|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
idem stesso problema con i cd-rw
e in più non hanno aggiornato le opzioni del varitec per tutti quelli che hanno un plextor premium ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ATTENZIONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: ATTENZIONE
Quote:
![]() Significa che se uno copia un cd o dvd, non al volo, come al solito nero crea una immagine, che poi viene cancellata una volta che la copia riesce. ma invece che cancellare solo l'immagine contenuta nella cartella, CANCELLA TUTTOOOOOOOOOOO!!!!! ![]() COME CARTELLA TEMPORANEA NON METTETE MAI UN HD, ES C: O D: METTETE SEMPRE DENTRO UN'ALTRA CARTELLA!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Raga ci sono aggiornamenti:
questo pericolo esiste solo in ina utility chiamata NERO RECODE, che si trova nel pacchetto di aggiornamento numero 2. se non installate sto cacchio di pacchetto non ci dovrebbero essere problemi. ![]() guardate qua Poi adesso si trova pure la versione 6009....non so se sia la stessa della "ultra edition" e, se ce ne sono già diverse versioni, non è detto che tutte abbiano lo stesso problema se si installa il pacchetto 2, dato che non è specificato quale sia sta versione. Ultima modifica di TechnoPhil : 31-07-2003 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: viterbo
|
E' disponibile sul sito della Ahead un aggiornamento
che dovrebbe risolvere il problema di Nero Recode. Cmq credo di aver riscontrato un altro problema, creando audio cd con Nero Express le tracce vengono importate nell'ordine inverso in cui vengono selezionate: all'inizio non ci avevo fatto caso e mi sono ritrovato con 4 cd che iniziano con l'ultima canzone e finiscono con la prima ![]() Invece usando Nero Burning le tracce vengono importate nell'ordine corretto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
possibile che in Nero 6 nn si riesca a mantenere il nome del file x intero se supera i 31 caratteri???
io con Nero 5.5.x riuscivo!!! Il set di caratteri ho visto che è meglio metterlo in ASCII... altrimenti mi scrive tutto maiuscolo! ma invece di andare avanti, andiamo indietro??? nella lunghezza nome file compaiono: 1) Max di 11 = 8+ 3 caratteri (ISO livello 1) 2) Max di 31 caratteri (ISO livello 2) io ho scelto il 2° ovviamente! nel set sdi caratteri io ho 3 opzioni: 1) ISO 9660 2) DOS 3) ASCII ho visto ora che con il set DOS posso scrivere "°" e le parentesi, ma mi scrive le lettere solo in maiuscolo! mentre se scelgo ASCII poi ad es. nn mi fa scrivere questi caratteri (in compenso posso scrivere il nome in minuscolo) Formatta: Modo 1 Set di caratteri: ASCII (gli altri mi scrivono il nome del file in maiuscolo, nel layout del cd) Joliet abilitato abilitate le opzioni: - permetti prof. di percorso... - permetti + di 255 caratteri ... - consenti + di 64 caratteri ... qualcuno mi può illuminare su questo fastidioso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Volevo kiedere e' qualke giorno ke lo uso mi trovo bene ma il language pack italian nn e' ancora uscito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
vai sul sito dell'ahed
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
certo che è uscito ... lo trovi sul sito ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Ma stiamo parlando della Ultra Edition ??
Xke io nn sono riuscito a trovarlo sul sito della ahead ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma con nero 6 voi riuscite a mantenre un nome + lungo di 64?
io no |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.