......per un difensore non giovanissimo e che in italia non si sa come gioca (coloccini è un fenomeno in spagna ![]() come dice teo a quel punto si potrebbe puntare su cannavaro |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe ma infatti non c'è fretta.....fino a giugno non abbiamo proble....e neanche dopo cmq....anzi si torna roque junior ![]() cmq apparte quello prendere l'anno prossimo qualcuno sui 22 anni non è affatto un problema scusa.....l'età media della difesa non è moltoo bassa. costacurta cafù pancaro maldini kaladze nesta laursen.....i giovani hanno 25 anni.....e una buona esperienza e sono nazionali..... quindi un giovane under21 nell'ottica del futuro va benissimo....mica gli verrebbe dato subito il posto di titolare scusa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ma coloccini e graffiedi sono in prestito o li hanno ceduti a titolo definitivo?
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Notiziona bomba dal sito de Milan:
da oggi la società ha cambiato nome, da Milan AC ad AC Milan. Io ero convinto che si chiamasse già AC Milan!
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.