|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Se mi fumo una canna , fino a prova contraria non commetto reato.(ancora l'uso personale è depenalizzato) Usa una mistura mia proprietaria al posto del tabacco che non è cancerogena e sempre erba di cui mi fido . Danni alla salute pressoche zero. Cmq molti meno di un bistecca al sangue. Vi ricordo che anche l'acqua puo uccidere! E cosa farei di cosi grave per dovermi sentire diverso! Prima di rispondere pensateci un po,non rispondete sotto la coperta nera del proibizionismo.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
magari poi certi salutisti verniciano la casa ogni anno, respirando una quantità di sostanze cancerogene impressionante..
o vanno a fare footing in mezzo ai gas di scarico delle macchine. o mangiano merendine condite di ogm che non si sa se tra ventanni faranno crescere i tentacoli alla gente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
combattere piuttosto l'uso di droghe pesanti che vanno sempre piu diffondendosi sarebbe una cosa giusta ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Non penso che la propria vita sia un bene totalmente "disponibile", però posso capire che ci sia chi dice "la vita è mia e ne faccio ciò che mi pare", ad un certo punto sono fatti suoi. Ho detto tante volte ciò che penso in materia, francamente è poco produttivo ripeterlo, i paladini della droga come bene primario, come espressione di Libertà si accomodino, quella libertà non mi interessa. Però guai a quelli che un giorno offriranno porcherie, leggeree o pesanti a mio figlio, guai a quelli che in nome dello sballo, di qualunque natura, mettono in pericolo la vita e la sicurezza degli altri, guai perchè gli metterei le mani adosso volentieri. Se uno vuole buttare nel cesso la propria vita, beh, mi dispiace, e tanto, perchè penso a chi la propria vita vorrebbe viverla disperatemente e non può. Ripenso spesso a mio padre, che ogni santa mattina, appena alzato si accendeva una sigaretta e la offriva a mia madre e mi viene una rabbia che il fegato cammina da solo.
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho pure dei filtri Hepa in casa che se entrassi non avresti cmq nessun problema. Sempre + spesso uso un vaporizzatore medico.(rischio par allo 0 per la salute)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
come la fate lunga per una cannetta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi la tua paura e il danno fisico,ti stupirà sapeere che Lsd eè atossica. Anche la Salvia,che tra l'altro è pure legale. Io avrei piu paura di una libera vendita di queti prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei capire xche esiste una legge che mi vieta di assumere LSD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono in libera vendita estratti ormai da ogni parte. E' il + potente allucinogeno al mondo. Altro che Peyote. Qi da me esistono per fino distributori automatici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
questa mi è nuova ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S Se vi interessa saperle arrangiatevi! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Me l'ero persa... accidenti ![]() Comunque per favore..smettiamola di condannare la cannabis...Ma cos'è il mondo alleato contro?! Sembra una congiura... Ho voglia di rollarmi una bella signora bianca? (le chiamo così ![]() In pubblico, o comunque in mezzo alla gente non lo faccio per ovvi motivi, quindi non vedo il problema fumo passivo o rispetto mancato... E invece no... Accaniamoci contro chi si fa una canna ogni tanto!!!
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
forse è meglio che te la sia persa! Anche se acquistabile da chiunque io sarei per la libera vendita a maggiorenni. Queste sostanze non sono un gioco,è specialmente lei(la salvia). Viene considerata da tanti psiconauti come una sostanza a parte quasi mistica,di cui avere timore e rispetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per scelta personale, che non sto qua a spiegare, non penso sia di interesse generale, non ho mai provato altro che il fumo (sp, ash, ganja...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.